Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

Entrambe tendevano al pubblico corsaiolo. Lo si vede nella Vespa 90SS (per esteso, 90 Super Sport):

 

 

Piccola correzione: nella 90 SS la doppia "S" sta per super sprint mentre nella 180 SS sta per super sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mamma mia, vi ho lasciato qualche ora da soli e noto con piacere che l'indice di gradimendo ora pende dalla nostra parte. Bene, sono contento e sopratutto sono molto contento degli interventi di Marben che con le sue ineccepibili spiegazioni ha ancora chiarito per chi ne avesse bisogno la differenza nel dire "brutto" e nel dire "non mi piace".

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto restaurando adesso una 125 t5 ,prima non lavevo mai provata,

ma accidenti ha un ALLUNGO MICIDIALE!!!!!!!!!!

si mi piace molto ,, il dietro non è bellissimo , ma dopo provata......piace

Ho voglia di T5 e patente 125 :cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non si annulla nulla.

Possibile, poi, che in tutta Palermo, non trovi qualcuno disposto a farti provare una T5? :mah:

 

:risata: :risata:

Non conosco nessuno che lo possegga! :mrgreen::azz:

PS: ma con l'avvento del T5 hanno anche migliorato la frenata rispetto ai normali PX??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:risata: :risata:

Non conosco nessuno che lo possegga! :mrgreen::azz:

PS: ma con l'avvento del T5 hanno anche migliorato la frenata rispetto ai normali PX??:mah:

:mah: Chissà cos'avrai da ridere tanto? :mah:

Riguardo alla frenata, rispetto ai primi PX, è tutt'altra storia. In pratica, dall'Arcobaleno in poi, i PX, ed il T5 è un PX, hanno la camma di apertura delle ganasce, flottante e ciò ha consentito un netto miglioramento della frenata. Certo, non c'è paragone rispetto ai PX con freno a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Chissà cos'avrai da ridere tanto? :mah:

Riguardo alla frenata, rispetto ai primi PX, è tutt'altra storia. In pratica, dall'Arcobaleno in poi, i PX, ed il T5 è un PX, hanno la camma di apertura delle ganasce, flottante e ciò ha consentito un netto miglioramento della frenata. Certo, non c'è paragone rispetto ai PX con freno a disco.

 

Ho sbagliato a cliccare la faccina, dovevo mettere questa :mah: che sta sotto questa :risata: ed ho sbagliato click (ho le batterie del mouse scariche e mi va a scatti a volte, anzi le vado a cambiare).

PS: Spero un giorno di provarne una, così da poter farmi cambiare idea sul voto... Forse! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estetica non mi dice niente, anzi non mi piace, troppo spigolosa, brutto anche il faro...però per quanto riguarda il motore visti i dati tecnici e chi l'ha provata, da guidare dev'essere uno spasso...Personalmente non me la comprerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, ce un totale di 177 voti, fra favorevoli e contrari!

Lasciando stare il numero, che ricorda una cilindrata tanto chiaccherata; forse questo è il sondaggio più votato della storia di VR! :orrore:

Almeno, io da quando sono inscritto non ho visto mai un sondaggio con un numero maggiore di votanti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho sbagliato a cliccare la faccina, dovevo mettere questa che sta sotto questa ed ho sbagliato click (ho le batterie del mouse scariche e mi va a scatti a volte, anzi le vado a cambiare).

Ah ecco, mi pareva strano! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si ma è stato riaperto?!?!

E quando mai è stato chiuso? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

on cantiamo vittoria, aspettiamo la serara per iniziare a tirare le somme..

 

il giorno stesso in cui fu aperto.... (o almeno io ricordo così :oops:)

il messaggio lì sopra si riferisce al 22/09

e all'epoca si concluse con solo il 15% di voti in più a favore della vespa brutta:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il giorno stesso in cui fu aperto.... (o almeno io ricordo così )

Ricordi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il giorno stesso in cui fu aperto.... (o almeno io ricordo così :oops:)

il messaggio lì sopra si riferisce al 22/09

e all'epoca si concluse con solo il 15% di voti in più a favore della vespa brutta:Lol_5:

 

E da quando in qua il 15% è "solo il 15%"? Cioé quasi un sesto!

 

Comunque, anche se la percentuale fosse del 51% a sfavore della T5, non si potrebbe parlare di vittoria schiacciante di chi la denigra, ti pare? Queste iperboli lasciamole ai politici. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ero semplicemente cinico Gino come dimostra il diavoletto in ogni post!!!

 

Lo so, ma magari non era chiaro a tutti, è differente fare una chiaccherata vis-à-vis o col tramite di uno schermo. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo non è paragonabile in ogni caso a uno scooter come la nuova vespa..guidare la t5 dev'essere piacevole, ha le marce dicono sia sprintosa e con prestazioni particolari...Pur non piacendomi, se dovessi scegliere tra nuova vespa e t5 molto meglio la t5 almeno stai unando una vera vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...