Vai al contenuto


Vespa del '62


andy76
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate?

 

Moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Bari

 

è un po lontana da me ma penso sia accettabile.

 

beh, il fanale post e il manubrio non sono sicuramente del 62 e quindi neanche di questa vespa!!sul fatto del conservato...lo dubito fortemente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai presente al tizio che la vespa ha delle inesattezze, vedi se c'è un margine di trattabilità che può star bene a te e, solo dopo valuti di affrontare un viaggio consapevole che ci potranno essere altre sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi sa tanto di vbb con manubrio gl...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto di vbb con manubrio gl...... :ciao::ciao::ciao:

 

Anche i cerchi sembrano cambiati, se riesci a scendere di prezzo puoi pensarci, fatti dire con esattezza di quale modello si tratta :boh:, le VBB hanno un motore instancabile, anche se non prestazionale, ma che con piccolissime ed invisibili modifiche diventa davvero piacevole.

Io la mia la uso praticamente ogni giorno per andarci al lavoro (20 Km

in andata e 20 al ritorno) e mi diverte più del PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritta all'ASI, completamente originale?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Telaio, cofani, parafango e colore di VBB1, ruote da 10 di GL o Sprint, fanalino da Sprint o Super . . .un accrocchio di tutto e di più e dice che è iscritta ASI?

Ma quale ASI? L'Associazione Somari Italiani?:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritta all'ASI, completamente originale?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Telaio, cofani, parafango e colore di VBB1, ruote da 10 di GL o Sprint, fanalino da Sprint o Super . . .un accrocchio di tutto e di più e dice che è iscritta ASI?

Ma quale ASI? L'Associazione Somari Italiani?:risata::risata::risata:

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritta all'ASI, completamente originale?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Telaio, cofani, parafango e colore di VBB1, ruote da 10 di GL o Sprint, fanalino da Sprint o Super . . .un accrocchio di tutto e di più e dice che è iscritta ASI?

Ma quale ASI? L'Associazione Somari Italiani?:risata::risata::risata:

 

esatto..non avevo mai sentito parlare dell'Associazione Italina Somari..ma se è vero quello che hanno fatto con sta vespa credo esista davvero....:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

spero anche di non averci ai a che fare anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa una sua risposta:

 

IO POSSO DIRTI CHE HO MESSO L'ANNUNCIO DA MENO DI 24 ORE E HO RICEVUTO UNA CINQUANTINA DI E MAIL, COM POSSO DIRTI CHE LA MOTO SI TROVA A .....

 

immagino anche ti possa dire che la vespa non è in italia e lui si trova all'estero per lavoro, e che la vuole vendere in fretta perchè ha bisogno di soldi, che te la fa controllare a casa tua inviandotela, previo pagamento di una quota in una società bancaria tipo moneygram ecc...e che se non ti piace gliela rimandi e lui ti da i soldi...

 

seeee come no...:risata::risata::risata::risata:

 

storie già sentite..a me puzza di truffa...non ti fidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa una sua risposta:

 

IO POSSO DIRTI CHE HO MESSO L'ANNUNCIO DA MENO DI 24 ORE E HO RICEVUTO UNA CINQUANTINA DI E MAIL, COM POSSO DIRTI CHE LA MOTO SI TROVA A .....

 

e allora digli di lasciarla agli altri 49 e che se la godano! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino anche ti possa dire che la vespa non è in italia e lui si trova all'estero per lavoro, e che la vuole vendere in fretta perchè ha bisogno di soldi, che te la fa controllare a casa tua inviandotela, previo pagamento di una quota in una società bancaria tipo moneygram ecc...e che se non ti piace gliela rimandi e lui ti da i soldi...

 

seeee come no...:risata::risata::risata::risata:

 

storie già sentite..a me puzza di truffa...non ti fidare

 

più che una truffa mi sembra un in :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedigli da dove evince che si tratti di VBB2!

Numero di telaio? Documenti? Visura? Sogno con polluzione?

E vedi che ti dice.

Secondo me non sa nemmeno che ha in garage e qualcuno gli ha detto che è na VBB2 e lui ha ricopiato pedissequamente sull'annuncio.

A 700 euro, visto che è più o meno completa anche se pasticciata si può pure prendere e poi si vede.

 

Oltre tale cifra che la desse a chi se la piglia. . .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

. . . e non aggiungo dove . . . se la piglia:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, visto che si trova a 200km da me, non mi sto neanche applicando piu di tanto, tanto è risaputo che non si fanno affari tramite internet.

 

La voglia di prendere una nonnina mi sta assalendo e in mancanza di altre opportunità sbircio per il web.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, visto che si trova a 200km da me, non mi sto neanche applicando piu di tanto, tanto è risaputo che non si fanno affari tramite internet.

 

La voglia di prendere una nonnina mi sta assalendo e in mancanza di altre opportunità sbircio per il web.

:ciao:

 

Se ti interessa una nonnina all'officina dei pipirussi c'è questa in vendita.

Una VBB2 completa, marciante, con targa e documenti radiata d'ufficio.

E' di un cliente di Giancarlo che ci ha chiesto di vendergliela e chiede 2000 euro.

Volendo con 2500 gia reiscritta al PRA.

E' stata riverniciata con un colore molto simile ma non identico al suo blu medio. Non ha ruggine passante ne botte serie. Ha un aletta del cofano motore rotta, ma chiavi originali marchiate vespa e una bella cornice siem.

 

Noi l'abbiamo gia ciffata cambiato la copertura della sella che era sbriciolata, ripulito il serbatoio e il carburatore e fatta partire cambiando puntine, condensatore e bobina cotti da 10 anni di fermo in garage.

Ognuno di noi ha gia una VBB1 o 2.

 

Se ti interessa . . .

avantidopo.jpg

frontedopo.jpg

latodopo.jpg

manubriodopo.jpg

retrodopo.jpg

scudodopo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, soprattutto confrontandola con quell'ibrido, non dovresti neanche scervellarti per reparire tutti i pezzi e cosa fondamentale si è certi da dove proviene, Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe solo riverniciata nel colore esatto e sostituire il corpo del fanalino posteriore (il trasparente è buono ed originale SIEM), la parabola del faro che sono ossidati e cambiare le manopole e le guarnizioni.

Tutto il resto è perfettamente recuperabile e originale.

Secondo me se il proprietario vede i contanti di un offerta seria qualcosa la toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe solo riverniciata nel colore esatto e sostituire il corpo del fanalino posteriore (il trasparente è buono ed originale SIEM), la parabola del faro che sono ossidati e cambiare le manopole e le guarnizioni.

Tutto il resto è perfettamente recuperabile e originale.

Secondo me se il proprietario vede i contanti di un offerta seria qualcosa la toglie.

Dalle foto sembra riverniciata in qualche modo, non professionalmente (potrei sbagliarmi). In tal caso, la riverniciatura è d'obbligo, e se fatta bene non costa poco (smontare, sabbiare, lattonare, ecc.).

Se togliesse qualcosa sarebbe meglio...

 

Io valuterei il prezzo compresa la pratica dei documenti, se si riesce a fare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto sembra riverniciata in qualche modo, non professionalmente (potrei sbagliarmi). In tal caso, la riverniciatura è d'obbligo, e se fatta bene non costa poco (smontare, sabbiare, lattonare, ecc.).

Se togliesse qualcosa sarebbe meglio...

 

Io valuterei il prezzo compresa la pratica dei documenti, se si riesce a fare subito.

 

eh si..e sarebbe ancora un affare per chi vende!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...