Vai al contenuto


Come fate ?


teottr
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

dove lo mettete voi mentre siete in giro la bottiglia dell'olio della miscela, considerando di non avere il bauletto?

 

Io ho provato a mettere una bottiglietta di succo di frutta della pejo, che hanno il tappo a vite, sotto la sella ma dopo un po' dilaga ugualmente :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io o mi preparo la quantità d'olio prima..10 euro sono circa 5.40 litri (dipende da quanto la fanno quei ladri..) e li metto in una boccetta me l'ha data il benzinaio era dell'antigelo per il gasolio..250 ml ci sta perfetta sotto la sella o sennò mi porto quello e il dosatore..ci stanno entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho problemi di questo tipo..l olio lo tengo nel bauletto della chiappa sinistra(nel barattolo originale), ma purtroppo mi si apre sempre e mi ha rovinato tutta la moquette...una normale bottiglietta d acqua non andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho problemi di questo tipo..l olio lo tengo nel bauletto della chiappa sinistra(nel barattolo originale), ma purtroppo mi si apre sempre e mi ha rovinato tutta la moquette...una normale bottiglietta d acqua non andrebbe bene?

 

la bottiglietta d'acqua da mezzo litro si spacca nel giro di 2 buche se la metti nel sotto sella...provato anche quello ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma un titolo un po' meno generico? :roll:

 

E comunque se n'è parlato in diverse occasioni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

boccetta dell'acetone per unghie oppure boccetta da 250ml di collutorio. Nel sottosella ci stanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vendono misuratori per miscela...:roll:

121_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono misuratori per miscela...:roll:

 

io ho proprio questo postato da ele e un'altro più piccolo comprato in ferramenta, stanno entrambi nel vano porta oggetti sotto la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...