Vai al contenuto



Info su Vespa 150 VBB2 del 1963


Sanctis410
 Share

Recommended Posts

Soddisfatto perchè preferisco un restaurato ad un conservato... Ma è solo un mio gusto personale eh ;-)

Dai poi la vespa è sua, se ha preferito restaurarla dovete rispettare la sua scelta, come lui ha rispettato le vostre opinioni del conservato :-)...

 

Certo che la vespa è sua, certo che c'è chi preferisce un restaurato ad un conservato.

Ma non puoi mettere un post con quel conservato, ricevere solo risposte di sana invidia, di spassionati consigli su come rcupearla, di incitamenti a mantenerla conservata e poi . . . (se è vero! Io spero sempre che sia un micidiale scherzo!!!) uscirtene con le foto della vespa riverniciata.

Quella vespa!!!

 

Per un catorcio riverniciati, pieno di botte e maneggiamenti nessuno gli avrebbe detto che ha sbagliato.

 

Un veicolo conservato e originale è patrimonio di tutti, non solo di chi ne è l'effettivo proprietario.

 

Lui può infischiarsene dei consigli e io gli do 6 mesi per riflettere su quello che ha fatto. :mrgreen:

Sempre se l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Soddisfatto perchè preferisco un restaurato ad un conservato... Ma è solo un mio gusto personale eh ;-)

Dai poi la vespa è sua, se ha preferito restaurarla dovete rispettare la sua scelta, come lui ha rispettato le vostre opinioni del conservato :-)...

 

Assolutamente d'accordo.

I gusti personali vanno rispettati anche se non sono condivisi dagli altri... dopotutto non ha commesso un illecito, insomma con la legge sta apposto, no ? .;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la vespa è sua, certo che c'è chi preferisce un restaurato ad un conservato.

Ma non puoi mettere un post con quel conservato, ricevere solo risposte di sana invidia, di spassionati consigli su come rcupearla, di incitamenti a mantenerla conservata e poi . . . (se è vero! Io spero sempre che sia un micidiale scherzo!!!) uscirtene con le foto della vespa riverniciata.

Quella vespa!!!

 

Per un catorcio riverniciati, pieno di botte e maneggiamenti nessuno gli avrebbe detto che ha sbagliato.

 

Un veicolo conservato e originale è patrimonio di tutti, non solo di chi ne è l'effettivo proprietario.

 

Lui può infischiarsene dei consigli e io gli do 6 mesi per riflettere su quello che ha fatto. :mrgreen:

Sempre se l'ha fatto.

 

Quindi secondo te solo perchè voi dite che la deve conservare, lui non può cambiare idea in merito e farsela come vuole? Bah :crazy:

 

Sulla seconda frase che ti ho sottolineato non sono proprio d'accordo... La vespa è la SUA, l'avrà comprata, ereditata ecc, quindi se sul libretto c'è scritto il suo nome, la vespa è SUA e ci fa quello che vuole ;-)

 

P.S. ma veramente lo puoi bannare per un motivo simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

 

P.S. ma veramente lo puoi bannare per un motivo simile?

 

Non voglio nemmeno immaginarlo, è evidente che sta solo facendo un po' di teatro, come a volte accade sul forum ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. ma veramente lo puoi bannare per un motivo simile?

 

Io lo faccio :mrgreen:

 

Qui non è in dubbio la libertà di scelta su come restaurare o non restaurare una vespa.

L'ho gia detto, ha presentato la sua vespa, ha chiesto e gli è stato risposto.

Ha fatto venire la bava alla bocca a chi adora e sa valutare un veicolo oiginale.

Ha ricevuto consigli e incitamenti a conservarlo, anche con dettagli in MP.

 

Alla fine (sempre se è vero, heeee) pare che se ne sia sbattuto e abbia deciso di riverniciarla da capo a piedi.

 

Bene, la vespa è sua e ne fa quello che vuole, ma io lo metto fuori per 6 mesi per averci preso in giro, per averci fatto perdere tempo a dargli consigli e indicazioni, per averci fatto sbavare e poi per averci procurato questo doloooooooooore.

 

Gliel'ho promesso e lo faccio! :mrgreen: Sempre se l'ha fatto veramente.

6 mesi di tempo per rimembrare sulle sue azioni.

 

Poi la vespa resta sua, resta libero di farci quello che vuole e di pensarla come vuole, ma per 6 mesi fuori da questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che può bannare il signorhood ? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Tu mi potresti bannare . . .

Quando ti farai il tuo forum, se mai mi sognassi di andarci a scrivere, potrai toglierti questo gusto.

 

Fino ad allora ti toccherà sopportarmi se vuoi stare ancora qui. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te solo perchè voi dite che la deve conservare, lui non può cambiare idea in merito e farsela come vuole? Bah :crazy:

 

 

e fare una cosa del genere senza avvertire, dopo che mezzo forum gli ha INTIMATO di farne un conservato?!?!

 

magari avessi io una vespa da farne un conservato di quel tipo ...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

e fare una cosa del genere senza avvertire, dopo che mezzo forum gli ha INTIMATO di farne un conservato?!?!

 

magari avessi io una vespa da farne un conservato di quel tipo ...:azz:

 

Ma chi è vostro figlio? Deve rendere conto a voi di quello che fa? Non mi pare proprio, il ragazzo sarà maggiorenne, vaccinato e fa quello che gli pare... I consigli mica è obbligatorio seguirli... Se lui ha voluto riverniciarla anche se voi gli avete detto di conservarla, non ha commesso nessun crimine...

Dai su, rispettate la sua scelta anche se non la condividete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è vostro figlio? Deve rendere conto a voi di quello che fa? Non mi pare proprio, il ragazzo sarà maggiorenne, vaccinato e fa quello che gli pare... I consigli mica è obbligatorio seguirli... Se lui ha voluto riverniciarla anche se voi gli avete detto di conservarla, non ha commesso nessun crimine...

Dai su, rispettate la sua scelta anche se non la condividete...

 

Certo è libero di fare quello che vuole e di non seguire i consigli richiesti.

Qui siamo altrettanto liberi di allontanare chi ci fa perdere tempo chiedendo consigli e poi infischiandosene.

E che stiamo a pettinare le bambole? Vuol dire che troverà altri forum dove sarà apprezzato.

 

Fattene una ragione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è libero di fare quello che vuole e di non seguire i consigli richiesti.

Qui siamo altrettanto liberi di allontanare chi ci fa perdere tempo chiedendo consigli e poi infischiandosene.

E che stiamo a pettinare le bambole? Vuol dire che troverà altri forum dove sarà apprezzato.

 

Fattene una ragione :mrgreen:

 

Sai quanti utenti di questo forum dovresti bannare allora? :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi ma veramente lo puoi bannare? Non mi pare tu sia un moderatore, o sbaglio :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanti utenti di questo forum dovresti bannare allora? :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi ma veramente lo puoi bannare? Non mi pare tu sia un moderatore, o sbaglio :?:

 

lui c'ha i poteri "rompiglioni"!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto una conferma o una smentita da parte di Sanctis410

 

 

Poi agirò come promesso.

 

 

Non ti darò ne una conferma ne una smentita perchè non ti devo un bel niente, ti darò solo un buon motivo per bannarmi.

 

 

E spero che non avrai anche il coraggio di modificare quanto stai per leggere.

 

 

Sei solamente un povero intollerante incapace di rispettare le libere scelte altrui, dovresti moderare e consigliare senza invadere i gusti e le decisioni altrui, non sei obiettivo e misurato (altri hanno riverniciato un conservato addirittura di un colore non originale e non hai aperto becco) pensi di essere il custode della verità assoluta e di avere libero arbitrio su chi legge e scrive e su che cosa deve fare.

 

Con me ti è presa una diarrea verbale intimidatoria, ammetto che è successo dopo avermi dato degli ottimi consigli (a parte quello che di non provare ad iscrivere il veicolo alla FMI se ha anche un solo puntino di ruggine, o almeno non mi ricordo di averlo letto) ma non ne capisco proprio il motivo.

 

Non sai manco il motivo perchè mi son messo a restaurare o conservare quella vespa, non sai niente di niente eppure pontifichi.

 

Bannami, così sarai contento e con l'ego riempito di soddisfazione.

 

Ragazzi grazie a tutti ma io non accetto la maleducazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi potresti bannare . . .

Quando ti farai il tuo forum, se mai mi sognassi di andarci a scrivere, potrai toglierti questo gusto.

 

Fino ad allora ti toccherà sopportarmi se vuoi stare ancora qui. :mrgreen:

 

 

Malgrado le tue ambigue faccine sorridenti alla fine di ogni messaggio che scrivi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, colgo con amarezza che non stai teatrando come ben speravo e mi dispiace che anche su questo forum ci sia qualche moderatore (o rompiglioni che sia) che non rispetta le idee degli altri.

Mi aspetto un intervento dell'Admin su questa questione, dopo di che deciderò se allontanarmi anch'io dal forum o rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti darò ne una conferma ne una smentita perchè non ti devo un bel niente, ti darò solo un buon motivo per bannarmi.

 

 

E spero che non avrai anche il coraggio di modificare quanto stai per leggere.

 

 

Sei solamente un povero intollerante incapace di rispettare le libere scelte altrui, dovresti moderare e consigliare senza invadere i gusti e le decisioni altrui, non sei obiettivo e misurato (altri hanno riverniciato un conservato addirittura di un colore non originale e non hai aperto becco) pensi di essere il custode della verità assoluta e di avere libero arbitrio su chi legge e scrive e su che cosa deve fare.

 

Con me ti è presa una diarrea verbale intimidatoria, ammetto che è successo dopo avermi dato degli ottimi consigli (a parte quello che di non provare ad iscrivere il veicolo alla FMI se ha anche un solo puntino di ruggine, o almeno non mi ricordo di averlo letto) ma non ne capisco proprio il motivo.

 

Non sai manco il motivo perchè mi son messo a restaurare o conservare quella vespa, non sai niente di niente eppure pontifichi.

 

Bannami, così sarai contento e con l'ego riempito di soddisfazione.

 

Ragazzi grazie a tutti ma io non accetto la maleducazione.

 

No tu non mi devi niente! Sono io che ti devo un bannaggio promesso quando mi hai chisto consigli su come farne un conservato.

Mantengo sempre la parola, ci rivediamo tra 6 mesi se hai voglia di tornare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...