Vai al contenuto


Smontare padellino small, come?


joedreed
 Share

Recommended Posts

Non fare danni al padellino o alla vespa?

 

Io che ho mani e braccia enormi per evitarmi ogni problema di ribaltament ho sdraiato la vespa su un letto di gomme coperte da una coperta di lana, e non ho fatto nessun danno.

Non ricordo con esattezza da che lato l'ho coricata, ma mi pare a motore sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che appoggi la vespa sul lato mettendo qualcosa di morbido sotto, togli la ruota (con il padellino puoi, striscerà un po' sulla canna), sviti i due dadi che l'attaccano al collettore di scarico e quello con chiave da 13 che entra nel braccio motore (quello attaccato al telaio) e la sfili, per montarla il procedimento inverso :ok:

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare danni al padellino o alla vespa?

 

Io che ho mani e braccia enormi per evitarmi ogni problema di ribaltament ho sdraiato la vespa su un letto di gomme coperte da una coperta di lana, e non ho fatto nessun danno.

Non ricordo con esattezza da che lato l'ho coricata, ma mi pare a motore sotto.

 

sdraiata sul lato della pedalina di avviamento - dal lato opposto manco Mandrake ci riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che appoggi la vespa sul lato mettendo qualcosa di morbido sotto, togli la ruota (con il padellino puoi, striscerà un po' sulla canna), sviti i due dadi che l'attaccano al collettore di scarico e quello con chiave da 17 che entra nel braccio motore (quello attaccato al telaio) e la sfili, per montarla il procedimento inverso :ok:...................

 

.....puntandola tutta, prima, e iniziando a serrare dai dadi al collettore

Link al commento
Condividi su altri siti

La appoggio sul lato motore, tolgo la ruota e inizio ad allentare il collettore al cilindro, poi allento l'attacco al carter e cerco di sfilare. Quando rimonto il Megadellino inizio a serrare dal collettore e poi passo al carter. Quanto devo serrare? Come una large?

Link al commento
Condividi su altri siti

La appoggio sul lato motore, tolgo la ruota e inizio ad allentare il collettore al cilindro, poi allento l'attacco al carter e cerco di sfilare. Quando rimonto il Megadellino inizio a serrare dal collettore e poi passo al carter. Quanto devo serrare? Come una large?

 

Non esagerare al collettore

al trave tira quanto vuoi: controlla che la flangia della padella vada bene aderente al piano del trave SENZA forzare al collettore

Se forza o spessori dietro o....pieghi un po' la flangia (capita al 90% dei padellini NON originali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...