Vai al contenuto


Raduno Castelfranco 21/03/10


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

in franchezza pensavo che i raduni non piovosi, xè non pioveva quindi era secondo me tempo ok, fossero con un seguito vespistico piu numeroso. invece non mi è parso per nulla affollato come qui in piemonte sono i raduni vespa. il mercatino invece ha attratto parecchia gente e al contrario che in piemonte, erano interessati a ciò che vedevano..qui invece ai mercatini con ingresso gratuito ci vengon persone che x non stare a casa e x fare 4passi fanno il loro giro ma si vede che si tratta x lo piu di gente disinteressata.

è stato un piacere conoscerti gabriele.

paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: ciao io c'ero come vedo hai publicato la foto della mia vespa (loletta) comunque diciamo che tutto sommato non e stata una bruttissima giornata saluti tony

:ciao:

 

Qual'era, quela con la livrea "aggressiva" parcheggiata vicino alla gelateria?

 

la mia è quella azzurra, davanti alla gelateria, di fianco al px200e bordò, non so se le hai viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entrano quegli arnesi a tre ruote che vedo in alcune foto?cosa sono cariole a motore?

 

Appunto..me lo son chiesto pure io, il bello che avevano pure la bandiera del vespaclub..passino le vespa frull, ma questi proprio no!

appena li ho visti non ho potuto fare a meno di fotografarli!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

in franchezza pensavo che i raduni non piovosi, xè non pioveva quindi era secondo me tempo ok, fossero con un seguito vespistico piu numeroso. invece non mi è parso per nulla affollato come qui in piemonte sono i raduni vespa. il mercatino invece ha attratto parecchia gente e al contrario che in piemonte, erano interessati a ciò che vedevano..qui invece ai mercatini con ingresso gratuito ci vengon persone che x non stare a casa e x fare 4passi fanno il loro giro ma si vede che si tratta x lo piu di gente disinteressata.

è stato un piacere conoscerti gabriele.

paolone

 

Questo raduno solitamente è molto più numeroso, molti non sono venuti perchè drante la notte è piovuto.

Al mercatino c'era gente..erano quelli che han lasciato a casa lavespa per paura dell'acqua!;-)

 

Il piacere è tutto mio!;-)

 

ora che ci penso mi sembra di averti già visto in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...