Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:azz: Sto lavorando troppo!

Questo mese sono quasi arrivato a 60h di straordinario, m stonn a sbatt com a nu pulp da nord a sud dello stivale!

C uàgnon fadgator beat c t'ha va vè mbrazz e ziin t'ha va tnnè.:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
C uàgnon fadgator beat c t'ha va vè mbrazz e ziin t'ha va tnnè.:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:

Non vedo i sottotitoli! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz:Pagina 777? :mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz: Tutte ste cose c'erano scritte??? :mah:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potenza dell'idioma!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2: traduzione dal francese in italiano:

Che ragazzo lavoratore beato chi ti deve avere in braccio e sulle gambe( ovviamente seduti) ti deve tenere:risata::risata::risata::risata:

 

 

Pur essendo Barivecchiano doc, la parola "ziin" mi è nuova!

Non si finisce mai di imparare!

:applauso: Gino, sindaco subito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò in Curva Sud anello Superiore,riconoscermi sarà facile,avrò un berretto e sciarpa di lana, rigorosamente dei miei colori preferiti:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:a domenica pomeriggio

 

ovviamente in mattinata una sosta al Pork Auei x un caffè,una capatina a salutare il mio babbo,e l'aperitivo con il Professore

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti voi, scusatemi se mi intrometto;

vorrei chiedere agli amici Baresi, se mi potete spiegare cose' "sgagliozze"?.

Da quello che ho potuto intendere, dovrebbe essere un alimento?, ringrazio chi di voi potra' rispondermi, e togliermi questa curiosita'.

Anche io Vi voglio bene, e vi assicuro che non sono un gay.

interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti voi, scusatemi se mi intrometto;

vorrei chiedere agli amici Baresi, se mi potete spiegare cose' "sgagliozze"?.

Da quello che ho potuto intendere, dovrebbe essere un alimento?, ringrazio chi di voi potra' rispondermi, e togliermi questa curiosita'.

Anche io Vi voglio bene, e vi assicuro che non sono un gay.

interettore60

....Carissimo, le sgagliozze sono dei quadratini di polenta fritta....che normalmente puoi trovare a Bari Vecchia....insieme alle Popizze, che sono le Pettole leccesi......palline di pasta fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Maurizio 58:

ti ringrazio per la spiegazione gastronomica.

Io sono di Canosa, ma da noi questi 2 alimenti direi locali non ci sono.

La polenta non e' di mio gradimento, pero' chissa' che nell'assaggiarle potrebbero piacere, mentre per le piccole palline di pasta fresca tipo frittelline, sicuramente sono di mio gradimento.

Se capito a Bari, qualcuno mi accompagni, nei posti dove trovarli questi prodotti ed assaggiarli.

Grazie ancora Maurizio 58

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi dico io perchè a bari uno dei piatti tipici sono le sgagliozze????? alias polenta fritta ???? cioè voglio dire il piatto tipico dovrebbe essere "cozze fritte" !!!!!!!!!!! :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Maurizio 58:

ti ringrazio per la spiegazione gastronomica.

Io sono di Canosa, ma da noi questi 2 alimenti direi locali non ci sono.

La polenta non e' di mio gradimento, pero' chissa' che nell'assaggiarle potrebbero piacere, mentre per le piccole palline di pasta fresca tipo frittelline, sicuramente sono di mio gradimento.

Se capito a Bari, qualcuno mi accompagni, nei posti dove trovarli questi prodotti ed assaggiarli.

Grazie ancora Maurizio 58

vieni vieni interettore60 ti portiamo io e maurizio 58 giuro che non te ne pentirai, tornerai contento contento a canosa, ma ti giuriamo non siamo gay:ciapet::risata1::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Carissimo, le sgagliozze sono dei quadratini di polenta fritta....che normalmente puoi trovare a Bari Vecchia....insieme alle Popizze, che sono le Pettole leccesi......palline di pasta fritta.

 

Si mangiano, il fegato si gonfia e assume le dimensioni della cuffia copricilindro.

 

Provare per credere........ :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Maurizio 58:

ti ringrazio per la spiegazione gastronomica.

Io sono di Canosa, ma da noi questi 2 alimenti direi locali non ci sono.

La polenta non e' di mio gradimento, pero' chissa' che nell'assaggiarle potrebbero piacere, mentre per le piccole palline di pasta fresca tipo frittelline, sicuramente sono di mio gradimento.

Se capito a Bari, qualcuno mi accompagni, nei posti dove trovarli questi prodotti ed assaggiarli.

Grazie ancora Maurizio 58

Carissimo mi sa che dopo dovremmo vederci + spesso perchè sarai così entusiasta che non verrai + da solo ma porterai tutto il tuo V.C., garantito.:risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...