Vai al contenuto


Px200e


vesparespa
 Share

Recommended Posts

Ecco ritorna il fantasma degli specchietti! Io l'ho fotografata come mamma l'ha fatta poi al limite prima di inviare le foto pongo il quesito al commissario a cui devo inviare la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ritorna il fantasma degli specchietti! Io l'ho fotografata come mamma l'ha fatta poi al limite prima di inviare le foto pongo il quesito al commissario a cui devo inviare la pratica.

 

In genere non fanno piu problemi con gli specchietti, ma è bene chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pero' bella........ complimenti :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non fanno piu problemi con gli specchietti, ma è bene chiedere

 

Il mezzo viene iscritto al registro storico nelle condizioni indicate in foto e qualsiasi modifica ne compromette la validità. In condizioni originali si, ma quegli accessori imposti dal cds ci devono essere per forza. Prima non volevano gli specchi sulle foto ma poi per poter circolare bisognava metterli, invalidando di fatto l'iscrizione al RS.

 

Si sono resi conto della cavolata e ora gli specchi devono essere messi sul veicolo da sottoporre all'iscrizione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il problema degli specchietti è che ne ho montato due cromati circolari ed in rapporto all'epoca del mio mezzo e all'estetica, credo che non stiano proprio bene. Con lo specchietto che era montato mi sembrava decisamente meglio. Ora, vi allego la foto, dello specchietto che era montato fino a qualche ora fa. Sapete se si trovano in giro (soprattutto on-line) specchietti ed in particolar modo staffe di questo tipo?

IMAG0589-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i miei messaggi ne ho restaurata una come la tua...ho telefonato proprio ieri al'esaminatore della mia zona e ha detto che degli specchi non gliene frega niente e che se sono diversi dagli originali è meglio neanche metterli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...