Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

[YOUTUBE VIDEO]uRhZISswW_k&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]

Non sò cosa darei per andare nel 74 e vedere questo concerto...ci suonarono i Sabbath e chiusero alla sera gli ELP con una performance grandiosa....purtroppo mi restano solo i video...ma vedere i miei due gruppi preferiti nella stassa bolgia sarebbe stato unico davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Lewis - Black (Live Pearl Jam Cover) - YouTube

 

scusate ragazzi manco da un pò...

 

spero di rifarmi con il cantante degli Staind che canta una delle mie canzoni preferite, Black dei Pearl Jam...

 

ehehehe

 

 

lo sapete che a me piace il grunge...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci buttiamo sulla musica melodica italiana e punk filosovietico?Li amo al pari della vespa!!!Ed io mi ascolto questa
in compagnia di mia figlia che saltella qua e la.Buon sangue non mente...

 

:ok: crescila con sani ideali mi raccomando!(son di Lucca ma non condivido le idee dei miei concittadini!)

Io stò sentendo un pò di roba nuova....[YOUTUBE VIDEO]cpGm90eItt8[/YOUTUBE VIDEO]

A dirla tutta mi sembra poco energica...e da questo tipo di musica cerco energia...non mi piace molto in effetti

 

Oddio questa devo pubblicarla...mi ha cresciuto questo disco degli Articolo,per tutte le medie non ascoltavo che loro in pratica....prima che J-Ax si vendesse erano un gran bel gruppo secondo me.

[YOUTUBE VIDEO]mJJyvNJxx-s&ob=av3n[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci buttiamo sulla musica melodica italiana e punk filosovietico?Li amo al pari della vespa!!!Ed io mi ascolto questa
in compagnia di mia figlia che saltella qua e la.Buon sangue non mente...

Anch'io i miei figli credo di insegnare buoni e sani principi a partire dalla musica:

The Clash - White Riot Live (1978 Victoria Park London) - YouTube

'>http://www.youtube.com/watch?v=6JSqVvaiK7Q

...e altri ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io i miei figli credo di insegnare buoni e sani principi a partire dalla musica:

The Clash - White Riot Live (1978 Victoria Park London) - YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=6JSqVvaiK7Qhttp://www.youtube.com/watch?v=kU2SRNU955c

...e altri ancora

belle belle complimenti! :applauso:

consiglio anche questa dei gang nel caso qualcuno non li conoscesse

Gang - Eurialo E Niso (1993) - YouTube

 

invece a quella dei ramones rispondo con l'originale di tom waits... il video, a differenza di quello dei ramones :mrgreen:, è fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte bellissime ma sto riascoltando un pezzo dei csi(in realtà sono 2)che non è cantato ma narrato con sottofondo musicale.Ambientato nella guerra della ex yugoslavia il primo,in italia nella seconda guerra mondiale l'altro;due capolavori di cui almeno il primo deve far riflettere sull'insensatezza della guerra e quindi:

e poi Il gorgo - YouTube Due capolavori.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[YOUTUBE VIDEO]1Se9cVOlft4[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...