Vai al contenuto


Viva la Ferrari!!!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Non sono tifoso di F1, però credo che Alonso sia al momento il miglior pilota. Schumacher ormai non credo tornerà ai suoi livelli e gli altri non li considero veri campioni. Ammiro Massa e Vettel, perchè anche loro sono molto bravi, ma in ogni caso non riesco più a vedere le gare, non mi entusiasmeno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La F1 non mi entusiasma più come un tempo,a mio avviso tutte le modifiche ai regolamenti fatte negli ultimi 5-6 anni l'hanno rovinata,Alonso non mi è simpatico e su di lui pesa ancora la spy-story di 2 anni fa,tuttavia sono molto contento per la Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuta la gara oggi, spero si ripetano ma con i piloti della rossa invertiti. Alonso è un vero campione ma massa credo si meriti finalmente il ruolo di prima guida e mi auguro di vederlo trionfare nel mondiale piloti...x ciò che riguarda schummy: io credo che il suo ritorno sia dovuto olo ad un fatto di cercare di tirar su un marchio (mercedes) in forte calo di vendite con rischio di blocco di produzioni causa scarse vendite sia in germania che in europa.. ma x tornar al pilota credo che anche se quarantenne darà filo da torcere a tanti. lo preferivo in rosso che in grigio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per il trionfo Ferrari, ma non riesco a gioire pienamente per la vittoria di Alonso. La spy-story ancora non mi è andata giù...

 

Quoto

Cmq sempre monotono, non so perchè, ma dopo il 10°giro mi cala sempre la palpebra!!!!!

Meglio la moto GP!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per il trionfo Ferrari, ma non riesco a gioire pienamente per la vittoria di Alonso. La spy-story ancora non mi è andata giù...

 

Però sai, le cose in F1 cambiano molto fretta...dopo tutti i giuramenti di eterno amore chi si sarebbe mai aspettato uno Shumacher in Mercedes?

Perciò, scurdammoce 'o passato, e godiamoci Alonso!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sai, le cose in F1 cambiano molto fretta...dopo tutti i giuramenti di eterno amore chi si sarebbe mai aspettato uno Shumacher in Mercedes?

Perciò, scurdammoce 'o passato, e godiamoci Alonso!

:ciao::ciao:

 

E' un problema di memoria e la mia, purtroppo, non è corta... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...