Vai al contenuto


il mio px200


luigi88
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bello il disco......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello..puoi fare una foto ravvicinata?:mrgreen:

 

ecco le foto del freno anteriore, perdonate la qualità, comunque tempo fa mi dissero che era un kit della grimeca, con perno da 10 (non so cosa si intende per perno) e vecchio così non si era mai visto, sono certo che la vespa monta questo kit dal 1983, chiedo a voi più esperti le caratteristiche di questo kit e il suo valore..grazieee

IMG-20120421-WA001.jpg

IMG-20120421-WA000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una interessante applicazione, di così vecchie non ne avevo mai viste.

Il perno da 10mm penso si riferisca ai pistoncini della pinza..forse?

 

Il valore non ne ho idea, ma penso non molto,tieni presente che oggi ci sono kit nuovi, di facile reperibilità.

Sai il mercato dell'usato ha tutta una sua "teoria"..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello il disco, fai solo attenzione alla revisione e ad eventuali rivalse assicurative poichè non conforme a quanto indicato sul libretto di circolazione.

Questo è un aspetto rischiosetto oggettivamente, rischi di passare dalla ragione al torto e di dover coprire spese anche ingentissime.

 

Bellissima vespa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello il disco, fai solo attenzione alla revisione e ad eventuali rivalse assicurative poichè non conforme a quanto indicato sul libretto di circolazione.

Questo è un aspetto rischiosetto oggettivamente, rischi di passare dalla ragione al torto e di dover coprire spese anche ingentissime.

 

Bellissima vespa :ok:

 

infatti alla revisione mi hanno atto un po di storie,ma visto che era un centro revisioni privato alla fine non hanno insistito ...per gli aspetti assicurativi so che c'è il rischio,ma la vespa non ha mai percorso un km col tamburo, insomma è suo dalla nascita e mi dispiace toglierlo.

 

Ps. vespa comprata nuova da mio padre , e in 29 anni ci ha fatto solo 4mila km!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti alla revisione mi hanno atto un po di storie,ma visto che era un centro revisioni privato alla fine non hanno insistito ...per gli aspetti assicurativi so che c'è il rischio,ma la vespa non ha mai percorso un km col tamburo, insomma è suo dalla nascita e mi dispiace toglierlo.

 

Ps. vespa comprata nuova da mio padre , e in 29 anni ci ha fatto solo 4mila km!

 

:shock::shock::shock:..direi una km zero..

 

 

Si in effeti quella modifica, ma come tante altre, ti fa rischiare, sia per quanto riguarda le fdo (potrebbero farti la multa), ma, e sopratutto, l'assicurazione, in caso di sinistro potrebbe fare spallucce.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello il disco, fai solo attenzione alla revisione e ad eventuali rivalse assicurative poichè non conforme a quanto indicato sul libretto di circolazione.

Questo è un aspetto rischiosetto oggettivamente, rischi di passare dalla ragione al torto e di dover coprire spese anche ingentissime.

 

Bellissima vespa :ok:

 

ops, non avevo visto, scusa ti ho ripetuto..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, uguale alla mia, stesso anno stesso colore, bella la modifica del disco!

Probabilmente è una modifica Grimeca o Faco, noti percaso qualche etichetta o vi è stampato il marchio in qualche punto?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...