Vai al contenuto


statore pk su volano et3?


vespaciccio
 Share

Recommended Posts

Se e' propri identico, allora il grigio equivale al tuo rosso, il giallo al tuo giallo ed il rosso al tuo azzurro.

 

Prova cosi se funziona.

 

Prova anche con un tester, tra il giallo ed il rosso doresti misurare una resitenza di minore di 100 ohm, tra il grigio e la parte mettellica dello statore idem.

 

Ciao,

 

Vol.

 

hai ragione che mi hai detto questo ,però ti giuro che dalle bobine l'avevo capito,e comunque grazie tantissimo,però ancora sorge il problema perchè quanto freno si spengono le luci di posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

 

:frustate::frustate::frustate::frustate:

 

 

Controlla la lampadina, il collegamento del filo azzurro al fanale.

 

 

VX.

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

 

:frustate::frustate::frustate::frustate:

 

 

Controlla la lampadina, il collegamento del filo azzurro al fanale.

 

 

VX.

 

Basta,per favore ho le spalle roventi:mrgreen:

Il filo azzurro dello stop prima andava bene con l'altro statore,lo controllato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Basta,per favore ho le spalle roventi:mrgreen:

Il filo azzurro dello stop prima andava bene con l'altro statore,lo controllato bene

 

ma quando non freni lo stop sta spento?

Controlla se la lampidina funziona.

 

VX

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ti resta che fare la seguente prova, stacca il filo azzurro dal motore, prensi un filo e collega il filo del motore ad una lampadina e l'altroo capo della lampadina al nero. cosi vedi se dal filo esce corrente.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti resta che fare la seguente prova, stacca il filo azzurro dal motore, prensi un filo e collega il filo del motore ad una lampadina e l'altroo capo della lampadina al nero. cosi vedi se dal filo esce corrente.

 

Vol.

 

MA QUESTA PROVA DEVO FARLA CON TUTTI I FILI STACCATI DAI FILI TELAIO?OPPURE STACCO SOLO IL BLU E GLI ALTRI FILI RESTANO ATTACCATI AL TELAIO?

POI PER QUANTO RIGUARDA LE LUCI TROPPO FORTI,COSA DEVO METTERE TUTTE LAMPADE A 12 VOLT?HO SENTITO PARLARE ANCHE DI MONTARE UN REGOLATORE D'INTENSITA',OLTRE ALLE LAMPADE DI 12 VOLT.E' COSì?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Con tutti i fili attaccati tranne l'azzurro.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i fili attaccati tranne l'azzurro.

 

Ciao,

 

Vol.

 

ho provato come mi hai detto, ma le luci di posizione non vanno.ho scoperto che mettendo una luce spia, un polo nel blu e un polo nel giallo,accende:orrore:,ma come caxxo funzionano senza massa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato come mi hai detto, ma le luci di posizione non vanno.ho scoperto che mettendo una luce spia, un polo nel blu e un polo nel giallo,accende:orrore:,ma come caxxo funzionano senza massa?

 

Mi sà che vado da un elettrauto,e risolvo subito il mio problema.Comunque grazie a tutti per avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...