Vai al contenuto



itinerario Modena - Cimone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Le vendono ancora, nei supermercati, le "ciabatte" che mettevano gli anziani al 127? Quelle dovrebbero avere una specie di morsetto che potresti attaccare al parafango.

 

:mah:

 

non saprei nemmeno dove andarle a pescare..:roll::mah:

 

però, se controllo, mi sa che la gomma e le mollette le trovo in casa..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Sennò un paio di rivetti...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi preoccupo...la mia è già rovinata dalla caduta che feci a ottobre quindi ho poche remore a graffiarla:mrgreen: anche perchè,e quando la vedrete capirete,il lavoro che mi ci fecero fa talmente schifo che credo di rifarla tutta...di nuovo...:azz::azz::azz::azz::azz:

Comunque per me basta del nastro da carroziere dato su tutto il basso scudo....magari di quello largo....è inguardabile ma dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi preoccupo...la mia è già rovinata dalla caduta che feci a ottobre quindi ho poche remore a graffiarla:mrgreen: anche perchè,e quando la vedrete capirete,il lavoro che mi ci fecero fa talmente schifo che credo di rifarla tutta...di nuovo...:azz::azz::azz::azz::azz:

Comunque per me basta del nastro da carroziere dato su tutto il basso scudo....magari di quello largo....è inguardabile ma dovrebbe funzionare.

 

:orrore::orrore::orrore:

 

Eri caduto?

 

sapevo del lavoro..sopraffino, ma non della caduta, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

 

Eri caduto?

 

sapevo del lavoro..sopraffino, ma non della caduta, mi dispiace!

 

Caduto...ho fatto un incidente...cioè c'era una macchina ferma(o che faceva 5 kmh),la ho superata con l'intento di entrare nel parcheggio della scuola e bum mi ha colpito...evidentemente non era ferma:mrgreen: ero molto di fretta in quanto era tardissimo...colpa mia...almeno me la sono cavata con solo 100 euro di danni alla ragazza che mi ha preso...forse c'erano gli estremi per prendere ragione,vista la distanza di sicurezza ecc,ma non avevo testimoni e ho lasciato perdere...

Difatti Alex è strusciata su un lato e senza una striscia pedana...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me è caduta una chiappa tornando dal lavaggio...l'avevo chiusa male, si è aperta e si è sganciata...

Per parare i sassi, potrebbe andare anche un cartone spesso, tenuto aderente allo scudo da un paio di elastici da portapacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche, insomma, qualcosa di relativamente comodo e stabile da mettere, e che protegga almeno un pò la vespa.

l'idea del cartone non è male, si può anche forare, per fare passare l'elastico, in modo da renderlo più stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata:Sennó un po' di 1000chiodi!!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Della gomma attaccata al parafango per me è il top...ed è più accettabile esteticamente...un pò tipo paraspruzzi!

 

:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

 

esteticamente...solo che stia attaccato per due ore, dopo lo levi..:mrgreen::mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

 

esteticamente...solo che stia attaccato per due ore, dopo lo levi..:mrgreen::mrgreen::risata:

 

Io un pezzo di cartone non posso vedercelo nemmeno 2 minuti:mrgreen::mrgreen: la preferisco comè ora...bella zozza di fango:risata: è da settembre che non la lavo:Lol_5: se ci metto anche il cartone davanti come la parcheggio me la carica il primo netturbino:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un pezzo di cartone non posso vedercelo nemmeno 2 minuti:mrgreen::mrgreen: la preferisco comè ora...bella zozza di fango:risata: è da settembre che non la lavo:Lol_5: se ci metto anche il cartone davanti come la parcheggio me la carica il primo netturbino:mrgreen:

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

lo sai che la mia ha il lenzuolo in tinta per quando è in garage, e la coperta di pile in tinta, per quando la carico sul furgone, per evitare i segni?

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

lo sai che la mia ha il lenzuolo in tinta per quando è in garage, e la coperta di pile in tinta, per quando la carico sul furgone, per evitare i segni?

 

La mia non mi fa sfogo pulirla nelle condizioni in cui è...conta che è stata 1 mese solo verniciata ''bene''...poi la caduta...e prima era anche peggio....poverella poi ci credo che mi ha lasciato a piedi per 3 mesi ogni due giorni anche lontano da casa!

Conto di verniciarla insieme ad un amico pagando solo i materiali in estate con i soldi di uno pseudo lavoretto che ho trovato la prima di agosto....o vernicie o tuning peso....però il secondo mi attrae :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio, solo, di prenderti il tempo che ti ci vuole per fare un bel lavoro..ricordo che l'anno scorso avevi una fretta esagerata di finirla

;-)

 

Si avevo fretta in quanto mi serve,mia madre rompeva le scatole che gli fregavo sempre la macchina...poi ha capito a che mi serviva solo più tardi:risata::risata:

Comunque essendoci anche io a verniciarla almeno sò come la faremo! la rottura è che dovrò andare a Pisa dove sta questo mio amico che è il ragazzo di mia cugina...ma la faccio Rossa federale stavolta....ci aggiungo un cavallino rampante sullo scudo se Alonso vince il mondiale(quindi non ce lo metto:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo fretta in quanto mi serve,mia madre rompeva le scatole che gli fregavo sempre la macchina...poi ha capito a che mi serviva solo più tardi:risata::risata:

Comunque essendoci anche io a verniciarla almeno sò come la faremo! la rottura è che dovrò andare a Pisa dove sta questo mio amico che è il ragazzo di mia cugina...ma la faccio Rossa federale stavolta....ci aggiungo un cavallino rampante sullo scudo se Alonso vince il mondiale(quindi non ce lo metto:mrgreen:)

 

ecco appunto, quest'anno mi sa proprio che non ce lo metti..:azz:

 

dai, finiamola qua con l'ot, se no

  1. io prendo un cicchetto da ruggero
  2. non si capisce una mazza di ciò di cui stavamo parlando

 

a proposito,,,di che parla sto post?:risata::risata:

 

:Lol_5:

 

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Dove,a castelnuovo?

Ci sono troviamo in piazza,davanti al maialino.

 

mah io direi di trovarsi direttamente dalle 9 in poi davanti al circolo dove parte il raduno.... io conosco Special Dave...

comunque io sono di Levizzano e se volete fare una scappate su qualche volta siete sempre ben accetti!!

 

comunque il 13 direi di trovarci per il raduno e per 2 chiacchiere poi ci metteremo d'accordo per la gita al cimone!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Riprendiamo la discussione giovani? Come ci organizziamo?

 

Ripeto quello che ho detto di là... Io per il 15 sarei stra d'accordo. Parto da Correggio Con il pieno e una tanica da 4 litri di miscela più la latta dell'olio. Partire da Spilamberto o Castelnuovo Rangone fa lo stesso. Se Gabriele vuole posso passare da Corlo e così facciamo un pezzo di strada insieme (invece che andare da Carpi passo da Rubiera e sono a posto). Vestitini adatti e tanta voglia di fare un bel megagiro! :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...