Vai al contenuto


MUSEO " VittinaVespa" a Palermo - Passione e Collezionismo


elvaho
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! Avete fatto un bellissimo lavoro! :applauso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente complimenti è bellissimo.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

diego.. un favore.. non mettere più nulla del museo qui.. credimi ovunque ma non più qui.. un saluto al amico collega romano, a elebonero e company.. scusate ma preferisco che non si parli più del Museo Vittinavespa... spero di essere lasciao in pace..

se qualcuno dovesse pensare che ho problemi.. si..e pure parecchi.. e sicuramente non riguardano il parlare di vespe con voi.. nel 2009 mi sono tirato fuori da sta chat, e mi ci avete ripiombato di nuovo. ergo8 CHE SIGNIFICA QUINDI) LASCIATEMI STARE PLEASE E GRAZIE..

 

DIEGO POI TI SPIEGO..

CIAO E GRAZIE.:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

diego.. un favore.. non mettere più nulla del museo qui.. credimi ovunque ma non più qui.. un saluto al amico collega romano, a elebonero e company.. scusate ma preferisco che non si parli più del Museo Vittinavespa... spero di essere lasciao in pace..

se qualcuno dovesse pensare che ho problemi.. si..e pure parecchi.. e sicuramente non riguardano il parlare di vespe con voi.. nel 2009 mi sono tirato fuori da sta chat, e mi ci avete ripiombato di nuovo. ergo8 CHE SIGNIFICA QUINDI) LASCIATEMI STARE PLEASE E GRAZIE..

 

DIEGO POI TI SPIEGO..

CIAO E GRAZIE.:Ave_2:

 

Da oggi non ripiomberai più. Garantito :ok:.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

diego.. un favore.. non mettere più nulla del museo qui.. credimi ovunque ma non più qui.. un saluto al amico collega romano, a elebonero e company.. scusate ma preferisco che non si parli più del Museo Vittinavespa... spero di essere lasciao in pace..

se qualcuno dovesse pensare che ho problemi.. si..e pure parecchi.. e sicuramente non riguardano il parlare di vespe con voi.. nel 2009 mi sono tirato fuori da sta chat, e mi ci avete ripiombato di nuovo. ergo8 CHE SIGNIFICA QUINDI) LASCIATEMI STARE PLEASE E GRAZIE..

 

DIEGO POI TI SPIEGO..

CIAO E GRAZIE.:Ave_2:

:scalata:

:polliceverso:

Mi sono letto questa e l'altra discussione

Non avevo alcun dubbio su questo, e pure belli gravi :azz:

 

Da oggi non ripiomberai più. Garantito :ok:.

 

:ciao:

 

Ottimo :ok:

 

Peccato però perchè di bei mezzi a quanto pare ne avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo letto l'altra disussione e di seguito questa avevo sperato per un'attimo che zerbino fosse rinsavito e mi faceva piacere leggere in toni garbati, come a molti credo, ed infatti c'erano solo complimenti ai quali stavo per aggiungere i miei,

Che peccato elvaho! sicuramente tu ce la stai mettendo tutta ma per lavorare bene dovreste mettervi daccordo voi due almeno,

avete li un bel progetto.........che peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 year later...
Ho saputo che il museo Vitti na vespa è al momento chiuso; non definitivamente ma in attesa di un trasferimento in una nova sede.

 

Un in bocca al lupo a Filippo & co.

 

Un progetto per riaprire il museo (notizia del 23/12/2013)

Alongi: "Un calendario per riaprire il museo della Vespa"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Al di la delle questioni strettamente burocratiche che non conoscendole, non mi pronuncio, in quanto vespisti dovremmo apprezzare ciò che c'è lì dentro, ovvero tantissima storia, non solo puramente vespistica ma italiana direi.

A tal proposito segnalo un video, dove in rapidmotion si può dare una sbirciatina dal min 1.24 al 2.54 al museo, che purtroppo ancora non ho mai visitato Giro della Sicilia in Vespa 2012 on Vimeo

 

 

Piccola chicca: Fra l'altro è situato nel meraviglioso Palazzo de Gregori, e proprio nel portone di ingresso prima del museo, aveva luogo l'officina l'ex ditta dove lavorava mio padre e li restaurammo nei fine settimana la mia 50 Special 8 anni fa, quindi penso di essere stato il precursore indiretto del vittinavespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...