Vai al contenuto


parabrezza


Tonino84
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! avrei deciso di montare il parabrezza alla mia px 150 freno a disco ma non so quale prendere perchè ho il problema di dove attaccare gli specchietti...avrei visto questo PARABREZZA SCOOTER 8060900 Schermo neutro senza bordo Mod. Club

non posso attaccarli sul manubrio causa rottura vite specchietto.... il problema è come faccio ad attaccare gli specchietti?qualcuno mi diceva che ci vogliono delle staffe a parte ma quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve a tutti! avrei deciso di montare il parabrezza alla mia px 150 freno a disco ma non so quale prendere perchè ho il problema di dove attaccare gli specchietti...avrei visto questo PARABREZZA SCOOTER 8060900 Schermo neutro senza bordo Mod. Club

non posso attaccarli sul manubrio causa rottura vite specchietto.... il problema è come faccio ad attaccare gli specchietti?qualcuno mi diceva che ci vogliono delle staffe a parte ma quali?

 

Ci sono diversi modi per mettere sia il parabrezza che gli specchietti.

 

Quello della faco si attacca direttamente ai bulloni che fissano le staffe degli specchietti e riesci a montare sia gli specchi che il parabrezza.

Poi altri hanno invece delle staffe con il doppio foro, uno per gli specchi e uno per le staffe del parabrezza.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi modi per mettere sia il parabrezza che gli specchietti.

 

Quello della faco si attacca direttamente ai bulloni che fissano le staffe degli specchietti e riesci a montare sia gli specchi che il parabrezza.

Poi altri hanno invece delle staffe con il doppio foro, uno per gli specchi e uno per le staffe del parabrezza.

 

Vol.

 

mi faresti gentilmente vedere un esempio visto che qui in zona da me non se ne trovano di attacchi così?!?

sarei anche disposto ad acquistarlo tramite web!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato qualche mese fa questo parabrezza da un ricambista a 35 euro!

Prima di comprarlo su internet magari fatti un giro nei ricambisti! :ok:

Comunque non ho capito molto bene il problema degli specchietti.

Se vuoi posso fare delle foto per farti vedere gli attacchi degli specchietti di questo parabrezza! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato qualche mese fa questo parabrezza da un ricambista a 35 euro!

Prima di comprarlo su internet magari fatti un giro nei ricambisti! :ok:

Comunque non ho capito molto bene il problema degli specchietti.

Se vuoi posso fare delle foto per farti vedere gli attacchi degli specchietti di questo parabrezza! ;-)

certamente fai le foto così vedo meglio come fare! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti le foto!! :ok:

Quello nero e ossidato è l'attacco dello specchietto mentre quello color alluminio è l'attacco del paravento!

 

Potevi fare un'altro foro alla piastra del paravento e fissare lo specchietto in quella! ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...