Vai al contenuto



ecco la lml 4 tempi


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Anche se l'idea di vedere passare una PX che non scoppietta allegramente

e la soluzione raffazzonata di tagliare il telaio e rinforzarlo con degli stupidi tubi non mi piacciono neanche un po!:nono:

 

David, pur di farla sopravvivere, accetterei anche questo, tanto non è nulla di grave! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è rimane un'alternativa molto interessante agli attuali scooter monomarcia, poi non vedo tutto questo orrore riguardo al telaio modificato per il quattro tempi, una volta chiuso è identico allle attuali PX.

Se arriverà in Italia è avrà un prezzo interessante ci farò un pensierino

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se l'idea di vedere passare una PX che non scoppietta allegramente

e la soluzione raffazzonata di tagliare il telaio e rinforzarlo con degli stupidi tubi non mi piacciono neanche un po!:nono:

 

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Consideriamo che il 2t ha già ammortizzato i costi di sviluppo e di approntamento delle linee di produzione, un 4t nuovo invece deve pagare anche questi. Però credo si risparmi sulla royalties alla Piaggio (non so quali siano gli accordi lml-Piaggio).

Sarei curioso di saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero pero c'è anche da dire che non e un progetto completamente nuovo, almeno per quel che riguarda il telaio (si sono limitati ad adeguare il posteriore agli ingombri del 4t) credo, le linee di produzione saranno sempre le stesse, modificate per l'occorrenza....se fosse un prezzo inferiore ad un frull sarebbe una bella notizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potevano risparmiarsi è la scritta lml sul blocco motore....infatti se uno vuole vespizzarla dopo averla comprata...non ce la fa fino in fondo,e questo è un vero peccato

E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.

Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi.

C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria!

Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo.

E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo.

Poi fate vobis..

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.

Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi.

C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria!

Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo.

E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo.

Poi fate vobis..

 

Ben detto Neropongo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.

Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi.

C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria!

Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo.

E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo.

Poi fate vobis..

 

Amen!

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande anche io...

è un sogno che si realizza veder progredire la vespa.

Non sottilizziamo troppo sulle modifiche del telaio..

in fondo sappiamo bene che il px èmeno bello del ts, che a sua volta èmeno bello di una rally o una gs...ma è una questione di gusti e di stile che si evolve nel tempo...a livello di idea la scocca portante resta l'idea fondamentale della vespa e viene conservata e la forma parla decisamente da sola...che vogliamo di più?

speriamo che arrivi in fretta da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.

Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi.

C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria!

Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo.

E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo.

Poi fate vobis..

 

:mrgreen:QUOTO TUTTO!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=barroi;

in fondo sappiamo bene che il px èmeno bello del ts' date=' che a sua volta èmeno bello di una rally . . .[/quote]

 

Un TS esternamente differisce da un RALLY solo per la sella e le fasce adesive.

Stesso identico telaio, stessi cofani, stesso parafango, stesso manubrio ...

 

Quindi "in fondo" o siamo cecati o "non sappiamo bene":roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Emilio, mi hai levato le parole di bocca: lasciare in bella vista sul carter bello grosso "LML" vorrebbe ben dire:

"Grazie, amici indiani, perchè voi ci continuate a credere alla vera Vespa!" :lol:;-)

 

(E loro, giustamente, lo mostrano con orgoglio!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'unica cosa che potevano risparmiarsi è la scritta lml sul blocco motore....infatti se uno vuole vespizzarla dopo averla comprata...non ce la fa fino in fondo,e questo è un vero peccato

 

Una LML è una Vespa e lo è a maggior ragione se non le si applica il marchio Piaggio che pure non le si addice (per fortuna!) :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque è un bell'esempio di come volere è potere.

Per cui i casi sono due, o alla Piaggio non capiscono una cippalippa oppure non sanno più fare una cippalippa. Ai posteri l'ardua sentenza...

 

Il motore sembra ben dimensionato, tutto abbastanza ordinato, la modifica al telaio invece non mi piace. Avrei preferito il sistema Bajaj: ridisegnarono il telaio ricavando i giusti spazi per il blocco quattro tempi.

 

In allegato qualche foto di un telaio Bajaj.

6eba_3.JPG

bajaj14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...