Vai al contenuto



Arriva Carotina!by Tommyramone...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene bene..quindi carburata e gira bene ora?

Bè,carburata carburata no,ma la miscela che c'ho messo è molto grassa per via del rodaggio e diciamo che ha 200 metri di strada all'attivo,comunque gira già più che bene,è questione di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Siamo in dirittura di arrivo,tra ieri ed oggi son riuscito a portarmi parecchio avanti.Me la prendo comoda perchè l'assicurazione mi parte dal 27 di questo mese,ma ho montato tutto l'avantreno,il cavalletto,completati i collegamenti ed altre cosine.....Il faro posteriore è provvisorio,serve per la revisione,e in lavorazione c'è ''qualcos'altro''....;-)

Immagine(31).jpg

Immagine(37).jpg

Immagine(38).jpg

Immagine(36).jpg

Immagine(39).jpg

Immagine(40).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui la forcella cromata :sbav:

Già che c'ero.......

Grazie a tutti dei complimenti,a lavori ultimati mi farò prestare la macchina fotografica e ve la presenterò meglio con qualche foto decente.Gabri,il targhino nuovo mi piace decisamente più del vecchio,forse qui è un pò basso,ma i fori nel telaio c'erano già e li ho riutilizzati,il portatarga l'ho costruito io e più di così non potevo alzarlo....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che c'ero.......

Grazie a tutti dei complimenti,a lavori ultimati mi farò prestare la macchina fotografica e ve la presenterò meglio con qualche foto decente.Gabri,il targhino nuovo mi piace decisamente più del vecchio,forse qui è un pò basso,ma i fori nel telaio c'erano già e li ho riutilizzati,il portatarga l'ho costruito io e più di così non potevo alzarlo....:roll:

 

 

interessante..hai fatto delle foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante..hai fatto delle foto?

:roll: no,non è altro che una lamierina di alluminio da 2 mm di forma identica alla targa,e 2 fori da 4 mm svasati per il fissaggio al telaio,in mezzo ho messo una strisciolina di gomma sottile per evitare il contatto fra i metalli....

Link al commento
Condividi su altri siti

....Il faro posteriore è provvisorio,serve per la revisione,e in lavorazione c'è ''qualcos'altro''....;-)

 

Aspetto con ansia di vedere la tua creatura, cmq se non fosse che il venditore è quello che è ti avrei consigliato questo ;-):ciao:

 

CORPO LUMINOSO FAN POST BITGR VESPA 50 SPECIAL ELESTART su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo,siccome la parte del catadiotro ha una intercapedine di praticare un taglio col dremel ed inserire una lamina rossa,giusto per il colore,comunque ancora è presto,prima di arrivare a pensare a questo ho ancora un pò di flessibile da usare;-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo l'avantreno!!! :orrore: :orrore: :orrore:

Complimentoni per tutte ste cromature!! Ma come mai non hai pensato a tappare i buchi della lamiera e fare un porta targa come quello della mia special, magari da cromare anchesso?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...