Vai al contenuto


giù al sudde...


cinghiale
 Share

Recommended Posts

salve suddisti spero che mi aiuterete a risolvere il dilemma di una leggenda metropolitana! con il mio lavoro mi trovo spesso nei cantieri a scambiare due parole con campani, pugliesi, calabresi e qualche siciliano, verso l'ora di pranzo si chiacchera del più e del meno ed io ogni tanto tiro fuori l'argomento vesposo e quando si parla di cifre mi dicono ma che sei matto? tutti sti soldi?! se vieni giù da noi te le tirano dietro! ora fosse il calabrese a dirlo penserei ok in calabria pullulano! ma è tutta la fascia del sud italia, poi arrivo sul forum e vedo che i forummisti di giù sono in cerca come noi?!

ora mi domando ma è leggenda metropolitana o si trovano davvvero stè vespe?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

leggenda metropolitana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendissima!!!

 

Anche il post del buon Gino 94 te lo dimostra. Anzi in Campania, Napoli in testa (da cui provengo) tutto ciò che è ultraventennale (Vespe comprese) costa carissimo per gli ovvi risvolti assicurativi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Col fatto che al sud è a tutt'oggi la vespa, specialmente il PX è molto usato ci sono vespe a prezzi stellari. Anzi, quando mi capita di fare un giro su subito.it italia mi rendo conto che al contrario di quanto si pensi, i mezzi di scarso valore (vedi px, special, pk) sono mooolto a buon mercato rispetto a noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende dalla persona, c'è chi considera una vecchia vespa un ferro vecchio, mentre c'è chi si informa e le spara grosse... ma a volte ti capita anche la botta di culo,come a me per esempio il px in avatar me l'hanno regalato :ciapet: ma non credo che al nord o al sud faccia differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c........

vabbe ne approfitto per chidervi, secondo voi, un px125 in buone condizioni generali 1400€ + passaggio, gia iscritto al registro storico ASI, è un prezzo esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo se trovi il veccietto non interessato:roll:

approposito il bidello della scuola ha preso una sprint veloce messa abbastanza bene per 2 capre ma vi rendete conto:crazy::crazy::crazy:

 

 

be... anche le capre hanno un loro valore no ? :-):-):-)

 

Secondo me dipende solo dalla persona che trovi, ovunque essa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai parlato con chi non sa che la Vespa è la Vespa e non uno scooter qualunque.

 

La mia frase non significa che la Vespa vbale tantissimo, ma perchè è vero, molti chiamano Vespa qualsiasi scooter ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve suddisti spero che mi aiuterete a risolvere il dilemma di una leggenda metropolitana! con il mio lavoro mi trovo spesso nei cantieri a scambiare due parole con campani, pugliesi, calabresi e qualche siciliano, verso l'ora di pranzo si chiacchera del più e del meno ed io ogni tanto tiro fuori l'argomento vesposo e quando si parla di cifre mi dicono ma che sei matto? tutti sti soldi?! se vieni giù da noi te le tirano dietro! ora fosse il calabrese a dirlo penserei ok in calabria pullulano! ma è tutta la fascia del sud italia, poi arrivo sul forum e vedo che i forummisti di giù sono in cerca come noi?!

ora mi domando ma è leggenda metropolitana o si trovano davvvero stè vespe?!

detto in siciliano minch...e, anche se il colpo di fortuna capita ma le legnate o richieste assurde , sono piu'frequenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende dalla persona, c'è chi considera una vecchia vespa un ferro vecchio, mentre c'è chi si informa e le spara grosse... ma a volte ti capita anche la botta di culo,come a me per esempio il px in avatar me l'hanno regalato :ciapet: ma non credo che al nord o al sud faccia differenza.

queste sono le migliori acquisizioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende dalla persona, c'è chi considera una vecchia vespa un ferro vecchio, mentre c'è chi si informa e le spara grosse... ma a volte ti capita anche la botta di culo,come a me per esempio il px in avatar me l'hanno regalato :ciapet: ma non credo che al nord o al sud faccia differenza.

 

Quoto, io il mio PX 150 dell'80 l'ho pagato 150 € + passaggio di proprietà.

Questo perchè chi me l'ha venduto è un amico di mio padre.. Ma sopratutto considerava la vespa un ferro vecchio (lo teneva abbandonato all'intemperia e fermo da anni).

 

ma che c........

vabbe ne approfitto per chidervi, secondo voi, un px125 in buone condizioni generali 1400€ + passaggio, gia iscritto al registro storico ASI, è un prezzo esagerato?

 

Gino.. Se è restaurata ed è perfetta, direi che è un prezzo molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ha appena rimesso l'annuncio per 1350,spero di togliergli qualcos'altro dal prezzo. non è restaurata ma sembra in ottime condizioni,domani la vado a vedere e vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ha appena rimesso l'annuncio per 1350,spero di togliergli qualcos'altro dal prezzo. non è restaurata ma sembra in ottime condizioni,domani la vado a vedere e vi faccio sapere...

 

Calcola che io per il restauro completo di questa vespa http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/36315-la-mia-p150x.html (il famoso PX da me pagato 150 € :risata1:) devo sborsare 1400 €.

 

Quindi 1350 € se è in condizioni ottime e non devi spenderci nulla per sistemarla, anche se non è perfetta, si può fare.

 

Facci sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...devo prendere appuntamente per domani,sperando sia la volta buona..gia ho visto vari px..se non fosse per la questione economica li comprerei tutti...ma per fortuna una parte di me con buon senso mi permette di avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...