Vai al contenuto


Acquisti per la vespa [auchan]


Aik
 Share

Recommended Posts

ovunque vado vedo oggetti che potrebbero andar bene per la mia piccola!

 

ecco cosa ho comprato all'achuan reporto auto.

 

mi domandate: mi servono? no! però la vizio un pò:mrgreen:

 

WP_20130929_001.jpg

un filtro da mettere tra tubo della benzina e carburatore, di certo non farà male! poi per euro 2,10!

 

in fine l'ultimo acquisto :

WP_20130929_009.jpg

 

sono stato spinto a comprarlo quando ho letto:

okoko.jpg

 

il flacone è di 200 ml secondo voi quanti litri di benzina potrei fargli? voglio capire se non è una spesa eccessiva

 

mi è costata 10 euro magari in internet la trovo a meno

 

datemi qualche parere

WP_20130929_002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benefici, zero.

Se una boccetta tratta 60 litri, ogni pieno ne metti 20 ml, se metti 6 litri nel serbatoio...

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i benefici prospettati dal produttore: STP - additivi motore benzina e diesel

Super Power Booster è stato formulato per aumentare al massimo le prestazioni dei moderni motori a benzina (verde e Bio-benzina); grazie all’incrementatore del numero ottano e alla sua azione pulente, aumenta le prestazioni del motore, elimina la necessità di utilizzare benzine additivate, raddoppiando l’incremento delle prestazioni.

STP® Super Power Booster, usato regolarmente:

 

  • Incrementa sensibilmente le prestazioni
  • Aumenta il numero di ottano
  • Riduce i consumi di carburante fino al 4%
  • Pulisce il sistema di alimentazione, in particolare le camere di combustione
  • Elimina il battito in testa e l’auto accensione
  • Elimina la perdita di colpi
  • Riduce le emissioni inquinanti*
  • Facilita la messa in moto

Nella sostanza ha ragione Qarlo: benefici nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Attento al filtro benzina!

Se non hai il miscelatore ricorda che da quel tubo non passano solo molecole di benzina ma anche di olio e ci sono filtri che riescono a trattenerne una cospicua quantità.

Inoltre è sempre uno strozzo al passaggio del licquido.

 

Riguardo all'additivo ..... era meglio se ti prendevi una confezione di Ceres da mettere in frigo!!! :mrgreen:

Scherzi a parte, non so cosa può fare, ma credo nulla di che, almeno su motori come i nostri.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

se additivo e filtrino sono ancora sigillati e hai ancora lo scontrino, riportali indietro ..di solito le grandi catene di distribuzione lasciano almeno 7 giorni per restituire la merce ...e con il rimborso prenditi , oltre che la Ceres , pure del prosciutto.. un poco di mortazza eccc ...

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Suvvia. Non facciamo i cattivi! Chi di noi non è mai stato "fregato" da questi prodigi della tecnologia? Io lo ammetto, ne ho provate di tutti i colori e l'effetto placebo era altissimo!

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia. Non facciamo i cattivi! Chi di noi non è mai stato "fregato" da questi prodigi della tecnologia? Io lo ammetto, ne ho provate di tutti i colori e l'effetto placebo era altissimo!

 

Smirsiév!

 

sopratutto dopo una giornata di m .. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tu sei un caso patologico, Gabriella... Non l'ho scritto, ma dai 14 ai 16 anni sono stato vittima di questi acquisti incauti... Poi ho capito...

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... penso che molti di noi ci siano cascati almeno una volta nella vita.

 

Lascia perdere il filtro benzina però, oltre che essere inutile rischia di diventare pericoloso, per i motivi già citati. Considera che la Vespa monta già di per se due filtri: uno nel serbatoio e uno nella vaschetta del carburatore. Un terzo non serve a niente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un caso patologico, Gabriella... Non l'ho scritto, ma dai 14 ai 16 anni sono stato vittima di questi acquisti incauti... Poi ho capito...

 

Smirsiév!

 

non posso nemmeno sperare di poter lontanamente arrivare alla tua superiorità..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qarlo docet ..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beh certo! Se vuoi, ti prendo sotto la mia ala protettrice e di educo. Un po' come Yoda e Luke Skywalker...

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Kibbutz?

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ascelle tuonanti

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo di una volta quando misi l'additivo sulla Cagiva Mito fatta 175cc era diventata un razzo, autostrada Catania Taormina a manetta 200kmh raggiunti, mi fermo arrivato a Taormina giretto a piedi rivado per accenderla niente...Conclusione mi ha spaccato il cilindro! Le fasce incollate al pistone....

In conclusione sti prodotti sinceramente è meglio farne a meno...Io metto benzina shell vpower e olio buono basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...