Vai al contenuto


acquisto su ebay GB


Babila
 Share

Recommended Posts

Dovrei fare un'acquisto su ebay GB (sembra valerne la pena), ma avrei bisogno di assistenza. Intanto non sono più registrato da molto. Poi, come funziona per il pagamento? Paypal? Non registrato nemmeno lì...

Anni fà comprai qualcosa in usa, andai in banca e pagai la commissione.

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal è pratico, ti iscrivi in un attimo, poi ti fai un bonifico per accreditare sul tuo conto quello che conti di spendere, ed il gioco è fatto, tieni conto che devi farlo almeno un 3 giorni prima dell' acquisto il bonifico. Oppure abbini una carta di credito, anche postepay, al tuo conto payal. In quel caso è immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io compro spesso da ebay francia, lì sono molto più svegli di noi e meno truffaldini, basta che hai postepay, la abbini al conto paypal, e compri e paghi tutto tramite ebay, direttamente dal sito ti identifichi e segui la procedura, conviene che prima dell'asta chiedi al venditore se effettua spedizione in Italia e quanto ti costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si tratta di un'asta non italiana, e il mio inglese è troppo 'basico', penso sia meglio affidare il compito a qualcuno già con esperienza, registrato, e che capisca la lingua, in modo da spiegare senza difficoltà anche i dettagli della spedizione.

Domani proverò con un conoscente

grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servisse aiuto magari riesco a ritagliare un pó di tempo.

 

Grazie E., prova a dare un'occhiata qui:

 

LEICAFLEX SL EVER READY CASE su eBay.it 35mm SLR, Film Cameras, Photography

 

(spero che venga fuori il link 'pulito' come di solito, quando copio in altre occasioni...)

 

Si tratta di una 'borsa-pronto' ('case' in inglese) per una macchina fotografica reflex manuale (vecchio genere). Tempo fà ne capitò una su ebay Italia, e mi scappò a 30 euro. Ora ce ne sono 2 in vendita, sempre su ebay.it, ma a cifre moltiplicato 5...

 

Ora, il titolo di quest'inserzione parla di 'case' per 'Leicaflex SL', mentre io ho la 'SL 2'. La forma del corpo macchina è leggermente diversa, sul dorso (dietro), ma dovrebbe calzare ugualmente, magari esercitando una leggera pressione. Da quello che leggo, questo case è incompleto, gli manca qualcosa, e mi pare di capire si tratti di uno dei due bottoncini di chiusura a pressione dietro, quelli relativi al cappuccio superiore, che abbottona, appunto, sul dorso. O forse, potrebbe essere che manchi solo il rivestimento del bottone, ma il bottone invece ci sia...

Ho capito bene? Se il bottone ci fosse, allora la prenderei. Se ritieni, se questo non ti procura troppi grattacapi... sono qui.

Magari poi continuiamo con i mp.

Grazie, intanto.

 

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo di queste cose ma hai ragione, manca la copertura in plastica del bottone ma il bottone stesso é presente.

Il venditore sembra anche un bravo cristiano, non vive neanche tanto lontano da me e il costo della spedizione per l'Italia sembra verosimile a 7 sterline. Al posto tuo, se lo volessi cosí tanto, lo prenderei senza remore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...