Vai al contenuto



sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter??


peppe90vespista
 Share

cosa odiate degli scooter(frullasputer)?  

106 voti

  1. 1. cosa odiate degli scooter(frullasputer)?

    • le plastiche
    • il variatore,pulegge e tutto quelle cosette li'
    • quelli che guidano gli scooter
    • tutto


Recommended Posts

il si,il ciao e il boxer sono gli unici ciclomotori automatici che mi piacciono

 

Grande il SI'!! :mavieni: il mio primo motorino a 14 anni, poi fino a 19 ne ho macinati di tutti i tipi, tra quelli che andavano all'epoca: 2 Metropolis, 1 Geo Peugeot e una Sfera Piaggio, prima di passare alla moto, una yamaha XT 250 (sequestrata anche quella e addio foglio rosa), e infine alla macchina. Pacchi di ricordi. Col SI' in 2 senza casco coll'amplificatore della chitarra tra le gambe e la cassa della batteria sopra la testa per kilometri per andare in sala prove col gruppo! :mrgreen: Non lo so quante volte me l'hanno sequestrati quei caxxo di motorini!:mogli::mrgreen: :crazy:Uno mi fu rubato (un Metropolis nero col 75 sotto, che andava peggio dell'originale!:testate:), insomma la solita trafila... Il bello degli scooter dell'epoca (parlo dal 90 al 95) è che rispetto a quelli di oggi erano grezzi, nude & rude, c'era quello o la moto. I maxi scooter non esistevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anno 2004, probabilmente, a causa di una non padronanza delle mie facoltà mentali decido di acquistare un frullatore. Un Malaguti Ciak master 151 nuovo di zecca ( che soldi spesi a c...o). Già dai primi giorni mi accorgo dell'enorme cazzata che avevo commesso. :testate: Anno 2005 il frullatore non è più nel box di casa. Venduto!!! Mai più un frullatore!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da ragazzo avevo prima un pk50s sapete che soddisfazione fregare in velocita una aprilia rs50 tutta modificata con il mio pikappino ovviamente truccato anche lui:crazy::crazy: ma la passione della moto era tanta e quindi moto gilera rc50 ovviamente truccata e anche con quella quanti frullatori cio fatto mangiare la polvere, mamma quanti ricordiiiiiiiii:mavieni::mavieni:

Poi sono ritornato alle origini comperando il px150 2011:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato ma non vorrei che venisse fuori troppo pacchiana,come mod estetiche o fatto la pinza e volano rossi sella yenke gemma fan post bianca come le frecce con lampade led, specchietto basso cromato rett con bandana rossa/bianca arrotolata sull'asta (è un ricordo e sara sempre con me) copriventola cromato. MI mancano ammo bitubo e portapacchi cromato.

 

ritornando al topic a me i frulli non mi piacciono in generale per la trasmissione auto per le plastiche insomma non mi dicono proprio niente:noncisiamo::noncisiamo:, unica cosa di bello il sottosella che ci va il casco e altre cosette

 

molto meglio la :vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi avete convinto su officina tonazzo sta a 13€ quindi lo prendo se proprio non mi piace lo posso sempre rivendere,prendo quello per px prima serie,che è uguale a quello px2011 solo che ci sta un piccolo problema la targhetta e lo stemma piaggio bisogna prenderli a parte, mi sapete dire se sono queste cosi le ordino http://www.officinatonazzo.it/Adesivi-Targhette-TARGHETTA-PIAGGIO-SCUDETTO-E-VITE-VESPA-PX-PE-1a-SERIE.1.16.15.gp.1291.-1.uw.aspx

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:offtopics:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...