Vai al contenuto


copia chiave vespa px...


Tonino84
 Share

Recommended Posts

  • 1 year later...
MODERATOR

Riapro questa discussione perchè avrei bisogno di recuperare una chiave di accensione grezza per il PX.

Qui sembra che nelle ferramenta non esista.

Sapreste dirmi dove trovarla on-line?

Grazie per le risposte

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma dici quella del blocchetto superiore? trovi le ZADI vergini nei negozi di chiavi, non nelle ferramente, almeno qua dalle mie parti si trovano

 

Non saprei dve trovarlo un negozio di chiavi da me.

In genere è un servizio che fanno le ferramenta, ma questo modello di chiave non lo trovo.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io il duplicato con chiave originale lo pago 1,50€ in ferramenta....

 

Non è solo questione di prezzo, è che qui non trovo proprio la chiave con la plastica "sull'impugnatura"

Hanno solo quelle tutte in metallo :-(

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'ultima che ho fatto era meno di 2 €, di quelle con l'impugnatura in gomma :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nessuno sa se esiste qualche rivenditore on-line che poi me la faccio copiare dal ferramenta "sgarrupato" che ho qua? :-)

Grazie ancora per le risposte!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gigi, se mi fai avere la chiave te la faccio duplicare io a Verbania. Io l'ho fatta fare per il mio PX.

Hai provato dal ferramenta che c'è' sul sempione a San Vittore?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di necessità urgente, faccio notare che se non ha detto una cagata quello della ferramenta, ad un mio amico la chiave del PX l'hanno fatta derivata da una di una panda o punto vecchio tipo. Restano poco meno di 2/3 di chiave fuori dal blocchetto, ma funziona alla grande! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gigi, se mi fai avere la chiave te la faccio duplicare io a Verbania. Io l'ho fatta fare per il mio PX.

Hai provato dal ferramenta che c'è' sul sempione a San Vittore?

 

Vol.

 

Certo che si, il "Bertino" mi ha rifilato la chiave di cui sotto scrive Vespista.

Va bene ma resta fuori una cifra!!!!

Se vuoi, quando ti ricordi e senza fretta, portamene perfavore una grezza che vado dal "Bertino" a copiarla. :ok:

 

 

In caso di necessità urgente, faccio notare che se non ha detto una cagata quello della ferramenta, ad un mio amico la chiave del PX l'hanno fatta derivata da una di una panda o punto vecchio tipo. Restano poco meno di 2/3 di chiave fuori dal blocchetto, ma funziona alla grande! :mrgreen:

 

Come dicevo a Vol ... fa cag... non è bella diciamo!!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ahahaha però è funzionale, sopratutto è utile a noi amici per spegnergli facilmente la Vespa al semaforo quando scatta il verde! :Lol_5:

 

Dario :ciao:

 

 

... questo si :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
EDIT: non rispetta le regole del forum!

 

Ciao e benvenuto, questo è il tuo primo messaggio che solitamente si utilizza per presentarsi alla comunità piuttosto che per correre a segnalare una attività commerciale.

 

A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu ci hai solo avuto a che fare come cliente oppure hai a che fare tu con il negozio?

 

Grazie

 

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, questo è il tuo primo messaggio che solitamente si utilizza per presentarsi alla comunità piuttosto che per correre a segnalare una attività commerciale.

 

A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu ci hai solo avuto a che fare come cliente oppure hai a che fare tu con il negozio?

 

Grazie

 

:ciao:

 

"OrazioT5" del C.S.I. di VR in azione...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qualunque VRista, se ha un dubbio lecito, può intervenire e domandare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
EDIT: non rispetta le regole del forum!

grazie del consiglio.. purtroppo a noi a ben POCO serve qualcuno che possa replicare una chiave codificata!

Tu e i tuoi amici che chiave (di che Vespa) vi siete fatti replicare?? Inoltre, mi chiedo, è possibile che dalle tue parti sia così difficile trovare qualcuno bravo?! :shock::mah:

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...