Vai al contenuto



Discesa dal nord per VRaduno 2009


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caricato la "belva" nel camper,caricato caschi, sottocaschi, guanti, tute anti pioggia, interfono, 5 litri di benza, giacche, finale per calabrone,....:mah: ci dovrei avere messo tutto, ora di partenza domani 14,30 ora prevista di arrivo a campomarino 19,00....ci vediamo li :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai voglia di guidare la Vespa è un conto, ma non addurre giustificazioni che non stanno in piedi: Cesena-Campomarino sono meno di 400 km di strade belle e pianeggianti. Potresti farcela anche con un 50 in giornata.

Suvvia...

Questa me la devo ricordare......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi vorrei fare una piccola riflessione sulle medie.....al ritorno 710 km in 17 ore.......vi rendete conto di cosa ha fatto lo Zio Calabrone al ritorno dall'Elefante ????????

Pazzesco.....impensabile.....inarrivabile.......andate a leggere e fate i conti....adesso che l'abbiamo provato di persona.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Comunque ragazzi vorrei fare una piccola riflessione sulle medie.....al ritorno 710 km in 17 ore.......vi rendete conto di cosa ha fatto lo Zio Calabrone al ritorno dall'Elefante ????????

Pazzesco.....impensabile.....inarrivabile.......andate a leggere e fate i conti....adesso che l'abbiamo provato di persona.....

 

:ciao: Riccardo

 

 

Riccardo, lo Zio è troppo giovane per noi... :Ave_2::mrgreen::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento e sminuisco,la mia e' stata una cavalcata solitaria da me gestita e con la Nina2 non ci sono paragoni.Invece quello che avete fatto voi e' superiore anche a quello che facemmo con i pard leccesi,sempre in 17h,ma eravamo in 3 e con vespe che ...camminavano anch'esse.No,il vs e' stato un....calvario:mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Comunque ragazzi vorrei fare una piccola riflessione sulle medie.....al ritorno 710 km in 17 ore.......vi rendete conto di cosa ha fatto lo Zio Calabrone al ritorno dall'Elefante ????????

Pazzesco.....impensabile.....inarrivabile.......andate a leggere e fate i conti....adesso che l'abbiamo provato di persona.....

 

:ciao: Riccardo

 

 

Ric, eri il nostro freno a mano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

 

Ma hai fatto bene, Marco ed io ne avevamo bisogno.

La sicurezza prima di tutto.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ric, eri il nostro freno a mano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

 

Ma hai fatto bene, Marco ed io ne avevamo bisogno.

La sicurezza prima di tutto.

 

Ciao,

 

Vol.

 

A parte che la tua Vespa ad un certo punto ha inserito il limitatore :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A parte che la tua Vespa ad un certo punto ha inserito il limitatore :sbonk:

Per me e' stato Riccardo con qualche invenzione Giapponese. :-)

Guarda un po, era tarato sulla sua velocita!!!

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari se è per quello (a seconda dei contachilometri) abbiamo anche superato i 90 ma non fa testo. Sono contento e fiero di aver fatto da "ancora" e se devo essere sincero durante l'ultima parte del rientro siamo andati ben sotto i miei standard minimi di sicurezza. Ma c'era la voglia di tornare a casa e asciugarci che ci ha spinto a continuare...

Bella esperienza comunque...ad una settimana giusta dalla partenza ancora la mia mano sinistra funziona piuttosto male....e ho ancora l'occhio destro gonfio come un'arancia....ma nonostante tutto la voglia di ricominciare non manca ;-)

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...