Vai al contenuto


Faro basso da corsa


d.uca23
 Share

Recommended Posts

Questa vespa è stata modificata da Simone un po' di tempo fa http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/29150-restauro-vespa-faro-basso-da-corsa-molto-strana.html, il suo attuale proprietario sta cercando di venderla da diverso tempo spacciandola per un modello da corsa originale d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questa vespa è stata modificata da Simone un po' di tempo fa http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/29150-restauro-vespa-faro-basso-da-corsa-molto-strana.html, il suo attuale proprietario sta cercando di venderla da diverso tempo spacciandola per un modello da corsa originale d'epoca.

 

 

 

già la richiesta si è dimezzata........

la volta scorsa chiedeva 50000€

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
già la richiesta si è dimezzata........

la volta scorsa chiedeva 50000€

:ciao::ciao::ciao:

 

50000? Io ricordavo 36000€ :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sicuri sia la stessa?

voglio dire, spacciare deliberatamente e consapevolmente una cosa per un altra per aumentarne il valore è truffa...

 

Certo che è la stessa il venditore ha solo rovinato il numero disegnato sullo scudo ma se confronti le foto dell'annuncio con quelle della discussione sul restauro noterai che è la stessa vespa.

Comunque è una truffa bella e buona e tra l'altro non è la prima volta che prova a vedere questa vespa spacciandola per un modello da corsa autentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non la spaccia come modello da corsa. E' molto vago nella descrizione. Ognuno può vendere ciò che vuole alla cifra che vuole.E a quanto pare fino ad ora nn ha trovato polli da spennare anche perchè chi spende cifre importanti su dei mezzi come le vespe, solitamente non sono sprovveduti..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la gente é proprio un po str:censore:...

avevo letto la discussione aperta da simone.

naturalmente mi ero complimentato con lui per la manualità e la capacità

oltretutto trovavo eticamente molto positivo il fatto che avesse reso pubblica la modifica, cio evita che il mezzo passi per originale e ci sono dei documenti visivi che lo confutano.....

ma nonostante questo il proprietario cerca di venderla ad uno sproposito :testate::scalata: :scalata: :shock:

ma oltre che str:censore: é anche un pelo stupido..... non si é accorto che tutti conoscono sto mezzo :doh::mogli:

 

ma quante :frustate: merita?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è la stessa il venditore ha solo rovinato il numero disegnato sullo scudo ma se confronti le foto dell'annuncio con quelle della discussione sul restauro noterai che è la stessa vespa.

Comunque è una truffa bella e buona e tra l'altro non è la prima volta che prova a vedere questa vespa spacciandola per un modello da corsa autentico.

 

cavolo, ho finito di leggere il post ora.... :testate::testate::testate::testate: che roba!

 

certo che il tipo, è proprio in malafede, come è stato detto, è molto vago, quel ''sport'' è buttato li ma può dire nulla come dire tutto. ma continua ad essere ''pubblicità ingannevole'' fatta con dolo per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta storia comunque....vorrei sapere cosa ha da dirci in merito il suo artefice Simone! credo sia informato più di noi e credo che sarà anche bello incazzato se questo la vende senza dire che è una replica!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
certo che la gente é proprio un po str:censore:...

avevo letto la discussione aperta da simone.

naturalmente mi ero complimentato con lui per la manualità e la capacità

oltretutto trovavo eticamente molto positivo il fatto che avesse reso pubblica la modifica, cio evita che il mezzo passi per originale e ci sono dei documenti visivi che lo confutano.....

ma nonostante questo il proprietario cerca di venderla ad uno sproposito :testate::scalata: :scalata: :shock:

ma oltre che str:censore: é anche un pelo stupido..... non si é accorto che tutti conoscono sto mezzo :doh::mogli:

 

ma quante :frustate: merita?

:ciao:

il venditore non e' la stessa persona che aveva commissionato il lavoro a simone,questo sa cosa ha comperato e sa benissimo cosa vende:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: o prova a vendere............:Lol_5: eccolo quì:

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi la conosce questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che il venditore (o chi per lui, adesso non ricordo esattamente) l'altra volta minacciò denunce varie, anche verso Simone...:roll:

 

Avessi i soldi, la prenderei e dopo lo denuncerei per truffa...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che il venditore (o chi per lui, adesso non ricordo esattamente) l'altra volta minacciò denunce varie, anche verso Simone...:roll:

 

Avessi i soldi, la prenderei e dopo lo denuncerei per truffa...

 

Bye, Luca

 

Visto che sai cosa compreresti non sarebbe truffa...a meno che tu non abbia un ottimo avvocato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sai cosa compreresti non sarebbe truffa...a meno che tu non abbia un ottimo avvocato.

:ciao:

 

Tutto dipende da quello che dice lui per venderla, se lui sostenesse la tesi di un conservato o direttamente una vespa "da corsa" dei tempi andati, la condizione di truffa ci sarebbe ugualmente.

 

E' più facile dimostrare la sua malafede che la mia "bastardagine" :Lol_5:

 

Che poi guarda che rispose a Simone, quando da persona onesta mise al corrente tutti di come stavano realmente le cose:

 

Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore non e' la stessa persona che aveva commissionato il lavoro a simone,questo sa cosa ha comperato e sa benissimo cosa vende:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: o prova a vendere............:Lol_5: eccolo quì:

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi la conosce questa?

 

ciao ele

avevo visto ai tempi l'inizio di quel post, ma non avevo ancora visto i prezzi ed il tentativo di "truffa" se cosi vogliamo chiamarla.

io spero solo che il tipo possa tenersela fin nella tomba sta vespa :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...