Vai al contenuto


Che ci metto con il 90 polini?


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

Sn sempre io....ragazzi questa volta è un consiglio!!sn in possesso d 2 motori entrambe 3marce,uno montato sotto la mia R tutto originale con carburatore 16/10 ed un altro motore ke stò rimontando xké m è stato venduto completamente smontato sul quale vorrei montare il 90 polini,la domanda ke v pongo è la seguente:pensate ke come carburatore vada bene un 21?io credo sia un pò esagerato,ma m è stato regalato insieme al gruppo termico dopo essere già stato provato!ho anke una marmitta originale!pensate possa fare qualcosa d buono con questo materiale?ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse il carburatore sì è un po' esagerato ma se te l'hanno regalato non ha senso che ne compri un altro, la marmitta originale probabilmente ti toglierà prestazioni ma è ottima in caso ti fermassero i carabinieri;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In fatto d motori purtroppo nn sn molto ferrato xké nn è molto ke m diletto!cambiare i rapporti cosa intendi?la campana della frizione e l'ingranaggio ke c si innesta?grazie cmq x il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn sempre io....ragazzi questa volta è un consiglio!!sn in possesso d 2 motori entrambe 3marce,uno montato sotto la mia R tutto originale con carburatore 16/10 ed un altro motore ke stò rimontando xké m è stato venduto completamente smontato sul quale vorrei montare il 90 polini,la domanda ke v pongo è la seguente:pensate ke come carburatore vada bene un 21?io credo sia un pò esagerato,ma m è stato regalato insieme al gruppo termico dopo essere già stato provato!ho anke una marmitta originale!pensate possa fare qualcosa d buono con questo materiale?ciao e grazie

 

 

21?

un pò tanto.

Sarebbe meglio un 19.

Cmq se ce l'hai, ovvio no si butta niente. Si riesce a carburare lo stesso. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In fatto d motori purtroppo nn sn molto ferrato xké nn è molto ke m diletto!cambiare i rapporti cosa intendi?la campana della frizione e l'ingranaggio ke c si innesta?grazie cmq x il consiglio!

si ;-)

il 21 si riesce a carburare bene con il 90 :risata1:...io riuscii a carburare un 19/19 con il 75 dr :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn è ke nn voglio spendere l'eurozzo...ma stò preparando una vespa con 2 motori e 2 configurazioni diverse ...da poter montare al volo all'occorrenza.........a dire il vero ho anke il telaio di una N..........ma....nn conosco il proprietario......documenti 0.........l'ho presa dal carrozziere ke...l'anno scorso ad agosto.... invece d verniciarmi la vespa....se ne è andato in vacanza:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:..............dopo avergli fatto aspettare un bel pò d tempo prima del pagamento (ovviamente rateizzato........) gli ho detto e il telaio d quella N era mio.......m date una mano anke su questo??????ke cakkio c faccio con questo telaio???ho già 2 motori....una mezza idea ce l'avrei........ma qua nn posso dirvela.........meglio in privato.......hihihihihihih:sbonk::lol::sbonk::lol::sbonk:2 telai.....+.....una targa.......=....????????????aiutooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn è ke nn voglio spendere l'eurozzo...ma stò preparando una vespa con 2 motori e 2 configurazioni diverse ...da poter montare al volo all'occorrenza.........a dire il vero ho anke il telaio di una N..........ma....nn conosco il proprietario......documenti 0.........l'ho presa dal carrozziere ke...l'anno scorso ad agosto.... invece d verniciarmi la vespa....se ne è andato in vacanza:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:..............dopo avergli fatto aspettare un bel pò d tempo prima del pagamento (ovviamente rateizzato........) gli ho detto e il telaio d quella N era mio.......m date una mano anke su questo??????ke cakkio c faccio con questo telaio???ho già 2 motori....una mezza idea ce l'avrei........ma qua nn posso dirvela.........meglio in privato.......hihihihihihih:sbonk::lol::sbonk::lol::sbonk:2 telai.....+.....una targa.......=....????????????aiutooooooooo

 

Idea malsana.... :nono::nono::nono::nono::nono::rabbia::azz:

Comunque, non per cosa, ma il linguaggio SMS non è ben accetto per ovvi motivi... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerkerò di evitare il linguaggio sms........... cmq xkè idea malsana????spero tu abbia capito.....

 

Ma tu parli anche in questo modo?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

scusami ma non ho resistito....ma, veramente, ho fatto tanta, ma tanta fatica a capirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerkerò di evitare il linguaggio sms........... cmq xkè idea malsana????spero tu abbia capito.....

 

Due telai, una targa e un libretto mi fanno pensare ad una cosa un pò malsana e ai limiti della legalità... ...Sempre se pensiamo la stessa cosa (ma non mi vengono altre varianti in mente;-))! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sà ke mi hai capito proprio bene!cmq altrimenti qualke consiglio da darmi su cosa fare del telaio!!come posso uscirne???

fare la denuncia d smarrimento??????nn è ke c passo i guai_???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sà ke mi hai capito proprio bene!cmq altrimenti qualke consiglio da darmi su cosa fare del telaio!!come posso uscirne???

fare la denuncia d smarrimento??????nn è ke c passo i guai_???

 

niente..l'itagliano ormai è una lingua morta....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn è ke nn voglio spendere l'eurozzo...ma stò preparando una vespa con 2 motori e 2 configurazioni diverse ...da poter montare al volo all'occorrenza.........a dire il vero ho anke il telaio di una N..........ma....nn conosco il proprietario......documenti 0.........l'ho presa dal carrozziere ke...l'anno scorso ad agosto.... invece d verniciarmi la vespa....se ne è andato in vacanza:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:..............dopo avergli fatto aspettare un bel pò d tempo prima del pagamento (ovviamente rateizzato........) gli ho detto e il telaio d quella N era mio.......m date una mano anke su questo??????ke cakkio c faccio con questo telaio???ho già 2 motori....una mezza idea ce l'avrei........ma qua nn posso dirvela.........meglio in privato.......hihihihihihih:sbonk::lol::sbonk::lol::sbonk:2 telai.....+.....una targa.......=....????????????aiutooooooooo

 

 

A parte che 2 vespa gemelle non devono esistere.

Perchè è ricettazione, falso, truffa e tante altre belle imputazioni che è meglio evitare per un "cesso" di vespa 50.

 

Inoltre, sarebbe meglio a mio parere, scrivere in maniera chiara, senza punteggiatura da romanzo storico e puntini di sospensione messi a caso.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

maronna mia e come siete fiscali.....è un forum sulla vespa nn sul modo di scrivere....se poi vi dà fastidio leggere le mie discussioni allora non fatelo.. nessuno vi obbliga!vi ho kiesto consigli grazie!!siete in grado di aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dovete scusarmi ma ho fatto detto una cavolata...il carburatore ke m hanno regalato è un phbl 22 !!ancora + grande.....ke ne dite c riesco a fare qualkosa?????sempre grazie in anticipo a ki vuol darmi una mano.........

Link al commento
Condividi su altri siti

maronna mia e come siete fiscali.....è un forum sulla vespa nn sul modo di scrivere....se poi vi dà fastidio leggere le mie discussioni allora non fatelo.. nessuno vi obbliga!vi ho kiesto consigli grazie!!siete in grado di aiutarmi??

 

Ciao linuzzo, gli utenti che ti hanno risposto e che stanno cercando di aiutarti nei tuoi quesiti, hanno anche espresso il loro punto di vista sul tuo modo di scrivere, considerando che non vi state mandando sms da cellulari, dove bisognerebbe economizzare le battute.

 

Sui forum non c'è nessun limite alle battute del testo e chi deve leggerti e deve darti delle risposte sicuramente preferirebbe non dover tradurre dal tuo modo di scrivere, che probabilmente è ritenuto diverso dal nostro.

 

Premesso questo sei libero di scrivere come vuoi, sappi che comunque preferiremmo che usassi il nostro modo di scrivere.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alex certo ke capisco il loro punto di vista...ma sai x me è abitudine scrivere in questo modo...cmq proverò a farmi capire e a scrivere in maniera diversa....cmq alcuni hanno solo commentato il modo d scrivere..senza darmi aiuto,nn vedo il motivo delle loro lamentele,figurati danno fastidio anke i puntini d sospensione!!cmq proverò a farmi capire..grazie x il tuo intervento!!!cioa adeso corro a vedere i tuoi link

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...