Vai al contenuto


Vespa HP


vespaaa
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho una Vespa HP 3 marce vorrei montare su di essa un gt DR102cc

rapporti 18/67 polini a banana e carburatore 19/19..... vorrei sapere dove posso comprarli su internet e poi vorrei chiedervi se i pezzi per vespa Pk vanno bene sulla mia vespa HP... per favore rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho una Vespa HP 3 marce vorrei montare su di essa un gt DR102cc

rapporti 18/67 polini a banana e carburatore 19/19..... vorrei sapere dove posso comprarli su internet e poi vorrei chiedervi se i pezzi per vespa Pk vanno bene sulla mia vespa HP... per favore rispondete

 

Ciao, al motore hp puoi montare gli stessi gt degli altri motori small.

 

Ti consiglio comunque di passare ad un cambio a 4 rapporti e di utilizzare una primaria 24/72 a denti dritti, la 18/67 può essere corta per un 102.

 

Per gli acquisti su minternet non saprei consigliarti un venditore in particolare ma se cerchi nel forum troverai sicuramente qualche riferimento riguardo ai venditori da evitare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Hp da originale monta i prigionieri lunghi che arrivano alla testata e la cuffia grande (ma credo diversa da quella 125), per montare qualsiasi gt (a parte il 75 polini in alu che è specifico per HP) devi cambiare i prigionieri e la cuffia. Col 102 dr se resti 3 marce in effetti non andrei oltre alla 19/67, ma un cambio 4 marce usato ma buono lo trovi anche a 30€ e con quello puoi andare con la 24/72

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ciao ragazzi ho una Vespa HP 3 marce vorrei montare su di essa un gt DR102cc

rapporti 18/67 polini a banana e carburatore 19/19..... vorrei sapere dove posso comprarli su internet e poi vorrei chiedervi se i pezzi per vespa Pk vanno bene sulla mia vespa HP... per favore rispondete

piccio sono nuovo e sono di palermo ho comprato da poco una vespa 50v 3 marce che ancora in effetti nn ho usato per la mancanza dell assicurazione che dovrebbe arrivare in questi giorni mi avevano detto che per attivarla passavano 20 25 gg e gia ne sono passati 20 cmq il problema e che io fino a che sono in pianura la vespa va da dio (noto piu velocita rispetto alla mia hp 4 ) in discesa va piu che bene solo che in salita oddio anche minima devo continuamente fare cambi di marcia da 2 a 3 perche nn appena di seconda sale di giri ingrano la terza e la vespa va a vuoto come morta spompa diciamo e se magari la lascio di 2 va con giri troppo alti cosa posso fare ???'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...