Vai al contenuto


Chi vuole un telaio rubato????


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Telaio vespa 125 et3 - Accessori Moto In vendita Treviso

 

Telaio et3 sano....ma con un difettino...gli hanno tagliato i numeri ...chissà perchè....??....forse li hanno tolti perchè avevano paura che gleli rubassero!! ma dai...ste stronzo vuole pure essere pagato!! a bastonate ti pago!!! :rabbia:

 

Prima che sparisca lo posto.

Telaio vespa 125 et3

 

5809340216.jpg

Inviato da Andrea , Oggi, 18:28

 

 

 

telaio vespa 125 et3 blue jeans in condizioni buone non marcio telaio diritto senza numeri di telaio perchè sono stati tagliati

il telaio viene venduto come in foto nudo solatanto con il serbatoio

prezzo ottimo no trattabile

spedisco in tutt italia al costo di 20 euro

prezzo 350 euro non di meno

non acetto contrasegno

per domande chiedete

formula visto e piaciuto non acetto resi

se vi interessa o anche la forcella completa la vendo a 40 euro a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non è detto che sia rubato!!

a volte i demolitori tolgono i numeri e vendono tutto il resto..

 

Non solo i demolitori, anni fa comprai una primavera incidentata da un mio amico per recuperarne le pedane, lui non volle darmi la vespa completa con il numero di telaio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo i demolitori, anni fa comprai una primavera incidentata da un mio amico per recuperarne le pedane, lui non volle darmi la vespa completa con il numero di telaio.

 

Vol.

quoto anch'io col mio 150 arcobaleno sono riuscito a trovare tutta la vespa (da usare come ricambio...eccetto il telaio cui hanno aspotrato la matricola prima di cedermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............

 

 

Beh, da quello che scrivi fa bene a seguirvi se ti metti via tutte ste robe e paghi solo un volano..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............

 

Quindi il tuo demolitore fa bene a venire dietro a controllare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............

 

beh , non c'è da vantarsene , anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............

 

Allora sei ganzo :censore::roll::roll::roll::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vabene ma ora basta....tutti lo avranno fatto qualche volta in uno sfascia carrozze

 

Non giudico il tuo gesto perchè ognuno è libero di comportarsi come vuole secondo coscienza e io non sono nessuno per permettermi di giudicarti,però non mi sembra il caso di generalizzare in questo modo.

Altrimenti non facciamo una bella figura con tutti coloro che leggono il nostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio, a parte che dai nostri demolitori, non ho mai trovato niente di Vespa, mi spieghi come hai fatto a "rubare" ste cose?

Li conosco e ciò che hanno lo hanno sugli scaffali nei magazzini in cui son sempre presenti, ma ti giuro mai, in oltre 7 anni, ho trovato ciò che hai trovato tu in anni....????

 

E comunque, vero o falso che sia, non dirle (e farle) ste cose, non ti fanno onore ;-) ne lo fanno al nostro martoriato sud ed in particolar modo alla mia (e anche tua) città.

Sei giovane, più di me, frena questi entusiasmi, nella vita ci son tante belle cose da fare...........andare in Vespa tra le prime.

A presto a incontrarci ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no pasquale se vai a quello che sta sul complanare della 98 cosi detto plind,dietro al locale cia 2 vespa pk una rossa e una grigia,pero 2 anni fa non so ora! aveva 3 o 4 ciao,due boxer un si e un vespa7frullatore nuovo,tutto montato!!! volevo prenderla intera ma non me la voleva dare perche diceva che servivano a lui.....mi voleva dare il ciao a 350€ gi offri 250€ perche da rimettere in sesto e senza documenti ma non lo accettai ce ne ho gia 2 di ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ne ha una bianca, montata. ;-) PK o HP! Ci son stato ieri

 

Resta il fatto che non riuscirei mai a smontare un pezzo senza essere visto e a infilarmelo da qualche parte, senza essere visto, considerando il fatto che son pezzi che servono a lui.

Cercati altri demolitori, ne abbiam così tanti anche dalle nostre parti. ;-)

 

Magari trovi quello a cui non interessa sta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

no pasquale se vai a quello che sta sul complanare della 98 cosi detto plind,dietro al locale cia 2 vespa pk una rossa e una grigia,pero 2 anni fa non so ora! aveva 3 o 4 ciao,due boxer un si e un vespa7frullatore nuovo,tutto montato!!! volevo prenderla intera ma non me la voleva dare perche diceva che servivano a lui.....mi voleva dare il ciao a 350€ gi offri 250€ perche da rimettere in sesto e senza documenti ma non lo accettai ce ne ho gia 2 di ciao....

 

se voleva darti il ciao a 350 euro glielo davi tu il ciao! lo mandavi a cagher e te ne andavi :-)

per i pezzi della vespa ti consiglio di comprare sempre e solo da appassionati perchè , essendo competenti ed esperti , sono anche consapevoli del vero valore e non credono di avere l'oro colato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...