Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????


maurizio58
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e scusate per l'assenza, ma io sono cosi che ci posso fare:mrgreen:.

Prima di tutto saluto tutti gli amici di VR e tutti quelli che ho conosciuto nella passata edizione dei tre mari.

sicuramente partecipare alla tre mari è una grande soddisfazione ( uno dei più belli tra i raduni ) MA QUEST'ANNO NON PENSO PROPRIO DI ESSERCI, in particolar modo per due motivi ,uno è quello che ho pochi giorni quest' anno a disposizione per andare in vespa e li farò sicuramente in sardegna perchè dovrò essere vicino alla mia famiglia che si troverà li in vacanza ( dai suoceri ).

e il secondo motivo ( chiaramente è il primo per importanza) è che a fine mese diventerò papà per la seconde volta e quindi allontanarmi da casa anche se per pochi giorni non me la sento proprio.

 

quindi saluto tutti i grandi vespisti e persone che ho conosciuto in questo sito, ci si vede alla prossima!

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti e scusate per l'assenza, ma io sono cosi che ci posso fare:mrgreen:.

Prima di tutto saluto tutti gli amici di VR e tutti quelli che ho conosciuto nella passata edizione dei tre mari.

sicuramente partecipare alla tre mari è una grande soddisfazione ( uno dei più belli tra i raduni ) MA QUEST'ANNO NON PENSO PROPRIO DI ESSERCI, in particolar modo per due motivi ,uno è quello che ho pochi giorni quest' anno a disposizione per andare in vespa e li farò sicuramente in sardegna perchè dovrò essere vicino alla mia famiglia che si troverà li in vacanza ( dai suoceri ).

e il secondo motivo ( chiaramente è il primo per importanza) è che a fine mese diventerò papà per la seconde volta e quindi allontanarmi da casa anche se per pochi giorni non me la sento proprio.

 

quindi saluto tutti i grandi vespisti e persone che ho conosciuto in questo sito, ci si vede alla prossima!

Federico

 

Grande federico, ben risentito, mi dispiace non rivederti insieme al tuo splendido conservato , ti senti poco pero con belle notizie , ci saranno sicuramente altre occasioni :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho una curiosità riguardo a questo evento.

Ho letto quasi tutti i post degli anni passati :crazy: ma non ho trovato la risposta!!!

Mi sembra di aver capito che il percorso è più o meno segreto fino al giorno della partenza.

Ma per motivi logistici avrei bisogno di un indizio riguardo il tragitto di quest'anno...se possibile: passerete per Matera qust'anno? :mah:

 

Ringrazio in anticipo.

 

P.S.:se mi "coglionate" ma mi date anche l'indizio non mi offendo!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho una curiosità riguardo a questo evento.

Ho letto quasi tutti i post degli anni passati :crazy: ma non ho trovato la risposta!!!

Mi sembra di aver capito che il percorso è più o meno segreto fino al giorno della partenza.

Ma per motivi logistici avrei bisogno di un indizio riguardo il tragitto di quest'anno...se possibile: passerete per Matera qust'anno? :mah:

 

Ringrazio in anticipo.

 

P.S.:se mi "coglionate" ma mi date anche l'indizio non mi offendo!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Carissimo,

anche quest'anno passeremo da Matera, precisamente domenica 3 giugno, ma senza fare Controlli a Timbro.

In quanto in quella zona sarà organizzato dal Vespa Club Cassano Murge il CT.

Ti informo che fra pochi giorni, saranno ufficializzate tappe, regolamento e modalità di iscrizione alla manifestazione, per essere pronti per il 10 Aprile, che è la data di apertura iscrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che il percorso è più o meno segreto fino al giorno della partenza.

:risata::risata::risata:

 

Conclusione errata!

Il percorso viene pubblicato NON alla partenza, ma all'apertura delle iscrizioni.

Ergo non è "a sorpresa" ma ognuno conoscerà il percorso prima di iscriversi.

 

Se non viene pubblicato prima è per essere certi che tutto il meccanismo funzioni. Il percorso lo abbiamo testato un mese fa. Abbiamo contattato e dato istruzioni e consigli a chi organizzerà i passaggi a timbro e le tappe intermedie.

In realtà il percorso è gia stato reso mezzo pubblico qua e la nella rete.

 

Sarà reso ufficiale, come dicevo prima, all'atto dell'apertura iscrizioni, quando non ci potranno più essere "eventuali" modifiche, con la "classica" locandina che annuncia l'evento e sin dalla prima edizione "rappresenta" proprio il percorso, le sue tappe, i sui passaggi a timbro, a scontrino, i km per tappa e i loghi di organizzatori, collaboratori e sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti informo che fra pochi giorni, saranno ufficializzate tappe, regolamento e modalità di iscrizione alla manifestazione, per essere pronti per il 10 Aprile, che è la data di apertura iscrizioni.

 

Non vedo l'ora che arriva il 10 per l'iscrizione, la squadra di Roma e dintorni è quasi fatta. :vespone:

Pennellone alias Stefano (In forte dubbio) ma alla fine spero ci sarà

Lercio alias Luca presente.

Pisello alias Fabrizio presente

Colonnello smith alias Alfredo presente

il 5* ???????? ma lo troviamo di sicuro prima del 10. :banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Colonnello smith alias Alfredo presente

Che presumo sia tu.

Perchè non ti sei registrato con quel nick?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si sono io il nick me lo dava già impegnato.

Ho appena controllato, non c'è nessun altro con quel nick!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Lo so ho fatto anch'io questa verifica ma se provo a registrarmi con l'altro nick non lo prende :doh:

Chiererò lumi all'imministratore del forum. :cioe:

Ed hai aspettato da gennaio sino ad adesso per esporre il problema?

Se l'avessi detto subito, non saresti stato in "incognito" per così tanto tempo. :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi ricordo perfettamente quando una persona, mi consigliò di inserire una avvertenza nel regolamento della manifestazione :

 

Il Giro dei Tre Mari è una manifestazione, ad alto tasso di......dipendenza.

 

falso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho una curiosità riguardo a questo evento.

Ho letto quasi tutti i post degli anni passati :crazy: ma non ho trovato la risposta!!!

Mi sembra di aver capito che il percorso è più o meno segreto fino al giorno della partenza.

Ma per motivi logistici avrei bisogno di un indizio riguardo il tragitto di quest'anno...se possibile: passerete per Matera qust'anno? :mah:

 

Ringrazio in anticipo.

 

P.S.:se mi "coglionate" ma mi date anche l'indizio non mi offendo!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

 

alla 3Mari l'unico segreto è sapere con quale falegname dormirai ... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla 3Mari l'unico segreto è sapere con quale falegname dormirai ... :azz:

della serie se li conosci liiiiii....vorresti evitare, noi dello STAFF abbiamo fatto un turno, ogni edizione se lo piange qualcuno:Lol_5:

:azz:mi sa che mi ritocca:testate:........nooo Maurì per favore:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo,

anche quest'anno passeremo da Matera, precisamente domenica 3 giugno, ma senza fare Controlli a Timbro.

In quanto in quella zona sarà organizzato dal Vespa Club Cassano Murge il CT.

Ti informo che fra pochi giorni, saranno ufficializzate tappe, regolamento e modalità di iscrizione alla manifestazione, per essere pronti per il 10 Aprile, che è la data di apertura iscrizioni.

 

Grazie mille per le informazioni. Spero di poterci essere e fare qualche fotografia quando passerete per Matera. ;-)

 

Conclusione errata!

Il percorso viene pubblicato NON alla partenza, ma all'apertura delle iscrizioni.

Ergo non è "a sorpresa" ma ognuno conoscerà il percorso prima di iscriversi.

 

Se non viene pubblicato prima è per essere certi che tutto il meccanismo funzioni. Il percorso lo abbiamo testato un mese fa. Abbiamo contattato e dato istruzioni e consigli a chi organizzerà i passaggi a timbro e le tappe intermedie.

In realtà il percorso è gia stato reso mezzo pubblico qua e la nella rete.

 

Sarà reso ufficiale, come dicevo prima, all'atto dell'apertura iscrizioni, quando non ci potranno più essere "eventuali" modifiche, con la "classica" locandina che annuncia l'evento e sin dalla prima edizione "rappresenta" proprio il percorso, le sue tappe, i sui passaggi a timbro, a scontrino, i km per tappa e i loghi di organizzatori, collaboratori e sponsor.

 

Leggendo i blog degli anni passati avevo capito si trattasse di un evento molto importane e quindi organizzato veramente bene. E se devo esere sincero, ho "rubato" anche qualche idea di gestione per i raduni del mio vespa club (come per esempio la partenza scaglionata per non avere problemi di autorizzazioni, ecc). :Lol_5:

 

alla 3Mari l'unico segreto è sapere con quale falegname dormirai ... :azz:

 

Fortunatamente (o sfortunatamente...dipende al punto di vista) quando dormo....neanche le cannonate mi svegliano. :-)

Comunque colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti gli organizzatori per l'impegno. Sono anche io da qualche anno impegnato con l'organizzazione di questi eventi con il mio VC e devo ammettere che richiede tempo, volontà, passione ecc. Anche perchè altrimenti la gente viene solo il primo anno e poi non viene più!:ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti GIACOMO IL 2007 ricordavo bene quella fu la mia prima 3MARI partimmo da BARI ero in squadra con te ero sprovvisto di tutto, io pensavo di dover fare una passeggiata a TORRE A MARE vestito in jeans e maglietta non pensavo a cosa stavo andando incontro arrivati sulla costa amalfitana pioveva a dirotto ed io ero bagnato fradicio tremavo come una foglia fino a cava dei tirreni .........

Con questo detto suggerimenti a chi si presenta oggi per la sua 1* 3MARI MUNIRSI DI TUCANO URBANO E INDUMENTI!!!!!!

:ok:grazie x il consiglio visto ke è la 1 volta:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...