Vai al contenuto


faro post a led


osolemio
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi un info per piacere e possibile avere lo schema di collegamento, vorrei mettere due striscette di strip led 50/50 da 10 cm, ho modificato il faretto posteriore ho saldato due cavetti rosso e nero mi diletto molto con l'elettricita' ho letto che per farli funzionare devo usare dei diodi o condensatori mi date un po delle foto grazie mi dimentico il mio px 125 e stato modificato e mi hanno tolto le punte e montato il chit elettronico ma non ha la batteria perche' e il modello vecchio senza miscelatore per intenderci grazie e scusate del fastidio o se c'e' un altro metodo mi aiutate.20034.jpg ragazzi ho trovato questo diodo se va bene mi dite come lo devo collegare,se sbaglio mi date voi una diritta come fare grazie e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

per i l collegamento trovi tutto ben spiegato nella discussione dello Stop a LEd della 50 special.

 

A mio parere l'unico problema della tua soluzione è che non sfrutti l'effetto della parabola, ed una volta rimontato il tutto, l'effetto finale sarà di vedere una striscia rossa e non la parabola tutta illuminata.

 

Io avevo provato con il pannellino da 16 LED smd, ma ho smontato tutto perchè non mi piace l'effetto; penso che sia meglio riprodurre l'effetto della lampadina con dei led disposti a raggiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...