Vai al contenuto


ciao a tutti!!


elpibe85
 Share

Recommended Posts

buona sera... mi presento oggi, nonostante abbia avuto modo di scrivere sul forum alcune volte, perchè mi sono accorto che non l'ho ancora fatto. quindi come da buon forumista, voglio riparare alla mancanza :Ave_2::Ave_2:

 

dunque io sono gianfranco, ho 25 anni e posseggo da qualche anno una special 3 marce che lo scorso anno ho fatto restaurare... celeste...

 

lo so che tutti adesso mi chiederete perchè non abbia rispettato l'originalità del colore... e io sapete che vi dico???

 

che c'avete ragione... ho sbagliato, però in quel momento mi piaceva da morire quel celeste e allora ho optato per quello...

 

comunque il mio sogno è quello di poter possedere un'et3, e forse sto per realizzarlo... o meglio a breve dovrebbe partire il progetto per far tornare in vita un nudo telaio... speriamo bene...

 

detto questo, non ho altro da aggiungere se non che conto sul vostro aiuto per poter realizzare da solo quanti più lavori possibili su questa nuova avventura chiamata et3 che mi aspetterà nei prossimi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte le foto alla vespa.

come già detto il colore non è originale di nessun modello, però a me piaceva.

 

 

lo sportellino l'ho tolto non per un fattore estetico né per motivi di elaborazioni ma per il semplice fatto che ai bassi regimi vibrava molto e faceva rumore nonostante ci fossero i gommini.

Foto0006.jpg

Foto0007.jpg

Foto0008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Beh, i gusti sono simili, io adoro le et3 e ne posseggo una, ho anche una special 3 marcie e pure una a 4 :mrgreen:

 

Non vedo bene dalla foto, ma non è che lo sportellino ti vibrava perchè avevi i gommini ma non i pernini di plastica dove va infilato sotto? :mah:

Non so se mi sono spiegato, praticamente quei due spessori su cui sui aggancia e ruota lo sportello. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho tolto lo sportellino c'erano. e adesso che mi fai venire in mente non so nemmeno dove li ho messi dopo averli tolti.

 

la cosa strana è che dopo qualche tempo mi sono accorto che mi mancava un gommino di quelli in alto. mi sembra strano che non me lo avessero messo quando mi hanno rimontato la vespa, ma ancor più strano è che si sia sfilato da solo. visto che per togliere gli altri va fatta un minimo di forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

anche io ho una tre marce come la tua, il colore originale è bianco, ed è il colore che mi piace di più per questa vespa, e solo che c'è un vespaio pieno di vespe bianche e sinceramente voglio metterla a nuovo con un colore diverso e che hanno in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...