Vai al contenuto


Rally 200 ???????


Albertoet3
 Share

Recommended Posts

Il colore mi pare del 180rally, in ogni caso è un buon prezzo rispetto a quello che si vede in giro.

Se fosse un 180 bisogna trovare il suo motore, se è un 200 il motore del PE è corretto (pedalina a parte)

Cos'è quella chiazza di olio sotto al motore? Olio o benzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma questo colore non è il giallo cromo del 180? Le scritte sono sicuramente del 200. Anche il tegolino sullo stop dietro, se non sbaglio è di un 200 seconda serie. Ma non sapevo che anche il 200 fosse stato fatto di qel colore. La sella non è sicuramente quella di una Rally. La cresta sul parafando davanti ha qualcosa che non mi convince. Forse la foto mi inganna anche per il colore. Boh. :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bordo scudo, pedalina, sella molla ammortizzatore..

diciamo che il restauro è stato fatto un pò alla buona..in ogni caso il motore va sostituito, perchè se è un 200 per esempio bisogna capire quale è la serie del telaio e accoppiare un motore della stessa serie..ce ne son 3 per il motore. Invece se se è un 180 va sostituito comunque ma con meno problemi sui numeri di motore.

ho appena visto anche io l'annuncio ma non ho risdposto perchè mi sembra tanto un collage quella vespa..chissà che telaio c'è sotto e come è preso..comunque se la vai a vedere poi di a tutti come è messa..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho postata perchè il prezzo è diciamo.... interessante, ma le magagne effettivamente sono molte, bah, bisognerebbe vederla bene di persona, ma è troppo distante e quindi non ne vale la pena per me........ Magari a qualcuno di quella zona interessa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei visionata molto volentieri ma quando ieri notte ho notato l'annuncio ero distrutto, stamattina vespa venduta. Ad ogni modo è una rally 200 con motore px200e, il colore chiaramente non suo ma a quel prezzo, sana con documenti in regola chi se ne frega! Io l'avrei acquistata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho postata perchè il prezzo è diciamo.... interessante, ma le magagne effettivamente sono molte, bah, bisognerebbe vederla bene di persona, ma è troppo distante e quindi non ne vale la pena per me........ Magari a qualcuno di quella zona interessa.........

 

l'annuncio è stato tolto, per curiosita' quanto chiedevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...