Vai al contenuto


180 rally perfetta! 2000€


teohc88
 Share

Recommended Posts

Fate tutti come faccio io , mandategli una mail a cui rispondera' della Vespa all' estero , etc , poi andate aventi per 5/6 mail a dire di essere interessati , etc , alla fine rispondetegli , con parole POCO cortesi , che siamo stufi di "persone" come lui ...

Che perdano tempo , e che alla fine ci restino ...

E' da qualche mese che lo faccio , ed ho notato che adesso piu' di uno non risponde piu' alla prima mail riconoscendo il mio indirizzo , segno evidente che i vari Gerardo Cohen sono perlopiu' la stessa persona ...

 

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre i soliti, pensate che circa un anno fà hanno provato anche

a vendere delle goldwing a prezzo stracciato, ma sono stati subito smacherati.

 

Adesso provano con le vespe.

 

Ecco cosa mi hanno risposto (premesso che la stessa vespa si trovava sia

a torino che a milano)

 

 

Ciao ,

Se è interessato ad acquistare lo scooter VESPA P 200 E le voglio dire che è in perfette condizioni di motore e carrozzeria. Lo vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. La moto si trova a Swindon - Inghilterra dove mi sono dovuto trasferire per motivi di lavoro, si può visionare ed è disponibile per qualsiasi prova. La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Il prezzo finale della moto e di 1400,00 Euro. Se lei e interessato, la posso spedire, e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il transporto al suo indirizzo di Italia.

Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.

A presto

 

Ho chiesto di vedere altre foto, e fotocopia del libretto,

per le foto su picasa, per li libretto.... orecchie da mercante.

 

 

Quasi, quasi, perchè non facciamo intrervenire striscia?

 

Linostar

Link al commento
Condividi su altri siti

mail appena arrivata:

 

da ardino tomas

 

Salve,

Ti voglio dire come si fa la transazione, per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto e gia nella custodia di una compania di spedizioni, con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il primo pagamento, la moto sara spedita a sua indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare la moto. Se la moto non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

 

Nome e Cognome:

Indirizzo:

Citta:

C.A.P:

Numero Telefono:

Paese:

 

A presto.

 

chi volesse contattarlo:

 

Ardino Tomas <ardinotomas@yahoo.it>

 

che faccio 6 o 7 mail per prenderlo in giro?!?!?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mail appena arrivata:

 

da ardino tomas

 

Salve,

Ti voglio dire come si fa la transazione, per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto e gia nella custodia di una compania di spedizioni, con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il primo pagamento, la moto sara spedita a sua indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare la moto. Se la moto non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

 

Nome e Cognome:

Indirizzo:

Citta:

C.A.P:

Numero Telefono:

Paese:

 

A presto.

 

chi volesse contattarlo:

 

Ardino Tomas <ardinotomas@yahoo.it>

 

che faccio 6 o 7 mail per prenderlo in giro?!?!?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

"vendeva" anche una farobasso con le stesse modalità... diciamo che ha una bella collezione di vespe! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo:

 

La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e 00447951618473.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprietà(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprietà).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verrai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passaggio di proprietà e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che tu abbia capito la procedura e se sei d'accordo aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

 

da: gabriele demelis <gabriele.demelis@hotmail.co.uk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1968, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 14,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , inscritta ASI.

 

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI: IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, CORDINA CONTA KM, CONTA KM ORIGINALE, ECC.

 

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per possiamo iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Gerardo Cohen

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale anche a me :-D

 

Gli ho detto che la voglio andare a vedere, che mi dia un indirizzo e ci mettiamo d'accordo. Visto che lavoro spesso tra Italia e Inghilterra ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, è preparato il tipo!!

 

Salve,

 

Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1968, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 14,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , inscritta ASI.

 

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI: IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, CORDINA CONTA KM, CONTA KM ORIGINALE, ECC.

 

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per possiamo iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Gerardo Cohen

 

Nella mail successiva gli ho chiesto di dirmi dov'è la Vespa per andarla a vedere e questa la sua risposta

 

Salve,

 

Sono sempre Gerardo. Grazie della sua risposta.

La vespa si trova a Modena. Sono attualmente a Berlino, poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima possibile. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicuro e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers click qui

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare 2075 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la Vespa sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite corriere TNT Traco. La moto viene spedito (con tutti i ducomenti originali) in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Insieme con lo scooter si trova i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere il tuo nome e indirizzo di spedizione in modo che io possa registrarsi come acquirente a MoneyBookers, e MoneyBookers vi trasmetterà la fattura per l'acquisto, con tutte le informazioni che avete bisogno per concludere la transazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la moto più presto.

 

Distinti saluti,

Gerardo Cohen.

 

Quindi nella mail successiva gli ho detto che io sono a pochi Km da Modena e che se mi dava un indirizzo la andavo a vedere portandomi dietro i contanti per un eventuale acquisto immediato. Mi ha risposto così

 

Buongiorno,

 

Come vi ho detto lo scooter è già in compagnia di spedizione sigillati in un contenitore di carico con i documenti. Mi dispiace ma questa è una società di spedizione e non uno autoshow così non è disponibile per visualizzare o pick-up.

Ecco come MoneyBookers funziona:

1. Vi registro come l'acquirente della moto a MoneyBookers.

2. MoneyBookers vi invia la fattura con i dettagli sul pagamento e spedizione.

3. Dovete trasmettere il pagamento a MoneyBookers (non direttamente a me). MoneyBookers manterrà i vostri soldi fino a quando si accetta la merce.

4. Spedisco la moto a lei.

5. Dal momento in cui si riceve la moto, avete 14 giorni periodo di ispezione. Nel caso in cui si accetta il moto, dovete confermare a MoneyBookers che siete soddisfatto dell'articolo e MoneyBookers trasferirà i soldi a me. Nel caso in cui non accetta la merce, la moto sarà spedetto indietro e MoneyBookers restituirà i vostri soldi totalmente.

 

Per quanto riguarda il passagio di proprieta' dovete sapere che tutti i documenti per il trasferimento si sono preparati con il mio avvocato al ufficio ACI, in modo da non avrete alcuni problemi con l'inscrizione. In ogni modo, se incontrate qualunque problemi con l'inscrizione vengo in Italia e li aiuterò con l'inscrizione ma posso garantire che non saranno problemi. Il mezzo arriva in due giorni tramite corriere TNT al suo indirizzo, poi devi firmare per la consegna e riempire certe forme che lei non danno la moto durante il periodo di controllo. Fra i documenti si trova un documento che risulta che la moto è sotto la mia giurisdizione in modo da non vendere o qualcosa di simile (il documento è valido solo 14 giorni dopo che si ricevere la moto). Se acceta l'oggetto, il moto sarà spedito indietro sulle MIE SPESE.

Ho bisogno del suo nome completo e l'indirizzo di spedizione per contattare MoneyBookers per registrarvi come il compratore della moto, e vi invia la fattura per l'acquisto con tutte le informazioni che hai bisogno per concludere la transazione.

In allegamento si trova una copia della mia carta d'identita' nel caso in qui avete bisogno.

 

Spero che lei inteso come la transazione funziona e possiamo concludere la transazione. Sto aspettando la sua risposta al piu' presto.

 

Grazie mille,

Gerardo Cohen

 

Mi ha anche allegato un PDF con la scansione di una carta d'identità e di un tesserino del codice fiscale. Sembra originale. E' quasi perfetto. Peccato per la data di nascita sul tesserino: 22/22/1973 :mrgreen:

 

Ma ora faccio finta di non accorgermene e gli dico che mio fratello fatalità lavora proprio alla TNT e che conosco bene quali sono le procedure di spedizione. Non avrei nessun problema a farmi accompagnare dalla guardia in magazzino per andare a vedere il pacco ed eventualmente a disimballarlo sotto la sua sorveglianza ... vediamo che mi dice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1968, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 14,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , inscritta ASI.

 

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI: IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, CORDINA CONTA KM, CONTA KM ORIGINALE, ECC.

 

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per possiamo iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Gerardo Cohen

 

Salve,

 

Sono sempre Gerardo. Grazie della sua risposta.

La vespa si trova a Modena. Sono attualmente a Berlino, poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima possibile. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicuro e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers click qui

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare 2075 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la Vespa sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite corriere TNT Traco. La moto viene spedito (con tutti i ducomenti originali) in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Insieme con lo scooter si trova i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere il tuo nome e indirizzo di spedizione in modo che io possa registrarsi come acquirente a MoneyBookers, e MoneyBookers vi trasmetterà la fattura per l'acquisto, con tutte le informazioni che avete bisogno per concludere la transazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la moto più presto.

 

Distinti saluti,

Gerardo Cohen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

Sono sempre Gerardo. Grazie della sua risposta.

La vespa si trova a Modena. Sono attualmente a Berlino, poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima possibile. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicuro e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers click qui

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare 2075 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la Vespa sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite corriere TNT Traco. La moto viene spedito (con tutti i ducomenti originali) in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Insieme con lo scooter si trova i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere il tuo nome e indirizzo di spedizione in modo che io possa registrarsi come acquirente a MoneyBookers, e MoneyBookers vi trasmetterà la fattura per l'acquisto, con tutte le informazioni che avete bisogno per concludere la transazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la moto più presto.

 

Distinti saluti,

Gerardo Cohen.

 

Stesse storie che ormai troppi furbetti cercano di farci credere vere...

All'ultimo che mi ha sparato una storia simile ho chiesto la copia del suo documento e del libretto, e guardate che mi ha mandato....:risata:

Passport.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Ma ora faccio finta di non accorgermene e gli dico che mio fratello fatalità lavora proprio alla TNT e che conosco bene quali sono le procedure di spedizione. Non avrei nessun problema a farmi accompagnare dalla guardia in magazzino per andare a vedere il pacco ed eventualmente a disimballarlo sotto la sua sorveglianza ... vediamo che mi dice ...

 

Grande! :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! :quote:

 

l'ho ricontattato più volte ma ovviamente non mi ha più risposto. :mrgreen: Ah, dopo aver dato un'occhiata alla carta d'identità che mi ha mandato mi sono reso conto che è super taroccata, solo che ad una prima occhiata non sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...