Vai al contenuto



...e la cantina buia dove noi....


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

...respiravamo piano...:mrgreen:

imgp0336bt2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

no,ragazzi non e' un mio ritrovamento...magari!

però e' una foto che mi ha fatto...sognare.

a voi no?

per fare un ritrovamento bisogna mangiare un bel coniglio in umido con le cozze!:mrgreen:.....provare per credere.....ahahahah:ciao:

http://www.vesparesources.com/off-topics/1228-la-cantina-del-tesoro.html?highlight=tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una cantina sembra il pozzo di Vermicino . . .

Non so cosa intendi per il "pozzo di Vermicino", ma per chi come me ha vissuto da vicino quella tragedia, non c'e' niente da ridere anzi....

 

 

 

Scusate per la parentesi non vorrei passare per antipatico ma spesso ci vorrebbe + rispetto per la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare... :azz:

pompe funebris.JPG

pompe funebris (1).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa intendi per il "pozzo di Vermicino", ma per chi come me ha vissuto da vicino quella tragedia, non c'e' niente da ridere anzi....

 

 

 

Scusate per la parentesi non vorrei passare per antipatico ma spesso ci vorrebbe + rispetto per la storia.

 

E dove le hai viste le risate nel mio post? Impara a leggere prima di sparare cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare... :azz:

Ok che non te l'abbiano nè regalata nè venduta, ma non capisco perchè non fartela nemmeno toccare, o sei tu che non hai voluto toccarla??? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toccare nel senso che io avrei voluto almeno tirarla fuori per guardarla bene e magari provare a farla partire, ma non mi è stato permesso.

 

Cmq è sicuramente ancora lì.... :roll:

 

Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre?

 

Finchè le tengono al chiuso nelle cantine... Ma quando le lasciano alle intemperie e dicono che ci tengono c'è da prenderli a badilate sui coglioni... :azz::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....

 

Lavorando fuori verso le campagne è "pieno" di Vespe abbandonate in cortili, sotto balconi o tettoie improvvisate...

 

Ho visto una GS sotto la neve l' ultimo inverno.... Robe da legnate sulla schiena...

Ma loro ci tengono :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Eccole le risate veramente

Prova a posizionare il tuo mouse su quella faccina, e leggi cosa ci trovi scritto come significato. Molti, pensano che sia una faccina che ride, ma non è così, ed anche tu, sicuramente, sei incorso nello stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a posizionare il tuo mouse su quella faccina, e leggi cosa ci trovi scritto come significato. Molti, pensano che sia una faccina che ride, ma non è così, ed anche tu, sicuramente, sei incorso nello stesso errore.

io sono uno dei tanti:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...