Vai al contenuto



Coppie ed età


iena
 Share

Recommended Posts

Girando per locali, fiere, paesi ecc.. talvolta mi capita di conoscere anche gente strana o coppie "improbabili".

Sull'Isola d'Elba ad esempio ho conosciuto una coppia dove lei era alta 1.90 e lui si e no 1.60.

 

Tra le coppie "strane" che mi interessano in questo periodo però ci sono quelle dove i due hanno diversi anni di età. Secondo me vostre conoscenze ed esperienze, c'è un limite oltre il quale la coppia non può funzionare? Ovvio che non parlo di 40 anni di differenza, ma di cose più plausibili. Io fino a qualche anno fa pensavo che il limite potesse essere massimo di 5 o 6 anni di differenza, man mano che invecchio questo limite mi sembra destinato a crescere...

 

Diciamo che la mia è una curiosità personale :mrgreen:

 

Mi piacerebbe sapere il vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Girando per locali, fiere, paesi ecc.. talvolta mi capita di conoscere anche gente strana o coppie "improbabili".

Sull'Isola d'Elba ad esempio ho conosciuto una coppia dove lei era alta 1.90 e lui si e no 1.60.

 

Tra le coppie "strane" che mi interessano in questo periodo però ci sono quelle dove i due hanno diversi anni di età. Secondo me vostre conoscenze ed esperienze, c'è un limite oltre il quale la coppia non può funzionare? Ovvio che non parlo di 40 anni di differenza, ma di cose più plausibili. Io fino a qualche anno fa pensavo che il limite potesse essere massimo di 5 o 6 anni di differenza, man mano che invecchio questo limite mi sembra destinato a crescere...

 

Diciamo che la mia è una curiosità personale :mrgreen:

 

Mi piacerebbe sapere il vostro parere.

 

Iena, lascia stare le minorenni:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

5-6 anni di differenza ci stanno tutti, penso sia normalissimo che l'uomo abbia qualche anno in più. Anche 10 anni di differenza (non parlo di 24 e 14 :D) ci possono stare, alla fine basta che si sta bene insieme, se poi ci sono altri motivi dietro la cose secondo me non durerà molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a qualche anno fa pensavo che il limite potesse essere massimo di 5 o 6 anni di differenza, man mano che invecchio questo limite mi sembra destinato a crescere

 

Questo per una ragione di coerenza perché sia a 15 anni che ora che a 90 anni piacciono sempre le ventenni:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io e mia moglie ci togliamo quasi 18 anni, quest'anno facciamo 19 anni che siamo insieme, sposati da 9 anni e con due bimbe di quasi 8 e 6,5 anni.

E conosco coppie con differenze di età simili.

 

Non è sempre facile ma, come si dice: se ci si vuol bene . . . ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mia moglie ci togliamo quasi 18 anni, quest'anno facciamo 19 anni che siamo insieme, sposati da 9 anni e con due bimbe di quasi 8 e 6,5 anni.

E conosco coppie con differenze di età simili.

 

Non è sempre facile ma, come si dice: se ci si vuol bene . . . ;-)

 

Ciao, Gino

 

Mi rincuori (poi vi spiegherò ...)

 

Una curiosità, se non sono indiscreto: quanti anni avevate quando vi siete "incontrati"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega...spiega...

L età non conta,conta la polarità nord e sud si attraggono nord e nord come sud e sud un giorno o l altro si respingono.

 

IENA ti sarai innamorato di Una 55enne???

Modificato da primavera79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi rincuori (poi vi spiegherò ...)

 

Una curiosità, se non sono indiscreto: quanti anni avevate quando vi siete "incontrati"?

Lei quasi 20 ed io 37 abbondanti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere, un amico separato da poco mi racconta che ora vanno molto le "MILF"... :Lol_5:

(lascio a google le spiegazioni sul vocabolo...)

 

No, al contrario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dal conto in banca...

 

A parte gli scherzi i miei avevano 10 anni di differenza e sono stati benissimo insieme fin quando mia mamma, più grande, è venuta a mancare... Da allora mio papà va almeno una volta a settimana al cimitero... Mi ritengo comunque fortunato per l'esempio di coppia che continuano a darmi...

 

Secondo me ci sono età diverse con margini diversi...

 

Un ventenne e un cinquantenne di qualsiasi sesso possono vivere bene insieme... Diventando grandi le differenze si fanno poi sentire troppo secondo me...

La stessa coppia a 40 e 70 non si potrà vedere...

 

Adesso ho 28 anni è sono nel range migliore :mrgreen: dai 18 ai 58 vale tutto :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico per esperienza personale che la differenza d'eta non conta ho una compagna con più anni di me ma oltre a non dimostrarlo ci stò da 5 anni davvero bene, sono dell'idea che non sia l'eta il limite di una coppia visto che le percentuali dei divorzi tra coetanei o quasi è in costante aumento! Credo che i problemi sia altri io per esempio seguo fedelmente il detto "Moglie e buoi dei paesi tuoi" e sono contrario almen per quel che mi riguarda a rapporti con donne di altre culture! Tranne per l'avventura.........

Link al commento
Condividi su altri siti

aaazzzzz cuore nero allora io sto messo male, visto che sto con una berlinese e per di più abitiamo in terreno neutro in francia :risata:

 

mah tornando in topic penso che il mio caroiena si sia preso una cotta per una giova donzella..... :mrgreen::mavieni:

e che ti si deve dire..... ma certo che può funzionare, hai voglia....

alla fine se si st bene in sieme va tutto bene, poi stando insieme sarà anche una questione di compromessi e se sarete capaci di farli potrete tranquillamente stare bene....

 

poi in compenso ci devono anche essere degli interessi comuni o compatibili.....

i bocca al lupo

e non finire a fare le discoteche con i diciottenni :risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaazzzzz cuore nero allora io sto messo male, visto che sto con una berlinese e per di più abitiamo in terreno neutro in francia :risata:

 

mah tornando in topic penso che il mio caroiena si sia preso una cotta per una giova donzella..... :mrgreen::mavieni:

e che ti si deve dire..... ma certo che può funzionare, hai voglia....

alla fine se si st bene in sieme va tutto bene, poi stando insieme sarà anche una questione di compromessi e se sarete capaci di farli potrete tranquillamente stare bene....

 

poi in compenso ci devono anche essere degli interessi comuni o compatibili.....

i bocca al lupo

e non finire a fare le discoteche con i diciottenni :risata:

:ciao:

 

Guarda che ho scritto "almen per me" quindi facevo un ragionamento oggettivo, una mezza storia con una madrilena e con una greca l'ho avuta anche io, poi hai aggiunto una cosa importante che ci devono essere delle compatibilità! ma non volevo fare nessuna valutazione negativa su nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho scritto "almen per me" quindi facevo un ragionamento oggettivo, una mezza storia con una madrilena e con una greca l'ho avuta anche io, poi hai aggiunto una cosa importante che ci devono essere delle compatibilità! ma non volevo fare nessuna valutazione negativa su nessuno!

 

ma hai visto che ho messo l'omino che ride? :mrgreen:

dai era una battuta e devo dire che oggettivamente per le differenze culturali abissali io e la mia compagna ci scorniamo il giusto :sbonk:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai visto che ho messo l'omino che ride? :mrgreen:

dai era una battuta e devo dire che oggettivamente per le differenze culturali abissali io e la mia compagna ci scorniamo il giusto :sbonk:

ciao

Io sono un amante della bellezza mediterranea, le uniche 2 bionde con cui avevo avuto una storia erano more tinte..... poi anche la cucina influisce molto su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie è più vecchia di me di due mesi..ed è nata a 25 km da dove sono nato io,entrambe le famiglie radicate nel territorio da generazioni..non vado bene in questa discussione..

 

..quest anno sono quindici anni che siamo insieme.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...