Vai al contenuto



Povero amico Vespista.....


giudi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

bella foto,costosa,ma bella!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è prorpio giampy!

 

Non sapeva neanche di esser stato multato, l'ho chiamato, e gli ho dato la novella, si è incazzato...poicheè c'è un grosso errore, non è carabiniere!!!

 

Come sarebbe che non sapeva di essere stato multato? Allora non l'hanno fermato e lui non si è qualificato. Oppure, se l'hanno fermato, sapeva benissimo di essere stato multato.

 

Spezzo una lancia a favore di Giampy: in Germania i limiti di velocità in prossimità dei cantieri autostradali li fanno rispettare anche perché hanno un senso, non come da noi che sono messi soltanto per parare il *ulo a chi sta facendo i lavori. Da noi non è difficile trovare in autostrada cartelli con il limite di 30 o addirittura di 10 km/h, impossibili da rispettare. In caso di incidente l'impresa potrà sempre dire che tu non rispettavi il limite di 30 km/h, ma vallo a spiegare a chi ti arriva dietro che c'è il limite di 30 km/h ...

 

Invece là se mettono 60 km/h sono 60 km/h e si devono rispettare, e 60 km/h sono altra cosa rispetto ai 30 km/h italiani.

 

Eppoi l'articolo ... autovelox che ha beccato l'uomo a tutta velocità ... era una vespa in autostrada, non un Cayenne nel cuore di Milano. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe che non sapeva di essere stato multato? Allora non l'hanno fermato e lui non si è qualificato. Oppure, se l'hanno fermato, sapeva benissimo di essere stato multato.

 

L' ho appena risentito, quella foto è stata fatta all'andata quindi circa 10 giorni fa....

Praticamente era su una strada con limite a 90, lui era ben al di sotto, ma poi il poliziotto crucco gli ha fatto capire che il limite massimo di 90 Km/h valeva solo sulla seconda corsia ovvero quella di sorpasso e non quella di marcia, a quel punto nella discussione si è qualificato... ma non come carabiniere!!!

Sta di fatto che non sapeva di finire sulle cronache nazionali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho appena risentito, quella foto è stata fatta all'andata quindi circa 10 giorni fa....

Praticamente era su una strada con limite a 90, lui era ben al di sotto, ma poi il poliziotto crucco gli ha fatto capire che il limite massimo di 90 Km/h valeva solo sulla seconda corsia ovvero quella di sorpasso e non quella di marcia, a quel punto nella discussione si è qualificato... ma non come carabiniere!!!

Sta di fatto che non sapeva di finire sulle cronache nazionali!!

 

In questo momento "la gente si stanca a seguir le notizie" e quindi si parla di qualsiasi altro argomento, e così il povero Giampy è salito agli onori della cronaca.

 

Ma allora stava andando su? E le corna??? :mah: Sembra più un souvenir da portare a casa che un qualcosa che si porta a CapoNord.

 

Certo che poi mi piacerebbe capire com'è che quella foto di autovelox tedesco finisce in cronaca in Italia e il perché, chissà gli autovelox tedeschi quante ne prendono di foto ai nostri connazionali.

 

chi si è iscritto su faccialibro al gruppo che li ha seguiti nel viaggio a caponord trovarà la versione vera, che è quella descritta da marcorelli

 

;-)

 

Uhm ... non ne sapevo nulla; ma adesso non vanno su gli overlando boys? C'è più traffico in vespa per CapoNord e ritorno che da Fiumicino alla Stazione Termini! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora stava andando su? E le corna???

 

ho fatto un po di confusione, è accaduto più o meno martedì... quindi al ritorno!

Certo che poi mi piacerebbe capire com'è che quella foto di autovelox tedesco finisce in cronaca in Italia

 

io gli ho consigliato fare una bella letterina firmata da un avvocato, e ripagarsi la vacanza.... e la multa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...