Vai al contenuto



Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2


vespinospecial
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Crede che siano la stessa organizzazione (ricambiaccessorivespa = lavespa2), che

vuole sfruttare una duplice identità.

 

 

Sono loro, è assodato. Anche il nuovo nick 'ricambiaccessorifiat500' fa capo sempre ai soliti.. noti.

 

Patetico il comunicato di qualche tempo fa, quando usavano il nick 'ricambiaccessorivespa', nel quale annunciavano il loro ritiro da eBay, se ben ricordo a causa degli attacchi nei loro confronti (sindrome di calimero?)

In un baleno sono riapparsi col nuovo nick..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri stavo provando a connettermi per vedere alcuni ricambi che hanno a buon prezzo e firefox mi ha aperto un pop up di allerta indicandolo come sito pericoloso perchè rilascia cookies attivi.

Ergo con funzione di estrapolazione dati. Andando nei dettagli c'era una sfilza di siti che operano come spammers e tutti e tre i loro siti!!!

 

Se avete firefox provate.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i cookie non sono pericolosi. Tutti i siti li hanno per ricordare al browser i dati di login ed altre cose simili.

 

Si è chiaro, solo che l'avviso indicava un uso non leggittimo di quei cookies.;-)

Adesso non mi esce più, se rispunta lo copio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

beh ora non è che bisogna dirgli su anche per la guerra in iraq.....

spam,popup e quantaltro possono provenire anche da link pubblicitari o cookie traccianti che un qualsiasi sito commerciale ha...

il mio firefox blocca i popup anche da ebay...cosa devo pensare,che ebay vuole mettere mani al mio conto corrente???

 

detto questo non acquisto da loro....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Ragazzi,

solo adesso che sono nei casini con questi individui ho letto tutti i vostri commenti! :mogli::mogli::mogli:

Fiducioso ho ordinato ricambi per la mia Primavera, ho pagato con paypal e poi da li in poi silenzio!

Se mi fossi documentato prima, non sarei incappato in una banda del genere. Sono settimane che aspetto i miei ricambi e questi non si fanno trovare, non rispondono alle mail e avrò già speso un sacco di eurini al telefono...

Ritengo che questo sia un argomento da tenere sempre aggiornato e visisbile per impedire ad altri vespisti di capitare nei tentacoli di questi loschi individui!!! STATENE ALLA LARGA!!!

Lavespadue, se la conosci la eviti, se non la conosci ti frega!!!

Ma la cosa triste è che la mia Primavera rimarra ancora ferma in garage...

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se hai pagato con paypal apri una controversia ti rimborsano subito

 

Vedrai che non appena apri la controversia, magicamente la merce arrivera. Si ti insulteranno con quelli di paypal ma l'importante e' ricevere la merce.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il conforto!

Certo che vorrei conoscere il nome di un bravo ed onesto ricambista!

Di gente seria ne rimane ormai poca.....

Inoltre ho aperto una controversia su paypal, come mi avete suggerito, vediamo cosa succederà:boxing::boxing::boxing:

 

Ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ahi ahi ahi.... continuiamo a mietere vittime.... :nono:

 

Ricercare... ricercare, prima di utilizzare un venditore fate una ricerca su google!

 

:ciao:

 

 

Nel caso specifico basta anche guardare i feedback. Io non l'ho fatto e ci sono cascato. Dopo aver aperto la controversia con Paypal ha subito spedito la merce.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto! Più o meno... dopo aver aperto la contestazione su Paypal, ho ricevuto il rimborso per l'ordine mai evaso! Adesso ricomincerò a cercare un buon sito su cui fare acquisti.

P.s ho guardato il sito di Piaggiocalò, niente male! Voi avete esperienze con il sito Vespatime? Prima di rifare l'errore preferisco chiedere ;-);-);-)

 

Ciaoooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno prezzi bassissimi, ci compro sol perchè vivo a pochi passi, non pago spedizioni ecc....di contro però ci vuole circa un mese prima che mi diano disponibilità per ritirare....

 

il sito pure è ben fornito però per quel sito di vendite online ci vuole più serietà e professionalità...i migliore sito è la sipscootershop.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno prezzi bassissimi, ci compro sol perchè vivo a pochi passi, non pago spedizioni ecc....di contro però ci vuole circa un mese prima che mi diano disponibilità per ritirare....

 

il sito pure è ben fornito però per quel sito di vendite online ci vuole più serietà e professionalità...i migliore sito è la sipscootershop.

 

Di chi stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che vendano per disponibile merce che non hanmno e che ci impiega un mese per arrivare è una cosa fraudolenta....

io ho spettato un mese un paio di scarpette in alluminio!!!! quelle sono uguali per tutte le vespe cosa costa metterne un po' dentro il magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi magari sarò fortunato io ma.... con me tutto ok!!!

Proprio la settimana scorsa, prima di leggere questo post ed uno medesimo su VOL, ho acquistato alcune cosette da loro su ebay, stavolta con ID "ricambiaccessorifiat500". Cose da poco, una quindicina d'euro, tanto che le spese di spedizione mi sono costate il 50 % del costo della merce....

Devo ammettere che dopo aver letto i vari commenti mi sono ricordato, ho ricollegato e... paura!!! Invece signori miei sono rimasto davvero stupito: TUTTO OK TRANSAZIONE PERFETTA!

 

Ho acquistato e pagato immediatamente tramite bonifico online mercoledì scorso 24 marzo. Io pago subito perchè quando acquisto qualcosa vuol dire che la roba mi serve... presumo che l'accredito sarà arrivato il giorno successivo. Ieri controllo ed il venditore segnala l'avvenuta spedizione (mi arriva anche una mail) e, udite udite, proprio oggi pomeriggio mi arriva il pacchetto da Bartolini!!! Quindi totale una settimana, zero sbattimenti. La merce è ok, si tratta di un paio di guarnizioni, un paio di adesivi e due viti leve. Niente di chè ma cmq è arrivato tutto, subito e regolarmente scontrinato. Che dire, sarò fortunato io.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...