Vai al contenuto


collettore et3


Loreeee
 Share

Recommended Posts

mi si è rotto di netto il collettore che collega il cilindro alla marmitta. Io ho sempre lo scarico originale e volevo mantenere ma il prezzo del collettore originale è troppo alto (mi hanno chiesto cinquanta), quindi volevo sapere se il collettore della sito era uguale o no

Link al commento
Condividi su altri siti

a me infatti interessa sl il collettore, la marmitta è messa bene la mia originale.

se mi date l ok che sn uguali lo compro dato che costa meno di un quarto (trovato a 10 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che non sia uguale il collettore sito a quello della marmitta originale...

se ben ricordo la sito la fanno in 2 versioni (50 e 125, con 2 codici diversi). Credo che la versione della sito per la 50 special differisca solo per il collettore (inclinaz. dei prigionieri sul clilindro)... ma la versione del collettore per l'et3 dovrebbe essere compatibile col siluro originale (io come scritto sopra avevo fatto l'inverso....collettore originale + siluro sito senza problemi). immaginavo che anche collettore sito (per et3) + siluro originale non desse problemi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...