Vai al contenuto


consiglio dr 180 px miscelatore auto


lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. vorrei montare un dr180 sul mio px con miscelatore auto.

non sono in cerca di grandi velocità,riprese esagerate, vorrei solo avere più coppia quando si viaggia in 2. quindi non ho voglia di sbattoni con cambio di carburatore, marmitte espanse (escludendo naturalmente i getti del carburo)... insomma voglio solo un cilindrozzo che non sia esigenze e duri a lungo.

secondo voi butto i soldi o è un buon acquisto.

lo si riesce a montare senza grande esperienza meccanica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DR è un motore semplice ed affidabile, non necessita raccordatura dei carter. Non aspettarti grandi prestazioni aggiuntive.

Il Polini è più sofisticato e rende di più. Meglio se con carter raccordati e carburo da 24, anche se non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DR è un motore semplice ed affidabile, non necessita raccordatura dei carter. Non aspettarti grandi prestazioni aggiuntive.

Il Polini è più sofisticato e rende di più. Meglio se con carter raccordati e carburo da 24, anche se non è necessario.

 

Quoto!!!

Io ho il DR da un bel pò e mai un problema, Gruppo Termico davvero molto affidabile, in qualsiasi situazione!!!

Se cerchi prestazioni più elevate, vai di Polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la tua stessa vespa con sotto il 180 DR va che è una bellezza e dura davvero tanto fidati con quello non sbagli!

 

Ah tieni il padellino originale sotto!

 

E usa olio Bardhall!!!!

 

Vai alla grande!

 

E come getto monta da un min di 105 a un max di 108! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi!

Opto per il dr perchè non voglio prestazioni ma solo un po' più di potenza quando si viaggia in 2.

io ho già una sito normale (ho scatalizzato)..

pensate che la vespa era uscita di fabbrica con il getto max 106 e marmitta cata ergo ho la candela ben ben bagnata.

 

@vesponeparma

tu hai dovuto tagliare le alette del cilindro?

uso olio castrol tts e non penso che l'abbandonerò, mi sono sempre trovato benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.

ho visto più o meno come devono essere tagliate queste alette.

mi chiedo una cosa, mi han detto di stare attento che c'è un pezzettino di ghisa che appartiene al travaso. non riesco a capire quale sia sto pezzo di ghisa. tu sapresti illuminarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.

ho visto più o meno come devono essere tagliate queste alette.

mi chiedo una cosa, mi han detto di stare attento che c'è un pezzettino di ghisa che appartiene al travaso. non riesco a capire quale sia sto pezzo di ghisa. tu sapresti illuminarmi??

 

Il travaso passa molto vicino alla parte da tagliare. Se non si sta attenti a tagliare correttamente, si rischia di assottigliare troppo la ghisa o addirittura bucare il gruppo termico in corrispondenza del travaso ed in questo caso il danno sarebbe irrecuperabile, bisognerebbe buttare via il cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille...

secondo voi questo negozio va bene per l'acquisto che devo fare?

 

GRUPPO TERMICO DR DIAMETRO 63 CILINDRATA 177 CC PER VESPA 125 PX 7 TRAVASI

 

LSBike lo conosco, ci ho preso i terminali per la moto.

Sono gentilissimi, precisissimi, onesti e rapidi. Che vuoi di più? Io li straconsiglio, vai tranquillo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Linea gotica (in tedesco Gotenstellung) è il nome dato alla linea difensiva Pesaro-Apuania (oggi Massa-Carrara) lungo cui l'Asse intendeva arrestare l'avanzata alleata dopo lo sfondamento della Linea Gustav, nell'estate del 1944 e della linea del Trasimeno, durante la Campagna d'Italia.

 

:mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...