Vai al contenuto


Chiarimenti antiruggine


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, so che è un argomento trattato più volte, ma vorrei dei chiarimenti sull'antiruggine.

L'antiruggine della special è Grigio 8012M.

 

La mia special però all'interno del vano carburatore, sotto il serbatoio, non è mai stata verniciata e il colore non è grigio come viene visualizzato in diversi siti, ma è simil verde.

 

Oggi mi reco in colorificio ad acquistarlo, rivenditore max mayer e nessun problema per il colore acrilico, ma l'antiruggine risulta un colore Lambretta ed è un grigio chiaro :mah:

 

Ora io mi chiedo, o meglio, vi chiedo, l'antiruggine originale è grigio chiaro o devo basarmi su un colore simil verde come quello dentro la mia special? E' normale che risulti un colore Lambretta e non Piaggio?

 

Vi prego aiutatemi perchè verniciare questa vespa sta diventando un'epopea:-(

 

OT: giusto per rendervi partecipi del mio dolore, oggi per 1Kg di acrilico con suo catalizzatore, mi hanno sparato una fucilata di 107€!!! :orrore:

 

La foto dell'interno potete vederla qui.http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/23590-rimetto-nuovo-la-special.html

Vi prego aiutatemi perchè ormai son prossimo alla verniciatura e vorrei essere preciso.

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere pretenzioso o "scassare" ma proprio nessuno sa dirmi qualcosa? Perchè domattina volevo andare a prendere sto benedetto antiruggine e vorrei far le cose per bene :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anche io ho intenzione di riverniciare la mia vespa e sono andato dal rivenditore di max mayer per l' antiruggine grigio 8012m, mi ha risposto che non esisteva più e mi consigliava un antiruggine qualsiasi sul grigio.

Ho chiesto un prevetivo al rivenditore per antiruggine,colore,stucco e mi ha sparato 170e,,60e per 1kg di colore .

Ti capisco ma non mi sono ancora sentito di fare l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...