Vai al contenuto


VR Calendario 2013


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Grazie alla bravura di LucioVR (il nostro VR Grafico) che lo ha realizzato, siamo in stampa del Calendario VR 2013.

Le prime copie ci verranno consegnate entro la fine di novembre, quindi sotto a fare l'ordine dato che potremo iniziare a spedire già dai primi di dicembre.

 

Ecco una immagine di come e' fatto il calendario, e' abbastanza discreto dato che e' stato realizzato in cartoncino da 240 gr formato A5 (148*210 mm) e si appende con un semplice chiodino o puntina tramite il laccetto rosso, oltre che per voi, il calendario puo' essere un gadget simpatico da fare come omaggio natalizio a chi volete!

 

VR_13calendar x SITO.jpg

 

Il calendario costa 12,00 euro spedito e per riceverlo basta fare il pagamento in uno dei seguenti metodi:

 

Ricarica su carta postepay : 4023 6005 9700 8194 intestata a Tomassoni Marco CF TMSMRC56B16H501L

 

Paypal all'indirizzo webmaster@vesparesources.com

Effettuato il pagamento si deve comunicare per messaggio privato l'indirizzo per la spedizione

 

Per ordini multipli si deve aggiungere alla cifra 10,00 euro a calendario dato che consideriamo in 2,00 euro le spese postali e quindi

2 copie 22,00 euro, 3 copie 32 euro ecc.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
horus,

quanto costa mandarmelo in francia?

come lettera perché come pacco costa troppo. (pace se si perde!)

ciao

gian

 

 

Sempre 12 euro compresa spedizione, alla fine considerate che il formato A5 non e' cosi' grande!

La scelta del formato e' dovuta anche per evitare alte spese di spedizione e poi si appende bene ovunque! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Marco e fare il bonifico come per i VRaduni o il rinnovo dell'associazione non è possibile?

 

Si, puoi usare gli stessi dati, l'importante e' che me lo segnali comuqnue via MP.

 

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre 12 euro compresa spedizione, alla fine considerate che il formato A5 non e' cosi' grande!

La scelta del formato e' dovuta anche per evitare alte spese di spedizione e poi si appende bene ovunque! :ciao:

 

 

 

:ok: più tardi ti mando mp! ora lavoro lavoro lavoro

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Io sono ancora in attesa.... :(

 

 

idem... :-(

dobbiamo mettere in conto che è un periodo di lavoro per le poste, ....... arriverà... (oh!!, spero prima della fine del 2013...;-))

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Per un mio errore :-( i calendari di dexolo, alfred e mr-bongo erano stati imbustati e pronti per la spedizione ma non erano purtroppo partiti, domani mattina alle 8,20 saro' in posta personalmente per spedirli e vi arriveranno con posta celere nel giro di un paio di giorni.

 

Mi scuso veramente per l'inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Marco, posso pagare in unica soluzione con la tessera?

Ovviamente, spedirai anche in unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Marco, posso pagare in unica soluzione con la tessera?

Ovviamente, spedirai anche in unica soluzione.

 

 

Si certamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un mio errore :-( i calendari di dexolo, alfred e mr-bongo erano stati imbustati e pronti per la spedizione ma non erano purtroppo partiti, domani mattina alle 8,20 saro' in posta personalmente per spedirli e vi arriveranno con posta celere nel giro di un paio di giorni.

 

Mi scuso veramente per l'inconveniente.

Grazie per lo sbattimento: felice 2013 sempre più in Vespa ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

marco hai un mp.

dammi solo risposta se x l'iscrizione a VR+FMI

va bene la stessa carta p.p. (sopra citata) per l'accredito dell'importo dovuto

 

ciao

 

 

Interessa anche a me. Se confermato che è possibile, farò un versamento su Poste Pay sopra indicata per calendario e tessera.

 

:ciao:

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si certamente!

Ok! :ok:

Effettuato bonifico per quota associativa VR+FMI+ Calendario VR.

Come d'accordo, spedirai in unica soluzione quando avrai tutto a disposizione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...