Vai al contenuto



VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi il mitico Tillio mi ha portato il cd con le foto sue e di Riccardo in alta definizione, ne ho scelta qualcuna (ce ne sono un sacco), ne ho aggiunta qualcuna delle mie ed ho fatto questo, spero che vi piaccia :mrgreen::ciao:

 

[YOUTUBE VIDEO]bOBePBeJEWg[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci crediate o no domenica ho 3 compleanni....due mamme e mia figlia grande tutte nate il 10 Maggio....mi sa che non potrò essere a vigevano.....se però lasci una copia a Marben poi accrocchiamo tutto insieme e distribuiamo il CD....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, io la preparo, poi la do a Marco e poi facciamo girare un cd completo, bisognerebbe fare un dvd da far girare per tutta l'Italia, dal Piemonte alla Sicilia e riempirlo con tutte ma propio tutte le foto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E te credo... metti su la skarantella... :azz::azz::nono:

Tsk, non capisci niente :rabbia::rabbia:

Cmq per chi volesse i titoli sono: Gibi & I Magnifici - Country ed una versione ispanico-ska di Poison ivy degli Stones (erva venenosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mirko, sono uscito in diverse foto.

 

Quella tua e del tuo omonimo era troppo bella, non potevo escluderla :mrgreen:

Mi sa che alcuni sono venuti in un sacco di foto ed altri invece no, non me ne vogliano quelli per cui non è così e spero che nessuno si senta escluso da questo, io ho solo pescato nel mucchio (ne ho raccolte veramente tante) ed ho preso quelle che mi piacevano di più, infatti la mia vespa è molto presente.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...