Vai al contenuto



motore px su special


trade
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Funziona, funziona, e' stata anche in Inghilterra. Peccato che non ci sia nessun video o prova piu' tangibile.

 

quoto gabriele, è un bestemmione questa mezza pk, anzi un terzo di pk!

 

Mah, per me sono gia' bestemmie quando monti un motore PX. De Gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vi posso di na cosa sn un ragazzo che nel tempo libero nn a niente da fa o una vespa che e sequstrata e nn la posso prendere piu qindi nn mi importa delle mofoche irreversibbili al telaio e al motore che montero

una cosa vi chiedo indicarmi cm si fa

 

e se non hai "niente da fa", magari imparare a scrivere...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Niki..non sopporto ste cose..più che altro il modo..ma non facciamoci pare ..se vuole rovinare un motore e una vespa che faccia quel che gli pare..se non ha altro da fare..

beh che fossero bestemmie le altre l'ho sottinteso..ma anche nelle bestemmie ci sono quelle che mi garbano di più e quelle meno..diciamo che ho visto una migliore lavorazione, più accurata..ovviamnete nessuna delle mie vespe riceverà trattamenti del genere...meglio essere che apparire..per di più troppo...quindi..zirri pensaci tu...:Lol_5::Lol_5:anche se un pò appare..:quote::Lol_5::Lol_5:

 

Ric non fa prima..nnchanientedafa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la prima è la special 250 cc, realizzata ad Amburgo, ho sempre visto le foto statiche ma non so se funzioni veramente. E' quella blu con la "H", credo di Husaberg, le moto da enduro.

 

Husqvarna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok thanks, grazie a tutti

in particolare a Neropongo.

Belle foto, mi stai dando delle idee.

Scusa non ho resistito... :mrgreen:

In bocca al lupo e visto che hai tanto tempo, mentre fai le modifiche, fai una bella guida passo-passo che potra' essere utile per tutti. :mrgreen::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, la 250 funziona sul serio: YouTube - Vespa 50(250)in 3rd gear of 4 feat in scootering march 2007

 

qui ci sono alcune info e dati, con un pò di passione e di tempo si potrebbe ricostruirla: http://www.scooter-and-service.de/pdf/250N_Scootering_03_05.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Niki, Nero e ...me...più che altro mi incurioscicono ste elaborazioni ..adesso vado a fare un giretto sul link di Uncato..

...Trade, se non l'hai ancora capito qua c'è gente più o meno informata, gente appassionata, non operatori telefonici che ti danno una risposta "in diretta"..quindi o ti dai una spolverata al librino della Lina Sotis "bon ton".. o mi sa che non ti si fila più nessuno..non siamo pagati per risponderti, quindi un "per favore" ogni tanto è gradito..come nella vita reale del resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una riga e l'altra ho letto che per fare una cosa simile ci volgiono dai 12.000 ai 15.000 euro...mica pochi e? non ho capito epr che cosa tanti soldi...arrivo a capire un 5/6/7.000 euro..ma 15.000 mamma mia con 18.000 compro un gs 1200 della bmw..

il motore sembra quello di un px, però riadattato pesantemente, con raffreddamento a liquido, giusto? però nonm mi capacito della cilindrata su un blocco px.

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo pagati per risponderti,

 

no, in realtà non percepiamo compenso alcuno, non solo per rispondere a Trade :-)

 

 

il motore sembra quello di un px, però riadattato pesantemente, con raffreddamento a liquido, giusto?

 

motore 200 per la precisione

 

 

però nonm mi capacito della cilindrata su un blocco px.

 

la corsa è però portata 62,5 mm e l'alesaggio a 71 mm ... fanno 247,50 cc, quasi 250 cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, in realtà non percepiamo compenso alcuno, non solo per rispondere a Trade :-)

 

Parlete per voi, il C.P.S.V. (consorzio per lo scemo del villaggio) mi ha gentilmente elargito 20 centesimi a messaggio alla fine del 2008 :mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto un pò l'articolo ... applicando le formule inverse l'alesaggio dovrebbe essere di circa 71,5 mm; l'albero motore è costruito specificatamente per quel motore, e la biella, anch'essa specifica, è lunga 145 mm (contro i 105 mm del 125/150/177 - T5 e i 110 mm del 200!).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si non solo per Trade intendevo, TUTTI qui a vr percepaimo un cospiquo stipendio però inteso a forfait...:mrgreen:

Uè Dexolo bada che 20 centisimi a messaggio son mica pochi eh...:-)

tornando al motorazzo...mamma mia altro che corsa lunga..sto pistone prima che torna indietro gli cresce la barba....:mrgreen:

quindi se ho capito bene han usato un 200 e l'han allungato con pezzi artigianali e costosissimi...solo pensare al raffreddamento a liquido mi vien male..:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...