Vai al contenuto



1890 km in una botta, da solo!


leopoldo
 Share

Recommended Posts

Dice il saggio: tutto è bene quel che finisce bene. ;-)

 

E l'ultimo chiuda la porta. :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, anche io sono convinto che alle volte sottovalutiamo la stanchezza per il desiderio di arrivare. ;-) E, purtroppo, non sempre le cose vanno bene.

 

Al ritorno, comunque, Leo partirà solo dopo un buon sonno ristoratore, vero? :Ave_2:

 

Comunque buone vacanze. ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche a voler essere incosciente, io non sarei assolutamente in grado di partire la sera e guidare senza fermarmi. Conoscendomi mi verrebbero dei micidiali colpi di sonno dopo poche ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se ha fatto ciò che ha fatto l' ha fatto coscientemente conoscendo i suoi limiti...

 

 

E' anche vero però che quando succedono gli incidenti non è che sono tutti pirla suicidi... a volte uno si sopravvaluta ;-)

 

 

L' importante è raccontarlo... anche se forse si sta esagerando... mica ha fatto 10 km di autostrada contromano...

 

Lo si sta additando come incosciente vivo per miracolo! :boh:

 

 

Si sentiva di farlo e l' ha fatto...

 

Anch' io faccio ogni tanto Torino-Foggia tirata unica e non mi sento nè un mito nè un folle...

 

Se mi sentissi stanco sarei il primo a fare una sosta... non credo che una persona "normale" piombi nel sonno profondo improvvisamente, qualche pre-allarme di calamento di palpebra lo notiamo sempre...

Non credo che il nostro amico l' abbia avuto per intenderci, alla pellaccia ci teniamo tutti in egual modo penso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Torino/Foggia = 870 km, diciamo 900. Addirittura, se si possiede un'auto con notevole autonomia, non è necessario nemmeno fermarsi per fare carburante, sempre sperando di avere un'ottima e abbondantemente capiente vescica. Hai perfettamente ragione a dire che non hai fatto una cosa straordinaria, perchè, infatti, non lo è affatto!

La storia dei limiti, lascia il tempo che trova, perchè nessuno di noi sa davvero qual'è il suo. Anzi, spesso, si osa sempre di più proprio perchè, si pensa, di non averlo mai oltrepassato. Purtroppo, quando capiremo di averlo oltrepassato, potrebbe essere troppo tardi.

Con tu tto ciò, non voglio assolutamente nè gufare, nè altro.

Per me, è stata una stronzata e null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

consapevoli tutti quanto che leo non ha agito molto con la testa stemperiamo un po gli animi dai, qualkuno racconti una barzelletta, pianti un rutto o qualke flautolenza, che portano sempre il tutto ad una risata su su

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma certamente!

Un signore vede un bambino che sta fumando un grosso sigaro e di tanto in tanto si tracanna una bottiglia di whiskey: "Ma che diavolo stai facendo? Perche' non sei a scuola?". E il bambino: "Ma che scherza? Ho solo 5 anni!".

Link al commento
Condividi su altri siti

consapevoli tutti quanto che leo non ha agito molto con la testa stemperiamo un po gli animi dai, qualkuno racconti una barzelletta, pianti un rutto o qualke flautolenza, che portano sempre il tutto ad una risata su su

 

Ok, ci penso io...

 

badair.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certamente!

Un signore vede un bambino che sta fumando un grosso sigaro e di tanto in tanto si tracanna una bottiglia di whiskey: "Ma che diavolo stai facendo? Perche' non sei a scuola?". E il bambino: "Ma che scherza? Ho solo 5 anni!".

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: meglio ....moooolto meglio cosi, bravo senatore!

 

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che non siamo invincibili credo che lo sappiano tutti quelli con un po di cervello...e leo é sicuramente uno di quelli.

 

Ovvio che una tiratine d'orecchie ci sta tutta però sono convinto che leo sappia e sapeva a cosa andava incontro.

 

:ciao:

Quoto pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oppure quest'altra:

Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".

La scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'....".

"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".

Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?".

I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "Ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!".

E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ed ancora:

I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori e' esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono piu' in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'e' nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li da' ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: "Ma quelli non sono paracadute?". Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua: "Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!". "Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto".

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me viene sonno dopo 18 km.....................................figurati 1890.......:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso immaginare le ragioni che hanno spinto Leo a fare un gesto che può sembrare sconsiderato ( e infatti lo è) ... ma Leo è un cavaliere!

 

E ora Barza....

 

Non molto tempo fa.... la cicogna iniziava a sentire il peso degli anni e della fatica.

Per anni aveva volato distribuendo i bambini ai neo-genitori, il suo becco aveva retto per tempi infiniti i due fazzolettoni dove i bambini dormivano beati e cullati.

Sì..avete letto bene: la cicogna aveva due fazzolettoni! Da una parte metteva i bimbi belli e dall'altra i bimbi brutti.

Fu così che la cicogna andò dal Signore e Gli disse che ormai era troppo vecchietta per assolvere le sue mansioni ma che comunque non voleva andare in pensione.

Il Signore meditò a lungo e decise di regalare una Vespa alla cicogna. "Tieni cicogna, con questa potrai continuare il tuo lavoro, senza i problemi del traffico e potrai essere sempre celere nelle tue consegne!"

La cicogna ringraziò e portò la sua nuova Vespa in garage " E ora come faccio a dividere i bambini belli da quelli brutti con questo mezzo?" intervenne di nuovo il Signore che fece apparire sulla Vespa due nuovi portapacchi (anteriore e posteriore) su ognuno dei quali vi era montata una bella cesta di vimini.

 

La cicogna caricò i bambini sulla vespa mettendo quelli belli avanti e quelli brutti dietro, diede una spedivellata e partì......

Durante la marcia qualcosa turbò la cicogna...... i bambini belli avanti erano contenti e tutti assieme cantavano la canzoncina... i bambini brutti dietro erano silenziosi.... ma la cicogna continuò il suo viaggio e cantando la canzoncina assieme ai bambini belli terminò tutte le consegne.

La cicogna era proprio contenta della vespa...poteva continuare il suo lavoro senza badare agli acciacchi.

 

Io, ad oggi, ancora ricordo quella meravigliosa canzoncina, non si può dimenticare una volta cantata.

Voi ve la ricordate?

No????

Allora eravate dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dirvi che ne ero al corrente in diretta, gli ho mandato un paio di sms di raccomandazioni a cui ha risposto un pò stizzito, ma dal cui tono ho capito che aveva recepito il messaggio!!!

 

insomma io a dirgli di non "tirare la corda" di riposarsi ecc ecc, e lui dopo le prime risposte di tranquillizzarmi mi ha risposto un perentorio "SI SI" che credo lo abbia accompagnato per tutto il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi vi voglio bene! Davvero. Grazie per le vostra attenzioni. A ritorno aggiornerò il post in diretta.

Ok, cerca di non farti "strigliare" ulteriormente, va bene? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a dover, a bordo di una nave francese che ha quell'odore di zozzo ricoperto a deodorante nche tra un po' vomito. Appena sbarco mi metto in viaggio per l'italia. Ho dormito molto oggi {sveglia alle 12.45} a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, mi raccomando, non farci stare in pena.

Buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

a l'amore...oscar wilde una volta ha scritto Con l'amore non si fa commercio al mercato. La sua gioia, come la gioia dell'intelletto, è di sentirsi vivo. Lo scopo dell'amore è amare né più, né meno.

 

o lo letta in radio qualche giorno fa, però in questo caso calza bene, buon viaggio leopoldo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai a Busalla? Io sarei passato dalla A26 (Alessandria Genova) e non dalla A7 (Milano Genova).

 

Perché io pensando che l'incidente forse sulla a26 mi sono buttato sull'a7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...