Vai al contenuto


Melasareicomprata


elivario
 Share

Recommended Posts

Magari le sentirò da qualche moderatore perchè il post non è attinente, ma cerco qualche magra o falsa consolazione perchè da sabato mi sento come un cane bastonato.

Venendo al dunque, giovedì avevo visto un annuncio su Subito e si trattava di una GS 150 conservatissima messa in vendita a 3500 euro.

Non avevo mai preso in considerazione un acquisto simile visto i prezzi mediamente richiesti per questo modello che mi piace particolarmente ma in questo caso, anche attratto dal prezzo mi era scattata la molla...............

Prendo il telefono e chiamo pensando possa essere una delle solite bufale, invece mi risponde una signora, anche gentile che risponde a tutte le mie domande spiegandomi che la Vespa apparteneva a suo padre come unico proprietario e che tra l'altro aveva usato poco, che era ferma da anni, che era targata Torino e che comunque mancava il libretto.

Chiedo subito di poterla visionare e mi dice che sarebbe disponibile per sabato dalle 14 in poi e la saluto dicendole che l'avrei chiamata prima di partire.

Arriva sabato e la chiamo alle 13 come d'accordo e la prima cosa che mi dice è "non è più disponibile" praticamente l'aveva già venduta.

Non le ho chiesto nemmeno chi o dove fosse andata perchè avevo lo stomaco per traverso.

Era a meno di mezz'ora da casa mia.........................:cry::cry:

Penso che un' occasione così non tornerà finchè campo.

 

Scusate

 

P.S. ero convinto di aver postato in Melacompro

Modificato da elivario
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

accade spesso che per troppo tergiversare si perda un'occasione buona........ ma non rammaricarti, non sarà domani, ma potrebbe ricapitare......intanto tieni duro.........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi è successo anche a me con una special e una 500 f

Comunque la sezione è giusta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

accade spesso che per troppo tergiversare si perda un'occasione buona........ ma non rammaricarti, non sarà domani, ma potrebbe ricapitare......intanto tieni duro.........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Ciao Teach,

avessi tergiversato, mi darei io stesso del c......e ma l'annuncio se non sbaglio era dello stesso giorno ed ho chiamato appena l'ho visto.

La mia colpa forse è quella di non essere stato insistente per anticipare l'appuntamento o di dirle se poteva riservarla almeno fino al nostro incontro.

.........è un mondo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia colpa forse è quella di non essere stato insistente per anticipare l'appuntamento o di dirle se poteva riservarla almeno fino al nostro incontro.

 

Non hai colpe, se non quella di essere una persona educata...

Ormai la norma e' questa: la parola di una persona vale meno del guano che ti lasciano i passeri sul parabrezza...

 

.........è un mondo difficile.

E' un mondo di s****zi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio,

ti ringrazio, pensa che fantasticando sul fatto di poter salire su di un mezzo simile, mi sentivo quasi in colpa rispetto a qualche vecchio vespista che magari la cercava da anni.

Spero che chi l'ha presa sia proprio uno di questi ma chiuque sia ha fatto un ottimo affare perchè era bellissima ed originale oltre che avere la ruota di scorta centrale ecc.

Se mi vuoi credere sabato sera stentavo a prendere sonno e tutt'ora se ci penso mi prende male perchè ero così vicino..................

Comunque l'importante è la salute ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai colpe, se non quella di essere una persona educata...

Ormai la norma e' questa: la parola di una persona vale meno del guano che ti lasciano i passeri sul parabrezza...

 

 

E' un mondo di s****zi...

 

ti straquoto!! Cavoletti! Se uno ti telefona .. . tu dai l'appuntamento per sabato dopo le 14:00 e nel frattempo la vendi ... è mancanza di serietà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi dispiace... per un px due anni fa mi è successa la stessa cosa... "si si vieni pure Lunedi'... tanto chi vuoi che mi chiama nel fine settimana! Oggi è venerdi'!!!! - Cosi' disse il simpatico venditore!!! Vespa venduta il sabato stesso... :evil::evil::evil: Ma l'errore non l'ho piu' commesso!!! Per l'ultimo pk che ho preso il proprietario non aveva tempo di farmela vedere il giorno stesso (anche nel mio caso era a 30 minuti di macchina), mi ha dato appuntamento per il fine settimana. Ma mi sono assicurato che nel frattempo non ricevesse nessun altro! Cosi' il pk me lo sono portato a casa io (per 300 euro) nonostante nel frattempo avesse ricevuto una ventina di chiamate (anche con me presente che la visionavo). In questo caso mi è andata bene... ed il venditore è stato onesto! Spero per te che ne trovi un'altra!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso purtroppo :nono:

 

Carpe diem dicevano gli antichi... e non si sbagliavano affatto...

 

Anche a me è capitato di perdere un paio di occasioni per paura di sembrare troppo insistente...

Quando capitano occasioni del genere bisogna andare subito all'appuntamento con i contanti alla mano almeno per la caparra...

 

Ogni tanto mi mangio ancora le mani per una Special che avrei portato a casa a prezzo simbolico non ricordo se 100 o addirittura 50€! :testate:

Ero in giacca e cravatta e probabimente non sarei riuscito a caricarla in macchina... morale rimando al mattino dopo che era pure un sabato... arrivo li e il tizio mi dice che ha guardato in internet e ha visto che le vendono a un sacco di soldi, anche più di 1000€ ma visto gli "accordi" ne vuole almeno 500...

L'ho mandato bellamente a stendere e mi son dato del co***one per settimane :rabbia:

 

La prossima mi faccio furbo e la porto a casa a spinta piuttosto ;-)

 

Postai (non trovo più il post) anche la storia di una Sprint "abbandonata" che in seguito, dopo visura della targa che mi ero segnato, risultò venduta per 600€...

Oppure un PX 125 da voltura su subito venduto a 800€ al tizio andato prima di me all'appuntamento....

 

 

Ce ne sono di occasioni perse.... ma non ti rassegnare e continua a cercare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace molto per le occasioni perse, ne so qualche cosa, ho perso un ss 180 a 1500 euro per pigrizia di andarla a vedere e perchè era a casa di un anziano(sarei andato nel fine settimana quando sono più libero), se non fosse che lo sapeva anche un meccanico che è passato poco prima di me, quindi dopo 2 giorni me la sono vista in vendita su subito.it...

Quando si hanno certe occasioni bisogna prendere subito la macchina, meglio il furgone, soldi in contanti e portare via la moto.

comunque le vespa si trovano ancora basta cercare, si pagano anche ma qualche occasione se non si ha fretta capita ancora..e ,agari migliore di quella persa..basta aver pazienza. Se un ha fretta in un mercato come quello odierno, dove si trova tuttoi a caro prezzo, le paga molto le vespa..ma le trova..

Se non hai fretta ti capitano le occasioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le sentirò da qualche moderatore perchè il post non è attinente, ma cerco qualche magra o falsa consolazione perchè da sabato mi sento come un cane bastonato.

Venendo al dunque...

 

lascia stare, fai passare questa sensazione al più presto, fà tesoro di questa vicenda e la prossima volta... prendila al volo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...