Vai al contenuto


Vespa GT del '68 restauro?


kikivespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho incontrato un amico e 'stranamente' ho iniziato a parlare di Vespa, dell'ultimo raduno a Pavia...mi duce: "credo di avere una Vespa in garage, vieni che te la mostro"... Accidenti! E' proprio bella, gli ho consigliato di rimetterla al posto, è 18 anni che è lì parcheggiata.

Non so, ma l'idea che possa circolare ancora,anche se non sarà mai mia, mi emoziona! :lol:

Voi che dite vale la pena spenderci qualcosina?

Ciao:ciao: (quello 'biondiccio' in sella sono io!!!)

DSCN3864.jpg

 

DSCN3871.jpg

 

DSCN3863.jpg

 

DSCN3867.jpg

 

 

 

DSCN3868.jpg

DSCN3872.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno è trovare una vespa nello stato di questa gt :mrgreen:

Godibile da subito e con un fascino non indifferente:Ave_2::Ave_2:

 

io ho un GTR che non ho ancora presentato... poi quando lo presento vedrete in che razza di stato si trova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una gran bella GT !!!

 

Anch'io ne ho una, di pochi mesi piu' anziana della "tua" ...o meglio, di quella su cui sei salito :mrgreen:..., molto simile anche come targa (sempre VA10...), anche se circa 15/20 anni fa fu riverniciata di biancospino.

 

Da quanto vedo. basterebbe solo una bella pulita e recuperare un distintivo Piaggio da attaccare sulla sommita' del nasello... :ok: ..a me ha dato e continua a dare molte soddisfazioni, non e' certo un modello "super sprintoso" ma macina chilomentri che e' un piacere ..e a medie velocita' consuma pochissimo.

 

Non ho potuto fare a meno di notare l'immagine del libretto: la Motorizzazione di Varese, quando immatricolo la mia GT (marzo 68, tre mesi prima di quella del tuo amico) canno' clamorosamente alcuni dati, per cui sul libretto mi compare che le ruote sono da 8 pollici (invece che da 10) e le marce: 3 invece di 4) ...quando la acquistai dovetti andare in Motorizzazione per fare una correzione dati, mentre dalla pagina che vedo i dati risultano corretti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in sintonia su tutta la linea con dj gonz :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: (sta delirando lo sappiamo)

 

 

una ciffata e torna splendida...... non starei neppure a fare nulla su quel parafango. dimostra un po' di vita vissuta ed è bello cosi'

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in sintonia su tutta la linea con dj gonz :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: (sta delirando lo sappiamo)

 

 

una ciffata e torna splendida...... non starei neppure a fare nulla su quel parafango. dimostra un po' di vita vissuta ed è bello cosi'

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

Dai che sto scherzando, ho messo apposta le faccine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dai che sto scherzando, ho messo apposta le faccine ;-)

 

si certo;-);-);-) sai che non mi ero accordo che siamo coisolani????? magari ci siamo incontrati a qualche raduno in vespa quest'ultimo periodo (fine OT) :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo;-);-);-) sai che non mi ero accordo che siamo coisolani????? magari ci siamo incontrati a qualche raduno in vespa quest'ultimo periodo (fine OT) :ciao::ciao::ciao:

 

 

Sicuramente. Quest'estate gli ho fatti quasi tutti :mrgreen:, Domenica ero a Macomer.

 

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sicuramente. Quest'estate gli ho fatti quasi tutti :mrgreen:, Domenica ero a Macomer.

 

fine OT

azz pure io tu che mezzo avevi?????? a pensarci bene ho visto dei mezzi con il banner serdiana...... ma non è che eravate furgonati e ci avete superati durante la strada????? proprio a pochi km da macomer....

al rientro ho provato

http://www.vesparesources.com/piazzetta/46040-lebbrezza-di-una-inchiodata.html

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz pure io tu che mezzo avevi?????? a pensarci bene ho visto dei mezzi con il banner serdiana...... ma non è che eravate furgonati e ci avete superati durante la strada????? proprio a pochi km da macomer....

al rientro ho avuto

http://www.vesparesources.com/piazzetta/46040-lebbrezza-di-una-inchiodata.html

 

:ciao::ciao::ciao:

 

Ti rispondo in MP ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il bello dei forum di è che hai sempre l'impressione che nessuno risponderà alle tue riflessioni, ma quelli del Vesparesoureces hanno un sesto senso e colgono al volo le tue emozioni e ti rispondono con prontezza ammirevole e con spirito di vicinanza che solo chi è libero dentro può fare... vi ringrazio, vi ringrazio tutti di aver condiviso con me questa emozione e vi auguro che dei momenti di serena tranquillità e sensazione di benessere come Voi siete riusciti ar egalarmi, così, senza pretese e senza calcoli, siete un bene per l'umanità!

Vi saluto, con osservanza e stima.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il bello dei forum di è che hai sempre l'impressione che nessuno risponderà alle tue riflessioni, ma quelli del Vesparesoureces hanno un sesto senso e colgono al volo le tue emozioni e ti rispondono con prontezza ammirevole e con spirito di vicinanza che solo chi è libero dentro può fare... vi ringrazio, vi ringrazio tutti di aver condiviso con me questa emozione e vi auguro che dei momenti di serena tranquillità e sensazione di benessere come Voi siete riusciti ar egalarmi, così, senza pretese e senza calcoli, siete un bene per l'umanità!

Vi saluto, con osservanza e stima.

Enrico

Sei un grande! E' la passione per la vespa che fa si di rendersi partecipi e disponibili... Specialmente con persone garbate come te! quella vespa merita molto!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...