Vai al contenuto


Revisione special...marmitta originale??


lolloet3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, un amico delle fare la revione in motorizzazione della sua special...volevo sapere se è fondamentale la marmitta originale o va bene anche una padella non originale piaggio....se monta un 75 secondo voi ci vanno a guardare???grazie...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ne si ne no...

 

ripeto: dipende da chi trovi. Come regola non te la dovrebbero far passare. Comunque dubito che si accorgano che hai cambiato la marmitta. Idem per il gt. Che fanno? si mettono lì a sporcarsi le mani e smontano tutto?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: dipende da chi trovi. Come regola non te la dovrebbero far passare. Comunque dubito che si accorgano che hai cambiato la marmitta. Idem per il gt. Che fanno? si mettono lì a sporcarsi le mani e smontano tutto?;-)

 

No, se la provano sul banco farà più di 45km/h e ti beccano subito... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io dovendo rifare il libretto ho dovuto fare anche il collaudo,quindi c'era la presenza dell'ingegniere della motorizzazione..cazz.

vespa 75cc,carb 16/16 padellino sito.

Iniziamo con la prova dei freni,il ragazzo del centro revisioni non riusciva a frenare bene sui rulli,dopo numerose prove ho provato io e al primo colpo la vespetta é passata :mavieni:

poi sono salito sul rullo e come mi aveva suggerito il ragazzo ho accelerato a 3/4 ed ho passato ance questa prova.

Appena sceso dal rullo l'ingegniere ha acceso la vespa e accelerato al max per sentire il motore,ma è andato tutto bene :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la revisione della special l'ho sempre fatta con il 100cc carburatore 19/19 ingranaggia denti dritti che stridevano che è un piacere, però il mio meccanico ci metteva sempre un padellino da lui modificato con una strozzatura che ti piantava la vespa in una maniera impressionante e degli ingranaggi diceva sempre che erano un po' consumati ma era presto per cambiarli e quindi li aveva lasciati così, ed è sempre passata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la revisione con 75,carburo e polini.

Nessun problema;-)

 

Quando sono arrivato ho spiegato al ragazzo delle revisioni che la mia era un pò pepata...si è messo a ridere.

50 euro

 

arrivederci e grazie!:mrgreen:

 

Si ma io sto parlando di revisione in motorizzazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si parla di collaudo per targa e documenti in motorizzazione, o revisione biennale classica?

Perchè a quanto leggo si è partiti in un modo e si è arrivati ad un altro...

esatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lello, però a mio parere sarebbe meglio editare il post.

Non è bello scrivere certe cose su un forum pubblico.

A buon intenditore....

 

Lollo....

 

Hai perfettamente ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabris, per il bene di lollo83 è meglio se modifichi il post in base a quanto lui ha riscritto.

 

fatto!;-)

 

comunque ci tengo a precisare che la colpa non è assolutamente di Lollo ma di chi permette che certe cose avvengano.;-)

 

queste cose andrebbero denunciate! altrochè!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabris, per il bene di lollo83 è meglio se modifichi il post in base a quanto lui ha riscritto.

 

Saluti ;-)

 

Lolloet3....non ci azzecchi proprio col mio nome è....:quote:

 

Grazie Fabris...non era niente di che però meglio evitare...ha ragione Luciano...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lollo, ma ho vari forum in multitasking (per esempio ora ho 8 forum aperti, e ogni discussione che seguo o che mi interessa è aperta in contemporaneo su varie schede + 5 chat su MSN + 2 su skype... per un totale di circa 40 schede aperte e lette contemporaneamente) quindi qualcosa mi sfugge. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lollo, ma ho vari forum in multitasking (per esempio ora ho 8 forum aperti, e ogni discussione che seguo o che mi interessa è aperta in contemporaneo su varie schede + 5 chat su MSN + 2 su skype... per un totale di circa 40 schede aperte e lette contemporaneamente) quindi qualcosa mi sfugge. :lol:

 

vai tranquillo era solo per ridere....ti dai da fare in ambito rapporti sociali!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo era solo per ridere....ti dai da fare in ambito rapporti sociali!!!:risata:

 

 

E' più forte di me. Non riesco a fare una cosa per volta. O tutto assieme, o niente :risata:

 

PS: cmq vai di padellino originale. In caso di collaudo, meno la vespa va e meglio è ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...