Vai al contenuto


px 150 senza frecce 1979


fabio80
 Share

Recommended Posts

:ciao::ciao:salve volevo sapere che valore puo' avere un px 150 senza frecce anno '79 in discrete condizioni?

sto trattando con un venditore che mi chiede 1200€,ancora non l'ho visionato ,il prezzo non mi sembra male,ma devo farlo controllare dal meccanico,il propietario mi ha detto che ha ancora il suo colore originale,

visto che di px non ne capisco tanto vorrei sapere quali parti(telaio)controllare principalmente visto i suoi 31 anni!!

grazie :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi nel borsino del forum del "78 con documenti in regola te la valuta sui 800€ ai 1200€ molto di piu se restaurata logicamente...comunque credo che sia un pò caruccia io il px 125 del '79 (mod. già con frecce) in discrete condizioni lo comprato da una persona che secondo me non sa il vero valore 550€ compreso di passaggio...:azz:...Ora lo restaurata...ed è la cosa che ti consiglio di fare prima possibile...(se arrugginita in qualche punto !)

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao:salve volevo sapere che valore puo' avere un px 150 senza frecce anno '79 in discrete condizioni?

mi chiede 1200€,ancora non l'ho visionato ,il prezzo non mi sembra male,ma devo farlo controllare dal meccanico,il propietario mi ha detto che ha ancora il suo colore originale,

 

grazie :ciao::ciao::ciao:

 

1200, non sono pochi, cmq,se come dici, è un "senzafrecce" ed è un 150, (non tanto facile da trovare) è comunque da prendere, magari provando a trattare un po' il prezzo.

 

Una cosa importante è controllare che non abbia ruggine passante sulle pedane, e nella parte bassa della scocca frontale,il meccanico, sicuramente controllerà che il motore giri bene e non abbia sintomi di paraolio rotti, cosa non difficile,su un mezzo di 31 anni,

Se puoi inserisci un paio di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1200, non sono pochi, cmq,se come dici, è un "senzafrecce" ed è un 150, (non tanto facile da trovare) è comunque da prendere, magari provando a trattare un po' il prezzo.

 

Una cosa importante è controllare che non abbia ruggine passante sulle pedane, e nella parte bassa della scocca frontale,il meccanico, sicuramente controllerà che il motore giri bene e non abbia sintomi di paraolio rotti, cosa non difficile,su un mezzo di 31 anni,

Se puoi inserisci un paio di foto.

 

 

Pienamente d'accordo,anche se,con i prezzi che girano oggi,se gira bene il motore è da prendere al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado contro tendenza, quel prezzo è eccessivo..considera il passaggio, la revisione la motore ecc ecc..cerca di togliere qualche euro, vai da lui con mille euro in tasca, dagliene 900 e se propio te li restituisce fai finta di trovare altri 100 euro.

 

fai perno sul fatto che il tuo meccanico ti ha preventivato 250 euro per la revisione del motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado contro tendenza, quel prezzo è eccessivo..considera il passaggio, la revisione la motore ecc ecc..cerca di togliere qualche euro, vai da lui con mille euro in tasca, dagliene 900 e se propio te li restituisce fai finta di trovare altri 100 euro.

 

fai perno sul fatto che il tuo meccanico ti ha preventivato 250 euro per la revisione del motore...

 

 

Concordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve oggi ho visto il px :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

pedane marcie,tunnel con ruggine passante,motore da rivedere,infatti e' partito solo dopo circa 20 tentativi!

meno male che doveva essere in discrete condizioni!!!!!!!:risata::risata:

sembrava riemerso dal fondo del mare!!

e il bello e' che gia' prima di farmelo vedere mi ha detto che il prezzo era intrattabile!!

cmq

penso che non vendera' mai quel px sopratutto a quel prezzo!

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si che le ho fatte notare ma la sua risposta e' stata:"con 100/ 150 €

rimetti tutto a posto"!

tanto che gli ho risposto"se costa cosi poco rimettila a posto e te la pago 1200!"

ma lui non aveva tempo per farlo..................

sono quasi tutti furbetti oggi !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si che le ho fatte notare ma la sua risposta e' stata:"con 100/ 150 €

rimetti tutto a posto"!

 

:risata:

 

fatti dire dove lo porterebbe che ci andiamo noi ... :azz:

 

a gente è fusa, c'hanno un rottame e pensano di avere il "trisoro" :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...