Vai al contenuto


Ancora DR...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

salve, oggi sono andato al raduno a Terracina, tra andata e ritorno oltre 600km , e il d.r ha confermato tutta la sua robustezza ,infatti i tratti a scorrimento veloce e autostrada (c.a. 400 km) a 85\ 90 di tachimetro (px arco) non e' prestante come il polini che avevo, ma e sicuramente + duraturo.

X Vespista46 ho aggiunto per sicurezza 2 punti di max (108) e un po' d'olio ogni pieno , nonostante ho il mix per stare piu' sicuri :-):-):-)

Mentre andavo ad alta velocita' , ho premuto la fizione e spento il motore, e' ho controlato la candela che ha confermato un color nocciola.

Link al commento
Condividi su altri siti

tosh secondo me se aprivi un topic per i fatti tuoi avevi più visibilità e poiù commenti, perchè chi gia ha letto il topic magari non ripassa

 

che cosa è un topic ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, oggi sono andato al raduno a Terracina, tra andata e ritorno oltre 600km , e il d.r ha confermato tutta la sua robustezza ,infatti i tratti a scorrimento veloce e autostrada (c.a. 400 km) a 85\ 90 di tachimetro (px arco) non e' prestante come il polini che avevo, ma e sicuramente + duraturo.

X Vespista46 ho aggiunto per sicurezza 2 punti di max (108) e un po' d'olio ogni pieno , nonostante ho il mix per stare piu' sicuri :-):-):-)

Mentre andavo ad alta velocita' , ho premuto la fizione e spento il motore, e' ho controlato la candela che ha confermato un color nocciola.

 

Cmq da noi in sicilia un po più magri si va, perchè calcola che noi adesso siamo in pantaloncini e mezze maniche...

Cmq oggi arriva il 100/101 e vedremo... Vi farò sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, oggi sono andato al raduno a Terracina, tra andata e ritorno oltre 600km , e il d.r ha confermato tutta la sua robustezza ,infatti i tratti a scorrimento veloce e autostrada (c.a. 400 km) a 85\ 90 di tachimetro (px arco) non e' prestante come il polini che avevo, ma e sicuramente + duraturo.

X Vespista46 ho aggiunto per sicurezza 2 punti di max (108) e un po' d'olio ogni pieno , nonostante ho il mix per stare piu' sicuri :-):-):-)

Mentre andavo ad alta velocita' , ho premuto la fizione e spento il motore, e' ho controlato la candela che ha confermato un color nocciola.

 

Sorry, la faccina mi ha coperto il numero del getto max 108) ossia 108

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 100 la vespa ha un colore di candela nocciola, forse 1/2 punti ancora se li prenderebbe...

Vediamo se ci metto il 102. Cmq è possibile che il mio non vada bene con il 105 che va bene a tutti??? Da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

la sua sarebbe nocciola "giusto" ovvero tendente al chiaro, non bruciata..:-)

prò con un motore appena elaborato ci sta secondo me un pò più scura, per cercare di mettersi al riparo da grippate. io col polini la tengo decisamente scura. tant'è che se giro tipo ai raduni piano piano e rimango molto fermo e poi riparto per un pò borbotta, perchè arriva troppa benzina. questo accade di raro. però melgio un pò di sedimenti in più nella marma che una grippata..io la vedo così..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi...

In effetti se avessi avuto un polini sarei stato molto più attento, ma siccome ho scelto DR per la sua affidabilità, credo che anche se la candela è un po più chiara non dovrebbe far nulla...

Grabry quando avevo il 105 mi dava lo stesso effetto, quando stavo fermo a un semaforo e ripartivo borbottava di brutto e per fala riprendere dovevo stirarci bene la prima e metà seconda e poi si riprendeva. Così non mi da problemi!!!:mrgreen:

PS: prima vera stirata ho preso 100km/h di tachimetro MY. Credo che eravamo davvero vicini al limite, ma la ho potuta tenere a quella velocità un paio di secondi, quindi....

Contando che ero in 2 con gli zaini belli carichi, catena da 5 kg al seguito e carpette da disegno tecnico extra large devo dire che lo considero un vero muletto!!! :mrgreen: Aveva sopra quasi 130 kg!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...