Vai al contenuto


VNB3T strisce pedana.. costano una follia....!! vanno bene quelle di scootrs??


luca82
 Share

Recommended Posts

devo prendere le strice pedana per la mia vnb.. quelle vecchie non sono riutilizzabili.. sono andato in piaggio ma non ce l'ho fatta...!! alla sola richiesta di 39+39 per le sole2 esterne curve senza gomma e puntalli me ne sono andato..Ekkegazzo! avrei speso quasi 150 euro se non + tra tutte le altre + i puntali + i ribattini... ma quelle che ha scootrs vanno bene?? perche dovrei prendere altre cosi e potrei fare un unico ordine!!!

parlo di queste..Vespa Floor strips set PX

sono + larghe giusto??? ci mettrei i loro puntali da 14 in alluminio e buonanotte??? ma monterebbero??? per i buchi nn sarebbe un problema li rifarei con quelle della pedana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il negozio ebay del secondo link che hai postato. Da scootrs non ho mai comprato nulla, le mie le ho prese al mercatino di Carpi. Costo 32 euro complete di gomme e puntali, ma se devo essere sincero i ribattini del kit facevano pieta'.

 

Il consiglio che ti do e' quello di cercare in ogni caso i ribattini in ferramenta, e per le strisce prova casomai a vedere in un mercatino nella tua zona :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e 3 per i consigli...

io da scootrs ho acquistato finora molto e mi sono trovato molto bene.. il 98% dei loro articoli è di ottima qualità..

gabrielesbh perche mi faranno penare? :lol:... cmq ci vorra un po prima di penare... devo ancora rimontare il motore...:lol: poi penso alla carrozzeria... ma dovendo fare un ulteriore ordine per cerco di accumulare tutto e non pagare cento spese di spediz

bene domattina allora le ordino..| coi puntali piu grandi e via

 

ah altra chicca i puntali piaggio..(peraltro di scarsissima fattura..) costano 2.20 l'uno:orrore:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...