Vai al contenuto


50 special


leonardo7562
 Share

Recommended Posts

buongiorno,oggi ho trovato un signore in evidenti difficoltà economiche che ha una 50 special I°serie ,dopo aver visto il mezzo che si presenta in condizioni molto buone,inizia la trattativa si parte da 600 euro ma riesco a trattare per 300 che con le lacrime agli occhi mi dice ok,a quel punto avrei potuto infierire ancora di piu perche si capiva la situazione disperata dell'uomo,ma non l'ho fatto perche mi ha fatto dispiacere,ho trattato cosi tanto perche ha perso il librettino,altrimenti gli avrei dato tranquillamente 450 euro viste le condizioni del mezzo,lui ha detto che il librettinoè a casa ma non riesce a trovarlo,io gli ho risposto che se lo trova gli do altri 100 euro,questa sera viene a portarmela a casa.

che dite?

Modificato da leonardo7562
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che se ha forti difficolta' economiche come dici,io e ripeto io i 100 euro glieli darei a prescindere perche' gia' deve essere stato un dispiacere vendersi la vespa,e vedrai che ti sentirai meglio anche tu alla fine non sono i 100 euro che ti sposteranno il portafoglio,questo e' il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,oggi ho trovato un signore in evidenti difficoltà economiche

...

che dite?

 

Quoto la risposta che ti ha dato chicaro.

Se un giorno tu dovessi essere nelle condizioni economiche di questo signore, e ti capitasse di incontrare uno come te, capirai subito se hai agito bene o male.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Leonardo.....ti conosco da tempo......gli affari si fanno ma non sulle disgrazie altrui.......sappilo...la ruota gira.......risparmiare si ma non sulle lacrime altrui...non mi sento di farti alcun complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista cosi, sembra solo impolverata. Non si vede la pedana ma se è come tutto il resto, ne esce un buon conservato (sempre che il colore sia corretto-non so i colori della 50 special).

 

Quindi probabilmente anche 600 euro erano un prezzo corretto, anche perchè se questo signore si fosse preso la briga di lavarla e fare 4 foto come si deve, sul web magari ne tirava su anche 1000.

 

Leonardo, sei stato sincero, quindi lo sarò anch'io. Spero che tu la tenga per te, e non che tu voglia rivenderla guadagnandoci sopra: non sarebbe bello, specie di questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile che insistete la ha gia rivenduta!!!

alla faccia dello spirito vespistico

Dany hai detto bene ma miconosci molto poco,quella vespa lo rivenduta il giorno dopo al figlio del tizio che ne l'ha portata,spiegandogli tutto ciò che è successo,ovviamente il figlio nn sapeva che il padre si trova in gravi condizioni economiche,morale della favola ho chiamato il figlio che mi ha ridato i soldi e si è portata la vespa a casa,ringraziandomi almeno 10 volte. Prima dello spirito vespistico viene la serietà e penso che in questo caso ne ho avuta anche da vendere!daniè se vuoi dato che ci conosciamo e per lavoro abbiamo contatti in comune a te un po' te la regalo,detto ciò,voglio solo dire che quel vespino è stato totalmente riverniciato sopra la rugine e la morchia,con molte parti nn originali verniciate a bomboletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...